| parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Gio 17 Giu 2010, 10:28 | |
| Salve ragazzi non so se questa è la sezione giusta per parlarne....ma per caso ci sta qualcuno che si è prenotato la nuova giulietta serie limitata 300 modelli in tutto il mondo??? lo chiedo perchè un amiko mio l'ha prenotata a marzo...il 1750 tbi serie limitata perche' ha il colore rosso 8c....ed ancora attende che gli arrivi.....grazie a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Dom 20 Giu 2010, 13:44 | |
| mah, da quello che so io, e cioè gran poco, il discorso della serie limitata era riferito agli esemplari che hanno prodotto x la presentazione... qualcuno mi corregga se sbaglio.... il 1750 tbi puoi ordinarlo quando vuoi, l'unica cosa che è unica per quel motore, è il colore 8c, nel senso che nelle altre versioni NON si può avere... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Dom 20 Giu 2010, 14:23 | |
| carloalberto, anche io sapevo (con certezza perchè l'hanno detto più volte alla presentazione a porte chiuse) che gli esemplari ordinabili con il rosso 8c erano solo 300. Poi però ho anche letto che FORSE in futuro lo metterenno a diposizione per chiunque ma al momento è quanto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Dom 20 Giu 2010, 15:02 | |
| ah però... allora ho capito male quello che mi ha detto il venditore, e cioè che si poteva ordinare tranquillamente la tbi col rosso 8c.... mah, misteri dei listini..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Lun 21 Giu 2010, 10:11 | |
| vi spiego...allora la giulietta limited edition ''cioè col colore rosso 8c'' era ordinabile solo per i primi 15 giorni dopo la presentazione fino ad esuarimento pezzi ''cioè 300'', il colore 8c della serie limitata poteva essere montato solo nelle motorizzazioni: 1750 tbi QV, e 2.0 Jtdm. il problema sta che ancora a distanza di un mese dalla commercializzazione dell'auto, l'Alfa Romeo non ha ancora consegnato i modelli limited, cosa che avrebbe dovuto fare per prima....!!! |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Lun 21 Giu 2010, 20:10 | |
| Spostato da Brucolandia a Giulietta ..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Lun 21 Giu 2010, 23:23 | |
| azz.... mica una bella cosa quello che sta facendo mamma Alfa.... |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Ven 25 Giu 2010, 02:40 | |
| - boris-147 ha scritto:
il problema sta che ancora a distanza di un mese dalla commercializzazione dell'auto, l'Alfa Romeo non ha ancora consegnato i modelli limited, cosa che avrebbe dovuto fare per prima....!!! Boris-147 a me non risultano vincoli contrattuali, soprattutto temporali... :affraid: quindi ci vorrebbero delle "prove" ad esempio il patto chiaro con la data scritta e soprattutto la tiratura limitata. Anche se ti dico che già da ieri, una Giulietta in tinta ROSSO 8C, e con tetto apribile, gira come test drive in occasione del centenario! :cheers: A proposito quando entri al museo storico di Arese, Sulla sinistra, vedi tutta la produzione recente, in una sgargiante (quanto improbabile) tinta ROSSO 8C ... Ma di MiTo, Gt, Spider, Brera o Sportwagon così verniciate, ne hai mai vista una marciare? :scratch: | |
|
| |
Nicodemus
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Sab 10 Lug 2010, 14:08 | |
| Io l'ho ordinata...Rosso Competizione Limited Edition MultiAir da 170cv interni in pelle cerchi a raggi da 18...dovrebbe arrivami tra un paio di settimane. L'altro ragazzo che l'ha ordinata 4 giorni prima di me nello stesso concessionario gli è arrivata questa settimana.... | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Dom 11 Lug 2010, 12:46 | |
| speriamo ti arrivi presto... cosi ce la potrai far vedere...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Mar 20 Lug 2010, 17:26 | |
| e allora, è arrivata sta Giulietta Rosso COmpetizione???? siamo curiosi!!!!!! |
|
| |
Nicodemus
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Mar 20 Lug 2010, 19:11 | |
| Arrivato il numero di telaio....sto aspettando la macchina....cavolo...è da marzo che aspetto.... Se siete curiosi voi immaginate me.... | |
|
| |
Nicodemus
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Gio 22 Lug 2010, 21:48 | |
| Arrivata stamattina....domani se tutto va bene targa e assicurazione.... | |
|
| |
tino
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Gio 22 Lug 2010, 22:05 | |
| Allora dobbiamo andare dal paninaro! Questo w-e c'è il ritrovo a Corbetta, ma io sono ko! Possiamo fare il prox! | |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Gio 22 Lug 2010, 22:07 | |
| perfetto!!!! vi aspettiamo con i pasticcini!!!!!! (efffigurati se ci perdiamo un'occasione per mangiare....... ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
tino
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Ven 23 Lug 2010, 00:29 | |
| Tra lavoro e fisioterapia arrivo a casa alla sera che sono uno straccio ... :-( | |
|
| |
Nicodemus
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Sab 24 Lug 2010, 10:53 | |
| Macchè Tino...di la verità....da quando hai visto la mia macchina sei partito di pippe... :-) | |
|
| |
tino
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Sab 24 Lug 2010, 11:47 | |
| Alle 0.29 di ieri non avevo ancora visto la tua Giulietta.... La fisioterapia stanca, poi con gli utenti che ho da seguire... | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... Gio 05 Ago 2010, 22:25 | |
| Allora 'ste foto? Suvvia non siate timidi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... | |
| |
|
| |
| parlando di giulietta....serie limitata 300 modelli.... | |
|