NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 presentazione di RAL5002

Andare in basso 
+2
antonioalfista
Max450
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 19:53

Ciao a tutti, dopo aver trovato il foglio di reclutamento sul parabrezza non ho potuto esimermi dalla registrazione e quindi eccomi.
Dopo qualche anno di pausa sono tornato all'Alfa e vecchie emozioni si risvegliano.
Siccome ho un'immensa fantasia e sono stato affascinato dal BLU OLTREMARE della mia 159 ho scelto come nome RAL5002 - e speriamo di non aver sbagliato codice !!!

Ora vorrei annoiarvi con un poco di storia:

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il blu oltremare è un pigmento inorganico di colore blu. Noto sin dall'antichità è un silicato di sodio e alluminio con inclusioni di solfuri e solfati; in altri termini è un calcare mineralizzato contenente dei cristalli cubici di lazurite. Il colore blu è dovuto al radicale dell'anione S3- che contiene un elettrone spaiato.

sentite il resto ve lo risparmio se volete andate su wikipedia e leggete il seguito ....

Mi chiamo Giorgio vivo a Vigevano, lavoro e ultimamente compro Alfa con Giukebox, nel senso io e Giukebox lavoriamo nella stesa azienda e ci siamo dati una spinta morale a vicenda per comprare l'Alfa nuova.

tanti saluti a tutti e a presto

RAL5002 - (Giorgio)
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 20:03

Benvenuto Ral 5002...
Io so chi ti ha reclutato: il buon Nicky, che per questo si becca una Rep+
P.S.: io sono quello che ti ha "adesivato" il cofano!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dal post del Paninaro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Complimenti il tuo è davvero un bel colore, ma 4 anni fa non c'era!
Spero di rivederti/vi presto.
Ciao e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 21:26

Ciao RAL5002 ti rinnovo il benvenuto tra noi visto che già ti abbiamo dato il benvenuto ieri, che dire la tua pantera veramente merita un colore stupendo come sai ieri mi sono incantato a guardarla!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 23:38

Benvenuto tra noi.... fratello di tbi...... Cool .... il tuo colore è davvero molto bello!!!....quando avrai il coraggio di accoppiare i cerchi da 19 la tua panterà sarà ancora più stupenda...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 02:11

RAL5002 ha scritto:
...Dopo qualche anno di pausa sono tornato all'Alfa e vecchie emozioni si risvegliano.

Mi chiamo Giorgio vivo a Vigevano, lavoro e ultimamente compro Alfa con Giukebox, nel senso io e Giukebox lavoriamo nella stesa azienda e ci siamo dati una spinta morale a vicenda per comprare l'Alfa nuova.

... ragazzi !!! Che dire ??

Io lo vedevo che guardava con occhio scintillante la mia ex 156 berlina blu, nel parcheggio aziendale !!

Così gli ho raccontato delle mie Alfa passate e del "virus Alfa" che ho addosso ...e così parlando, è emersa nel suo curriculum
una 33 seconda serie Rosso Alfa messa giù bene ( e raccontata con nostalgia).

Azz!! Me lo sentivo...avevo davanti a me uno della nostra razza: un Alfista "dormiente" che andava "salvato"... e appena è emerso
il suo desiderio di cambiare l'auto, potete immaginare che non è stato affatto difficile dargli una spintina emotiva per fargli mettere in
garage la pantera !!
(come allo stesso modo non è stato difficile per lui far mettere la Brera in garage a me).

E' inutile. Se provi un'Alfa ti lascia il segno e ti resta.

La sua pantera è molto bella in quel colore : è come Matha Hari.
Una signora affascinante in un vestito elegante e sensuale, che però "dentro" è un arma da guerra. Cool


Caro Giorgio, ti do il mio benvenuto in questo gruppo di amici che come hai già potuto constatare
la parola "noia" non sanno cosa voglia dire.

Risolleveremo il nostro morale, abbattuto dalle grigie avventure lavorative, con dei disintossicanti "venerdi" da ventenni.


Un saluto dal tuo collega di lavoro .... e di turbina.



lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 03:06

ciao Giorgio e benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona permanenza tra di noi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 03:40

benvenuto Giorgio!
pultroppo io venerdi sera ho bigiato il paninaro ma spero tu ci sia anche venerdi prossimo cosi da poterti conoscere di persona Very Happy
per ora goditi la compagnia di questa "gabbia di matti" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 15:47

Benvenuto tra di noi caro Giorgio!!!! E' stato un piacere conoscerti di persona!!! Buona permanenza nel *-* NUOVARAZZALFA!!!!!!


Ciao e a presto!!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 19:30

Ciao Giorgio e benvenuto !!! grazie x la lezione blu oltremare !!! study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 20:43

Benvenuto anche da parte Mia e di mr. Chuck!!
Torna in alto Andare in basso
Tweety

Tweety


Data d'iscrizione : 04.11.09
Messaggi : 234
Umore : Ottimista... sempre!

presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 09:09

Benvenuto e buona permanenza!!
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 13:48

ciao e benvenuto Giorgio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione di RAL5002 Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di RAL5002   presentazione di RAL5002 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione di RAL5002
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: