NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Questa mattina sotto casa mia......

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMer 02 Giu 2010, 12:13

Bello il risveglio di questa mattina... Mi affaccio alla finestra e......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMer 02 Giu 2010, 12:18

Fatemi sapere se si vede la foto perche' ho il computer che fa' i capricci.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMer 02 Giu 2010, 12:24

Nicky ha scritto:
Fatemi sapere se si vede la foto perche' ho il computer che fa' i capricci.....

Ciao, la foto si vede perfettamente !!

Certo che per un Alfista è una visione piacevole aprire la finestra e vedere un panorama così !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMer 02 Giu 2010, 12:28

Bene perfetto!!! Hai ragione GIUKEBOX!!!! Bello veramente!! Ciao ciao....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMer 02 Giu 2010, 14:03

Ciao Nicky,
purtroppo, io, non leggevo il file e nemmeno riuscivo a scaricarlo, 'mbho, colmo dei colmi!
Comunque al decimo tentativo ce l'ho fatta e lo allego con la nota procedura:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi rimane solo una perplessità: come mai l'hai aperto in "CACCIAVITE IN ROSA"?
scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMer 02 Giu 2010, 14:09

Grande Max!!! Ops.... devo aver fatto qualche sbaglio..... Ho anche il computer che non va bene e tra poco credo che saltera' fuori dalla finestra... Sono andato su apri un nuovo argomento ed ha fatto tutto lui... Bho!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMer 02 Giu 2010, 14:49

Che bella foto, e quanti ricordi guardando l'Alfa 75!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMer 02 Giu 2010, 22:09

Shocked MERAVIGLIOSA Shocked la 75 nera con il tetto aprile è semplicemente MERAVIGLIOSA :-**
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeGio 03 Giu 2010, 02:17

Perchè la rossa?????
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeGio 03 Giu 2010, 10:53

Ma non è possibile farsi un giro con una di questi gioelli?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeGio 03 Giu 2010, 12:53

Max450 ha scritto:
Perchè la rossa?????

sarà per questo che il post è nella sezione femminile?? la nera,la rossa pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeVen 04 Giu 2010, 00:11

E pensare che quando avevo 18 anni guidavo la macchina di mio padre che era uguale identica alla 75 verde metallizzata..... Che tempi!!!! E che ALFA!!!!! Una delle ultime vere ALFA ROMEO!!!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeVen 04 Giu 2010, 12:27

Nicky ha scritto:
E pensare che quando avevo 18 anni guidavo la macchina di mio padre che era uguale identica alla 75 verde metallizzata..... Che tempi!!!! E che ALFA!!!!! Una delle ultime vere ALFA ROMEO!!!

Almeno tu avevi 18 anni e te la sei goduta, quella di mio padre era bianca 1.6 a benzina che bomba e io la guidavo senza patente quindi non me la sono goduta tanto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeSab 05 Giu 2010, 15:43

antonioalfista ha scritto:
Nicky ha scritto:
E pensare che quando avevo 18 anni guidavo la macchina di mio padre che era uguale identica alla 75 verde metallizzata..... Che tempi!!!! E che ALFA!!!!! Una delle ultime vere ALFA ROMEO!!!

Almeno tu avevi 18 anni e te la sei goduta, quella di mio padre era bianca 1.6 a benzina che bomba e io la guidavo senza patente quindi non me la sono goduta tanto!!!!!!

Carrrammbaa... e che combinavi, guida senza patente????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Bricconcello... Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 21:12

The Big ha scritto:
antonioalfista ha scritto:
Nicky ha scritto:
E pensare che quando avevo 18 anni guidavo la macchina di mio padre che era uguale identica alla 75 verde metallizzata..... Che tempi!!!! E che ALFA!!!!! Una delle ultime vere ALFA ROMEO!!!

Almeno tu avevi 18 anni e te la sei goduta, quella di mio padre era bianca 1.6 a benzina che bomba e io la guidavo senza patente quindi non me la sono goduta tanto!!!!!!

Carrrammbaa... e che combinavi, guida senza patente????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Bricconcello... Wink

The Big



Gia!!!!! Poi tu che fai parte delle forze dell' ordine!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 22:14

beh che dolce visione..... non è da tutti i giorni eh.....
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMar 08 Giu 2010, 00:17

ok..visto che la nera e la rossa ve le siete già accaparrate, io aspetto che mi regaliate l'ultima..... indipendentemente dal colore tanto a bastonarvi in controsterzo ci penso io..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMar 08 Giu 2010, 00:22

Papo ha scritto:
ok..visto che la nera e la rossa ve le siete già accaparrate, io aspetto che mi regaliate l'ultima..... indipendentemente dal colore tanto a bastonarvi in controsterzo ci penso io..... Laughing

Senza offesa ma io i controsterzo li facevo anche con il 190.48!!!!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMar 08 Giu 2010, 00:40

antonioalfista ha scritto:


Senza offesa ma io i controsterzo li facevo anche con il 190.48!!!!
3 assi? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMar 08 Giu 2010, 10:31

col passeggino!!!
affraid
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMar 08 Giu 2010, 15:13

Papo ha scritto:
antonioalfista ha scritto:


Senza offesa ma io i controsterzo li facevo anche con il 190.48!!!!
3 assi? Laughing

No solo con il trattore, senza semirimorchio!
Torna in alto Andare in basso
Grimmio

Grimmio


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 122

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMar 13 Lug 2010, 16:31

A me sembrano quelle dei nostri amici dell'inagurazione del monumento di Arese...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeMar 13 Lug 2010, 22:36

Sirio il Dragone ha scritto:
A me sembrano quelle dei nostri amici dell'inagurazione del monumento di Arese...


Chi sono??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeSab 06 Nov 2010, 10:19

eh eh!!! mio papà si è fatto la passione per le Alfa nella mitica Arma dei Carabinieri e poi mi ha passato il gene malato!!! lol!

Comunque io ho avuto l'onore di andare in giro sia con una giulietta che con un'alfa 75 rossa (il migliore acquisto di mio papà!)!!! solo che non ho potuto guidarle perchè non avevo ancora la patente!!!

un risveglio da paura cmq!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitimeSab 06 Nov 2010, 18:18

E pensa Lara che io sono figlio di uno Stradalino...
addirittura me le ricordo le mitiche Giulia e Alfetta, in grigioverde, e poi nell'attuale biancoazzurra!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa mattina sotto casa mia...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa mattina sotto casa mia......   Questa mattina sotto casa mia...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questa mattina sotto casa mia......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una tranquilla e banale mattina in ufficio... 20 Marzo 2014
» RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE. 21 MAGGIO 2011 NRA C'E' !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: CACCIAVITE IN ROSA - riservato alle ALFISTE-
Vai verso: