....la collezione non smette MAi di espandersi !!
Oggi sono stato ad una manifestazione che si chiama SMART MARKET a Milano.
Lo spirito di questo evento è che chiunque può andare lì, affittare un tavolo e vendere le cose che
ritiene di dover togliersi dai piedi.
Si trova davvero di tutto.
E spesso si trova anche materiale MOLTO interessante !!!
Il bello è che a volte chi vende è inconsapevole del reale valore di ciò che sta vendendo.
Modello obsoleto POLISTIL in scala 1:15 (enorme!) di BRABHAM BT55 F1 anni '70 motorizzata Alfa Romeo. Livrea Martini.
Modello obsoleto YAXON in scala 1:43 di ALFA ROMEO 179 F1 anni '80.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Modello obsoleto BURAGO in scala 1:43 di GIULIETTA CARABINIERI.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...gli oggetti che seguono invece li ho comprati da un signore molto distinto che aveva un banco di vendita con vari oggetti pregiati
e in mezzo alle varie cose psuntavano questi due.
Dopo i due acquisti ho preso confidenza con lui e siamo rimasti una bella mezz'oretta a parlare.
Mi ha rivelato di essere un Alfista appassionatissimo e di avere diverse Alfa storiche ( tra cui una AR51 MATTA!!).
E' probabile che presto lo vedremo qui sul forum !!
MODELLO DI ALFA 164 IN CRISTALLO.
E' un gadget (molto raro) che veniva regalato dai Concessionari ai primi Clienti che acquistavano la bellissima ammiraglia di Arese !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...mazzo di carte "Dal Negro" logato "Alfa Romeo Trophaeum Club".
Viene dato come benvenuto ai raduni di questo club etsero di Alfa storiche.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]