| Presentazione di Gianfrylive | |
|
+4Alfista Vero Max450 The Big gianfrylive 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gianfrylive
Data d'iscrizione : 24.02.10 Messaggi : 21 Umore : quasi sempre allegro e burlone
| Titolo: Presentazione di Gianfrylive Sab 27 Feb 2010, 10:13 | |
| Ebbene, sotto vostro consiglio mi presento: mi chiamo Gianfranco ho 47 anni ma dentro, (come dice mia moglie Vita) sono ancora un ragazzino, sono di Taranto ma per ragioni di cuore abito a Ginosa, una ridente ma non troppo cittadina nella provincia di Taranto, e sono da circa sei mesi possessore di una fantastica Alfa 159 jtdm 150 cv 16v allestimento distinctive nero pastello, interni alfatex beige/nero con navigatore e un'altra marea di accessori che non stò ad elencare perchè non voglio correre il rischio di far addormentare tutti. Spero di essere ben accetto in questo forum non solo come un alfista, ma soprattutto come persona. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti nell'augurarvi una splendida giornata!! P.S. spero di aver beccato il thread giusto. | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Sab 27 Feb 2010, 14:59 | |
| Oh yes, thread perfetto e presentazione ineccepibile!
Qui sarai certo il benvenuto e potrai conoscere un sacco di gente con cui scambiare pareri ed opinioni!
Ciao The Big | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Sab 27 Feb 2010, 23:04 | |
| - gianfrylive ha scritto:
-
1 ... e un'altra marea di accessori che non stò ad elencare perchè non voglio correre il rischio di far addormentare tutti. 2 ... ma soprattutto come persona. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti nell'augurarvi una splendida giornata!!
1 - da anni frequentiamo forum, prima di aver creato questo... non ho ancora conosciuto nessun Alfista o "aspirante" tale, che si addormentasse parlando di una Alfa Romeo, HIII! 2 ... OVVIO CHE SI, in molti qui, si conoscono soprattutto de visu e non solo dietro un'anonima tastiera. Quindi siamo NOI che ringraziamo te per esserti unito a NRA e all'uopo perchè non posti qualche foto della tua "pastellona"? :flower: | |
|
| |
Alfista Vero
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Dom 28 Feb 2010, 01:08 | |
| Hallo gianfrylive, benvenuto nel forum, anche io sono di ginosa, marina pero . Abito da 14 anni in germania e per le vacanze scendo giu perche abbiamo una casa li. complimenti per la macchina. magari a luglio quando scendo possiamo organizzare un mini incontro. :-) | |
|
| |
gianfrylive
Data d'iscrizione : 24.02.10 Messaggi : 21 Umore : quasi sempre allegro e burlone
| |
| |
gianfrylive
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Dom 28 Feb 2010, 09:39 | |
| Grazie a tutti ragazzi!!! | |
|
| |
gianfrylive
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Dom 28 Feb 2010, 10:07 | |
| Scusate ragazzi, mi potreste spiegare passo passo, come mettere un'immagine nella firma? L'album ci sono riuscito, ma questa mi stà facendo andare fuori di testa, perdonatemi ma sono i primi passi nel forum...........veramente più che primi passi li chiamerei: "procedere a carponi" | |
|
| |
Negrocè
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Dom 28 Feb 2010, 10:17 | |
| benvenuto tra noi Gianfranco!!!! | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Dom 28 Feb 2010, 17:35 | |
| | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Lun 01 Mar 2010, 21:45 | |
| ciao e benvenuto !! | |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Mar 02 Mar 2010, 17:14 | |
| Ciao e Benvenuto!!!
P.S. Anche se sei di Ginosa..: Budapest, Bucarest e Tarant nuestr! | |
|
| |
gianfrylive
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Mar 02 Mar 2010, 18:26 | |
| - Astra ha scritto:
- Ciao e Benvenuto!!!
P.S. Anche se sei di Ginosa..: Budapest, Bucarest e Tarant nuestr! Questa frase non mi è nuova, ma che per caso anche nelle tue vene scorre l'acqua delle cozze tarantine? | |
|
| |
Alfista Vero
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Mer 03 Mar 2010, 00:24 | |
| - gianfrylive ha scritto:
- Astra ha scritto:
- Ciao e Benvenuto!!!
P.S. Anche se sei di Ginosa..: Budapest, Bucarest e Tarant nuestr! Questa frase non mi è nuova, ma che per caso anche nelle tue vene scorre l'acqua delle cozze tarantine? mi sa cha hai ragione | |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Mer 03 Mar 2010, 00:43 | |
| - Alfista Vero ha scritto:
- gianfrylive ha scritto:
- Astra ha scritto:
- Ciao e Benvenuto!!!
P.S. Anche se sei di Ginosa..: Budapest, Bucarest e Tarant nuestr! Questa frase non mi è nuova, ma che per caso anche nelle tue vene scorre l'acqua delle cozze tarantine? mi sa cha hai ragione Eggia'... Ospedale SS Annunziata! Purtroppo e' da un po' che l'acqua e il sapore delle cozze tarantine non scorrono piu' nelle vene ma soprattutto nel mio stomaco! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Mer 03 Mar 2010, 21:23 | |
| Ciao Granfranco e benvenuto tra noi!!!! per quanto riguarda le foto da postare, Max450 ha postato la guida [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: ciaociao e buona permanenza tra di noi!!!! |
|
| |
gianfrylive
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Gio 04 Mar 2010, 17:48 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- Ciao Granfranco e benvenuto tra noi!!!! per quanto riguarda le foto da postare, Max450 ha postato la guida [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:
ciaociao e buona permanenza tra di noi!!!! Ciao Carloalberto, quella guida l'ho seguita per postare le foto nel mio album, ma che per caso va bene anche per postare una foto nella firma? Quella che esce in automatico ad ogni messaggio scritto, per intenderci. Comunque grazie anche a te per il benvenuto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Gio 04 Mar 2010, 22:40 | |
| figurati, è un piacere dare il benvenuto ai nuovi iscritti!!!!! per quanto riguarda le foto della firma, non saprei dirti di preciso in quanto la mia l'ha "costruita" Max450.... dobbiamo chiedere a lui.... |
|
| |
gianfrylive
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Mar 09 Mar 2010, 10:44 | |
| Grazie anche a te Carloalberto. | |
|
| |
gianfrylive
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Mar 09 Mar 2010, 11:17 | |
| EUREKA!!!!!!! ........FINALMENTE CI SONO RIUSCITO!!!!!! Scusate la mia felicità ma erano giorni che provavo invano | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Mar 09 Mar 2010, 14:22 | |
| splendida firma con panterona annessa!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive Mar 09 Mar 2010, 17:59 | |
| complimenti per la firma!!!!! | |
|
| |
gianfrylive
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di Gianfrylive | |
| |
|
| |
| Presentazione di Gianfrylive | |
|