NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-

Andare in basso 
+8
Alfista Vero
Grimmio
whisky_74
Red Baron
Rossa
Giulio_b
The Big
Max450
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeSab 10 Apr 2010, 23:42

Ebbene si...
Oggi pomeriggio, l'abbiamo fatta proprio grossa...
Piccolo scambio di telefonate ed ecco che alle 15 circa la Breda di Papo varca il mio cancello...
Nonostante i soli 5 mesi di vita, il rosso era molto opacizzato a causa di "rullate" davvero aggressive,
fatte dalla concessionaria... tant'è che sembrava più vecchia della sua ex Titanium Power:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Seppur molto dubbiosi e titubanti, eravamo motivati, quindi... PROVIAMOCI!

1° STEP:
nonostante i soli cinque mesi di vita, visto i profondi solchi nel trasparente, doccia di D155 e vai di Clay Bar,
l'operazione da "noiosa" che doveva essere è stata da scompisciarci dalle risate per via delle battute di Papo sul "pongo" e la "plastilina":

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non era molto contaminata,
ma alla fine del solo cofano, la clay prima di esser reimpastata tendeva all'arancio, forse una precedente lucidatura molto approsimativa!!!
Mentre Papo, procede con la sua Bosh sulla fiancata, io passo al

2° STEP:
cofano in quattro parti e vai di M105 sulla G220, tampone giallo lake country.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

3° STEP:
dopo il primo "attacco di massa" ecco entrare in azione l'M205 sempre sul tampone giallo, ri-inumidito con un po' di D155:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ed ecco il primo quarto trattato, difetti quasi totalmente eliminati:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Quindi prendiamo confidenza col "ROSSO" e procediamo decisi e "cattivi"!

4° STEP:
cofano finito e sigillato con M21, applicata con G220 e tampone nero 2.0 Meguiar's.

5° STEP,
lo skywindow, è stato pulito con l'M105 e la G220 a velocità 2,
mentre il pezzo in lamiera e lo spoiler in plastica sono stati "attaccati" a velocità 5 visto lo "stato"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco come si presentava, dopo l'attacco:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Galvanizzati dai risultati, abbiamo ritrovato il sorriso e procediamo cazzuti verso il III° millennio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Purtroppo la rimozione degli "swirl" ha rubato molto tempo,
ed ho preferito raffreddare le lamiere a "secchiate" d'acqua:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Procediamo sigillando il "lavoretto" con M21 ed il fantastico ROSSO ALFA... diventa corposo e profondo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un po' di endurance tyre gel sui Pirelli P zero nero, e subito si esaltano i bei cerchi da 19" TI, l'espressione di Papo, credo renda palpabile la reciproca soddisfazione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche la Grigiona, viene a controllare il risultato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PENULTIMO STEP:
Applicazione Extreme Shine PLUS (new formula) e:

e, soprattutto,
ULTIMO STEP
dare il benvenuto in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie a tutte/tutti per la visione; e, come al solito, gradite critiche e consigli, e quando si parla di detailing; copia ed incolla anche qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ci si vede dal Paninaro!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 08:22

Complimenti per il lavoro!! La differenza e' notevole!! Ci metteremo in fila per fare anche le nostre Pantere..... Ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 10:53

Cari Max450 e Papo, splendido lavoro!

The Big
Torna in alto Andare in basso
Giulio_b

Giulio_b


Data d'iscrizione : 01.11.09
Messaggi : 276

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 12:01

Dopo l'ultimo lavaggio della mia quando mi sono accorto del cofano smitragliato da qualche sasso in autostrada, mi viene tanta voglia di fare una trattamento del genere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 14:36

che dire... non ho parole per definire questo splendido e "gigantiaco" lavoro.....
secondo me, zio Max, dovresti mettere su una carrozzeria speciale per questi lavori....
ma poi, non sarebbe più finita..... comunque, veramente complimentissimi a tutti e due e....
la prox volta posso venire su e fare lo stesso lavoro sulla mia zio Max?
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 18:23

ciao Max, complimenti, bel lavoro........... ho saputo che mediti di verniciare di rosso la grigiona.............
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Data d'iscrizione : 14.03.10
Messaggi : 96

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeDom 11 Apr 2010, 18:26

Bell lavorino, complimenti. Aspetta anche me, ma io devo prima riparare il 'campo di battaglia' sul cofano.

Poi mesi fa ho parlato con Papo quando volevo prendere una Spider quasi uguale ala sua Breda (il motore era un 2,2, tutto il resto credo sia uguale) ma poi a causa intromissioni da altra gente il progetto e andato a .... e quella Spider aveva lo stesso problema (credo anche peggio) - tante strisce del autolavaggio. Ma si possono coprire? Dovrei arrivare a scuola da voi due
'Very Happy'
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 10:47

Barbara ha scritto:
ciao Max, complimenti, bel lavoro........... ho saputo che mediti di verniciare di rosso la grigiona.............
Effettivamente quando dal nulla è comparsa mia figlia Chiara...
ed ha visto uscire dal "suo" garage, solo il muso della vostra Breda Rossa, per giunta con gli stessi cerchi 19" Ti,
anzichè il consueto muso della "sua" Grigiona... la sua faccia è stata molto eloquente!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Red Baron ha scritto:
e quella Spider aveva lo stesso problema (credo anche peggio) - tante strisce del autolavaggio. Ma si possono coprire? Dovrei arrivare a scuola da voi due
'Very Happy'

Ciao Darj!
Dalle foto si vede, ma non quanto si dovrebbe.
Abbiamo lavorato circa tre ore e mezza e non c'era il tempo materiale di studiare le foto,
inoltre... Papo è allergico alla mia Canon... ed io alla sua Nikon geek
Ti garantisco che quel cofano era messo davvero male,
inoltre la particolarità del rosso, (a detta di mastro Yoliah) è di esser più ostico e delicato del nero,
ma ragazzi che libidine, veder RINASCERE, il rosso ALFA, eliminando quegli swirl a colpi di M105.

Per "coprirli" si possono coprire solo riverniciando, ma andresti incontro ad altri problemi, dovuti a sporco e polveri!

Certo si può tentare di attenuarli, ed eliminarli "levigando" il trasparente di fianco agli swirl... e credo che ci siamo riusciti;
come si evince dal rettangolo superiore già trattato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S.: quando, poi Papo mi ha accompagnato a prendere la pizza, si son girati tutti a guardare quella BreDa ROSSA!
Quindi, seppur mooolto di fretta, ma abbiamo lavorato bene!
scratch


Ultima modifica di Max450 il Mar 13 Apr 2010, 00:10 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 10:58

Mi stai facendo venire una certa voglia di passare a trovarti.... e offriti una pizza Wink Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 11:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 11:34

Ok, received... loud and clear!

Very Happy

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 18:30

ed in tempo quanto ci avete messo ??

bel lavoro che hanno fatto gli zii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeLun 12 Apr 2010, 22:56

bellooooo !!!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 00:09

Tetano ha scritto:
ed in tempo quanto ci avete messo ??
Tetano perchè non leggi... SU?! geek
Torna in alto Andare in basso
whisky_74

whisky_74


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 213
Umore : Era meglio ieri...;-)

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMar 13 Apr 2010, 08:49

Visto che il rosso colpisce di più, Very Happy solo che ci devi stare dietro molto,complimenti per il lavoro fatto rep+ per voi.
Torna in alto Andare in basso
Grimmio

Grimmio


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 122

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 00:10

Certo che i concessionari consegnano le macchine proprio con il culo!!
Torna in alto Andare in basso
Alfista Vero

Alfista Vero


Data d'iscrizione : 26.02.10
Messaggi : 32
Umore : sempre buono

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 00:16

complimenti bel lavoro. spero che qui in germnia esce il sole al piu presto cosi passo la cera sula mia pantera, e rimetto i cerchi estivi
basta 17"
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 00:25

whisky_74 ha scritto:
Visto che il rosso colpisce di più, Very Happy solo che ci devi stare dietro molto,complimenti per il lavoro fatto rep+ per voi.
GRAZIE 1.000 !
Torna in alto Andare in basso
Alfista Vero

Alfista Vero


Data d'iscrizione : 26.02.10
Messaggi : 32
Umore : sempre buono

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 00:28

scusa se rispondo qui pero sul topic degli adesivi non posso scrivere e non posso mandare PM. se mi mandi un jpg dell adesivo posso domanare qui da me. conosco molti che fanno certi lavori. magari mi fanno pure un prezzo basso
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 00:33

Alfista Vero ha scritto:
scusa se rispondo qui pero sul topic degli adesivi non posso scrivere e non posso mandare PM. se mi mandi un jpg dell adesivo posso domanare qui da me. conosco molti che fanno certi lavori. magari mi fanno pure un prezzo basso
Per ora grazie,
ti basta ancora un "post" e a 25 sarai autorizzato anche tu agli MP !!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Alfista Vero

Alfista Vero


Data d'iscrizione : 26.02.10
Messaggi : 32
Umore : sempre buono

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 00:35

non c'e di che
allora fammi sapere come avere 2 adesivi, uno rosso e uno bianco
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 00:41

...sembravamo due geishe giapponesi attorno ad un guerriero del sol levante .......
mi diceva:....
no!!! .....
vedi ......
bisogna muoversi sempre in verticale avendo cura di ripassare sulla metà della parte in precedenza trattata..... Rolling Eyes
......... ad un certo punto si è incazzato perchè non vedevo quello che vedeva lui .....
poi si è bevuto un bicchiere di D155 ed è rinsavito...... scratch ...... scratch
agnellone mio!!!!!....
ti voglio bene!!!...... rabbit
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 11:25

Papo ha scritto:

ad un certo punto si è incazzato perchè non vedevo quello che vedeva lui ..... (1)
poi si è bevuto un bicchiere di D155 ed è rinsavito......
(2) agnellone mio!!!!!....
ti voglio bene!!!...... rabbit

(1) cavolo ci posso fare se [FINGI] di non vedere gli swirl???
Vado di chiodo o chiave???
(2) meno male che la SS. Pasqua è passata, camperò ancora un po!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeMer 14 Apr 2010, 22:56

Max450 ha scritto:

.....
Vado di chiodo o chiave???
....

a me per sverniciarti la grigiona non servono attrezzi esterni..... afro ... lol!
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Data d'iscrizione : 14.03.10
Messaggi : 96

RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitimeGio 15 Apr 2010, 21:10

Max450 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da noi per i miracoli bisogna aspettare un po ... da voi invece state ancora cercando gli attrezzi.
Forse dovresti arrivare a scuola da me - Tu mi prepari la 159 ed io ti faccio vedere come si fanno i miracoli Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Empty
MessaggioTitolo: Re: RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-   RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RED PASSION, ovvero, la mitica Breda rossa di Papo, nelle mani di Max450.-
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma guarda un po'!!! .... chi è venuto a trovare la Rossa e il Papo?
» Auguri a ROSSA !!!!
» ANTIFURTO, ovvero come riposare un po' piu' tranquilli...
» Diario di Papo
» beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: DETALING:-
Vai verso: