- RAL5002 ha scritto:
- ...Dopo qualche anno di pausa sono tornato all'Alfa e vecchie emozioni si risvegliano.
Mi chiamo Giorgio vivo a Vigevano, lavoro e ultimamente compro Alfa con Giukebox, nel senso io e Giukebox lavoriamo nella stesa azienda e ci siamo dati una spinta morale a vicenda per comprare l'Alfa nuova.
... ragazzi !!! Che dire ??
Io lo vedevo che guardava con occhio scintillante la mia ex 156 berlina blu, nel parcheggio aziendale !!
Così gli ho raccontato delle mie Alfa passate e del "virus Alfa" che ho addosso ...e così parlando, è emersa nel suo curriculum
una 33 seconda serie Rosso Alfa messa giù bene ( e raccontata con nostalgia).
Azz!! Me lo sentivo...avevo davanti a me uno della nostra razza: un Alfista "dormiente" che andava "salvato"... e appena è emerso
il suo desiderio di cambiare l'auto, potete immaginare che non è stato affatto difficile dargli una spintina emotiva per fargli mettere in
garage la pantera !!
(come allo stesso modo non è stato difficile per lui far mettere la Brera in garage a me).
E' inutile. Se provi un'Alfa ti lascia il segno e ti resta.
La sua pantera è molto bella in quel colore : è come Matha Hari.
Una signora affascinante in un vestito elegante e sensuale, che però "dentro" è un arma da guerra.
Caro Giorgio, ti do il mio benvenuto in questo gruppo di amici che come hai già potuto constatare
la parola "noia" non sanno cosa voglia dire.
Risolleveremo il nostro morale, abbattuto dalle grigie avventure lavorative, con dei disintossicanti "venerdi" da ventenni.
Un saluto dal tuo collega di lavoro .... e di turbina.