NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 a chi mi debbo presentare

Andare in basso 
+5
antonioalfista
Papo
The Big
Max450
Angelo
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Angelo




Data d'iscrizione : 13.02.10
Messaggi : 28

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 01:25

siete tutti quelli che conosco,e vi considero dei farabbutti,mi avete tradito e lasciato fatto credere.... va ben vi perdono....
Ciao Barbara,Paolo (papo),Cesare,Paolo con la mito,hei Teo, Ok saluto tutti
il vostro, cheers
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 08:53

Benvenuto!


Ultima modifica di Max450 il Lun 15 Feb 2010, 09:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeDom 14 Feb 2010, 13:57

non ci posso credere.... il Nonno tra noi??? BENVENUTO Nonno Angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 09:50

Benvenuto!

The Big
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Data d'iscrizione : 13.02.10
Messaggi : 28

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 18:08

Max450 ha scritto:
Benvenuto!
Mamma mia che freddo che fa.....................
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Data d'iscrizione : 13.02.10
Messaggi : 28

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 18:14

Carloalberto ha scritto:
non ci posso credere.... il Nonno tra noi??? BENVENUTO Nonno Angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio!!!!
Questa si che si chiama accoglienza,Carloalberto dové il tuo gemello ah scusa FRATELLOOOOO cheers Very Happy Very Happy Very Happy
Negroce............

Grazie a tutti *-*
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeLun 15 Feb 2010, 23:40

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Angelinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! ....... sunny
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMar 16 Feb 2010, 10:09

Ciao benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMar 16 Feb 2010, 20:10

Ben arrivato nonno Angelo.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMar 16 Feb 2010, 20:57

l'unico, il mitico, l'inimitabile, il fantasmagorico NONNO ANGELO...... ancora non ci credo!!!!! Il mio fratellino c'è, ultimamente si collega poco perchè è incasinato con i preparativi del matrimonio, ma c'è..... e te, come stai?


Ultima modifica di Carloalberto il Mar 16 Feb 2010, 20:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMar 16 Feb 2010, 20:58

angelo vassallo ha scritto:
Max450 ha scritto:
Benvenuto!
Mamma mia che freddo che fa.....................

vala vala... lo Zio Max forse non ha realizzato che sei te..... aspetta che se ne accorga.... cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Data d'iscrizione : 13.02.10
Messaggi : 28

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 06:51

Papo ha scritto:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Angelinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! ....... sunny
....sei contento, finalmente cé l ho fatta a iscrivermi..... il Max mi buttava sempre fuori. Smile Smile credeva lui !ma io sono cheers
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Data d'iscrizione : 13.02.10
Messaggi : 28

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 06:55

Carloalberto ha scritto:
l'unico, il mitico, l'inimitabile, il fantasmagorico NONNO ANGELO...... ancora non ci credo!!!!! Il mio fratellino c'è, ultimamente si collega poco perchè è incasinato con i preparativi del matrimonio, ma c'è..... e te, come stai?
Grazie, adesso meglio,gli ultimi due mesi ho avuto molto da fare con il lavore,ora ho di nuovo tempo
saró piu presente anche qui..........
Dii al fratellino che prima era sposato con la 1.5.9. ma adessso si sta inguaianto eheheheh
fai i mie auguri....
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Data d'iscrizione : 13.02.10
Messaggi : 28

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 07:06

Carloalberto ha scritto:
angelo vassallo ha scritto:
Max450 ha scritto:
Benvenuto!
Mamma mia che freddo che fa.....................

vala vala... lo Zio Max forse non ha realizzato che sei te..... aspetta che se ne accorga.... cheers lol!
WOW
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 07:57

angelo vassallo ha scritto:
Max450 ha scritto:
Benvenuto!
Mamma mia che freddo che fa.....................
SCUSA NONNO, SCUSA...
pale
Mi spiace che tu l'abbia presa male, e ti chiedo perdono, ma, davvero, non avevo capito chi fossi!
Anche perchè sono stato il primo a darti il benvenuto, ed era pure il giorno del mio 40°, quindi comincio ad accusare l'età.
Ti rinnovo il benvenuto, ci aggiungo: ERA ORA!
E quando ti acchiappo ti spettino tutti i capelli grigi...
P.S.: come faccio a riconoscerti con un unico post, nel quale, manco mi hai nominato?
scratch
Torna in alto Andare in basso
Grimmio

Grimmio


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 122

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 16:18

Benvenuto Nonno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Data d'iscrizione : 13.02.10
Messaggi : 28

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 18:55

Max450 ha scritto:
angelo vassallo ha scritto:
Max450 ha scritto:
Benvenuto!
Mamma mia che freddo che fa.....................
SCUSA NONNO, SCUSA...
pale
Mi spiace che tu l'abbia presa male, e ti chiedo perdono, ma, davvero, non avevo capito chi fossi!
Anche perchè sono stato il primo a darti il benvenuto, ed era pure il giorno del mio 40°, quindi comincio ad accusare l'età.
Ti rinnovo il benvenuto, ci aggiungo: ERA ORA!
E quando ti acchiappo ti spettino tutti i capelli grigi...
P.S.: come faccio a riconoscerti con un unico post, nel quale, manco mi hai nominato?
scratch
brrrrrrrrrrrrrrr non me la sono presa e non volevo le tue scuse mi basta "era ORA" anzi
di faccio i migliori auguri per il tuo 40°.
provo a farti un PM
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Data d'iscrizione : 13.02.10
Messaggi : 28

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 18:59

angelo vassallo ha scritto:
anzi
di faccio i migliori auguri per il tuo 40°.
provo a farti un PM
Non posso .....fammi una cortesia se é possibile,puoi ridurre il mio nickname solo ad Angeo.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Data d'iscrizione : 13.02.10
Messaggi : 28

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 19:01

Sirio il Dragone ha scritto:
Benvenuto Nonno! Very Happy
Grazie Dragone.il tuo Avatar mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
Angelo




Data d'iscrizione : 13.02.10
Messaggi : 28

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 19:03

The Big ha scritto:
Benvenuto!

The Big
Ciao Big, come stai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 19:44

cosa ti ho detto Angelo, non ti aveva riconosciuto.... venerdì lo striglio per bene ok? riferirò quanto di dovere al fratellino..... ci sentiamo, e spero di rivederti presto.... ciaociao!!!!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeMer 17 Feb 2010, 21:46

bye bye benvenuto e ben ritrovato !!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeGio 18 Feb 2010, 00:07

angelo vassallo ha scritto:
Non posso .....fammi una cortesia se é possibile,puoi ridurre il mio nickname solo ad ANGELO.
Grazie.

Di default gli M.P. sono boccati sino ai 15 messaggi pubblici.
Per il nickname, fatto!,
Per sicurezza ti mando una e-mail con il nuovo nick name, modificato in Angelo (A maiuscola) altrimenti non riesci più a logarti.
geek
A proposito... ERA ORA!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeGio 18 Feb 2010, 00:18

Carloalberto ha scritto:
cosa ti ho detto Angelo, non ti aveva riconosciuto....
Va bhe che so mago... ma come facccccevo?
Torna in alto Andare in basso
whisky_74

whisky_74


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 213
Umore : Era meglio ieri...;-)

a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitimeGio 18 Feb 2010, 08:53

Ciao Nonno Angelo benvenuto anche qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a chi mi debbo presentare Empty
MessaggioTitolo: Re: a chi mi debbo presentare   a chi mi debbo presentare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a chi mi debbo presentare
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: