NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Scadenza prodotti

Andare in basso 
+2
pinux
whisky_74
6 partecipanti
AutoreMessaggio
whisky_74

whisky_74

Umore : Era meglio ieri...;-)

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeGio 29 Ott 2009, 19:09

Chiedo ai guro della pulizia dell' auto,io ho scatolone con un pò di prodotti della Meg. mi chiedevo visto che è da un sacco di tempo che non li uso se hanno una scadenza. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pinux

pinux

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeGio 29 Ott 2009, 19:36

ma...credo che non abbiano scadenza e poi....lo sai, vero, che non li devi mangiare !? Laughing
Ospite
Ospite

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeGio 29 Ott 2009, 20:59

quello che il tempo può causare ai detersvi / detergenti è il cambiamento del colore, la diminuizione del loro potere pulente, ma quello che potrebbe dare + fastidio è l'odore.
come tutti i prodotti pulenti se noi umani non sentiamo un profumo il cervello (ossessionato dalla tv) ci fa credere che il prodotto non pulisce, quindi le casa produttrici aggiungono profumi che eprò col tempo svaniscono.
l'odore perchè tutti i prodotti hanno una percentualità di acqua e l'acqua come sanno tutti quando ristagna marcisce.
Ora non conosco i prodotti della meg, ma i prodotti che ho iniziato ad usare, hanno perso solo un pò della loro funzione pulente, quelli più mal odoranti per non puzzare la macchina li ho gettati !
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 00:11

Molto dipende se sono ancora sigillati e/o la temperatura di stoccaggio, credo però che Yoliah o SperAndre potranno darti maggiori e migliori dettagli.
Wink
superAndre

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 11:52

Max450 ha scritto:
Molto dipende se sono ancora sigillati e/o la temperatura di stoccaggio, credo però che Yoliah o SperAndre potranno darti maggiori e migliori dettagli.
Wink

Controlla le cere liquide...probabilmente hanno fatto un pò di acqua/olio sopra il prodotto basta sbatterli un pò qualche minuto...
whisky_74

whisky_74

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 12:09

Invece per la clay occorre qualche precauzione in particolare per lo stoccaggio ?
superAndre

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 12:10

whisky_74 ha scritto:
Invece per la clay occorre qualche precauzione in particolare per lo stoccaggio ?

La rimpasti finchè è bella pulita poi spruzzi sopra un pò di lubrificante e la rimetti nella scatola...magari sigillandola con pò di pellicola domopak..
whisky_74

whisky_74

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 12:38

superAndre ha scritto:
whisky_74 ha scritto:

La rimpasti finchè è bella pulita poi spruzzi sopra un pò di lubrificante e la rimetti nella scatola...magari sigillandola con pò di pellicola domopak..

Grazie Very Happy
superAndre

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeVen 30 Ott 2009, 12:46

whisky_74 ha scritto:
superAndre ha scritto:
whisky_74 ha scritto:

Grazie Very Happy

Wink
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeSab 31 Ott 2009, 02:23

Non è che ho chiesto a SuperAndre di gestire quest'area casualmente!
Le sue nozioni, la sua abilità, e la sua esperienza, sono veramente su... un altro pianeta!
Attendiamo anche l'altro grande GURU, Yoliah!
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeDom 01 Nov 2009, 00:39

io li ho ancora lì incartati.....ma presto li userò!!!...vero Max???? bounce
yoliah

yoliah

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeDom 01 Nov 2009, 19:54

non è che i prodotti abbiano una vera e propria scadenza però sono comunque un esempio di chimica applicata e quindi potrebbero variare le loro caratteristiche se sottoposti ad escursione termica notevole.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 02:09

Papo ha scritto:
io li ho ancora lì incartati.....ma presto li userò!!!...vero Max???? bounce
A tal proposito... mi faccio prestare l'officina domenica, prox???
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 23:38

tu lo sai che sono un po' timido...... Embarassed
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 00:12

Comincia a decidere quale vuoi fare:
Titanium power o Peperina???
Poi a chiedere ci pensa il Boldri, per i Boldri!
Contenuto sponsorizzato

Scadenza prodotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scadenza prodotti   Scadenza prodotti Icon_minitime

Scadenza prodotti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info su prodotti 3M