| a chi mi debbo presentare | |
|
+5antonioalfista Papo The Big Max450 Angelo 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Grimmio
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Gio 18 Feb 2010, 12:30 | |
| - Max450 ha scritto:
- Carloalberto ha scritto:
- cosa ti ho detto Angelo, non ti aveva riconosciuto....
Va bhe che so mago... ma come facccccevo? Pensavamo che fossi dotato di poteri paranormali | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Gio 18 Feb 2010, 18:19 | |
| Ben venuto Nonno Angelo |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Sab 20 Feb 2010, 17:16 | |
| - whisky_74 ha scritto:
- Ciao Nonno Angelo benvenuto anche qui
Ciao Whisky,grazie, lo sai questo é il secondo forum dove ci sono gli amici. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Dom 21 Feb 2010, 23:57 | |
| |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Lun 22 Feb 2010, 02:02 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- azz.... addirittura secondi? non mi risultava che ci fosse una nuova razza prima di noi!!!! Angelo, scherzi a parte, noi siamo unici, raggruppiamo tutti i modelli alfa e soprattutto, siamo un gruppo di alfisti scatenatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... appena vi prendo al prossimo raduno dove mi sará possibile partecipare ve la faccio pagare............... sapete benissimo cosa intendevo dire..... anzi chi viene a fine Maggio in Germania, se organizzo il terzo raduno 159 o il primo raduno nuova razzalfa...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Lun 22 Feb 2010, 17:47 | |
| ahahahahahahahah.... sei troppo forte!!!!!!! perchè non vieni giù tu x il centenario dell'Alfa Romeo a Milano? |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Lun 22 Feb 2010, 18:46 | |
- ahahahahahahahah.... sei troppo forte!!!!!!! perchè non vieni giù tu x il centenario dell'Alfa Romeo a Milano?
se mi sará possibile vedrai che ci saró. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Mar 23 Feb 2010, 00:23 | |
| - Angelo ha scritto:
- Carloalberto ha scritto:
- ahahahahahahahah.... sei troppo forte!!!!!!! perchè non vieni giù tu x il centenario dell'Alfa Romeo a Milano?
se mi sará possibile vedrai che ci saró. Caro CarloAlberto, occhio a buttare benzina sul fuoco... Nonno Angelo già in passato ci ha stupiti apparendo dal nulla e sotto un diluvio a catinelle, ed una volta l'ha fermato un incidente a pochi chilometri dal confine Italo/Svizzero. Purtroppo io, forse, l'ho deluso non avendo partecipato al suo primo in germania poichè a letto con 40° di febbre. Poi avendone fatti, almeno, 11 UNDICI di raduni di la, credo di aver dimostrato che non è il "nome" o il "logo" che mi attira! Tanto per dirne una, ci troviamo dal paninaro sotto centimetri di neve... PERCHE'? | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Mar 23 Feb 2010, 16:10 | |
| - Max450 ha scritto:
- Tanto per dirne una, ci troviamo dal paninaro sotto centimetri di neve...
PERCHE'? Perchè c'è l'amicizia e la passione per l' Alfa, le questioni private le lasciamo al di fuori del forum! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Gio 25 Feb 2010, 11:45 | |
| - Max450 ha scritto:
- Nonno Angelo già in passato ci ha stupiti apparendo dal nulla e sotto un diluvio a catinelle,
ed una volta l'ha fermato un incidente a pochi chilometri dal confine Italo/Svizzero. Purtroppo io, forse, l'ho deluso non avendo partecipato al suo primo in germania poichè a letto con 40° di febbre. Poi avendone fatti, almeno, 11 UNDICI di raduni di la, credo di aver dimostrato che non è il "nome" o il "logo" che mi attira! Tanto per dirne una, ci troviamo dal paninaro sotto centimetri di neve... PERCHE'? Max non farti trasportare troppo dai pensieri, la dove non cé nessun pensiero di delusioni, anzi! Scusa ma ancora non ti ho fatto i complimenti per questo nuovo Forum che ti faccio adesso di cuore "Complimenti". Vedrai che troveremo il tempo per fare una carovana é invadere la Germania. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Gio 25 Feb 2010, 12:18 | |
| - Angelo ha scritto:
- Max (cut) Vedrai che troveremo il tempo per fare una carovana é invadere la Germania.
L'importante è che tieni il piedino destro leggero, lo sai che la Grigiona non è abituata a certe vs. velocità!!! | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Gio 25 Feb 2010, 21:47 | |
| mah, mi sembra che la Grigiona non sia poi così rispettosa qui in Italia.... nevvero Zio Max? |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Ven 26 Feb 2010, 02:11 | |
- mah, mi sembra che la Grigiona non sia poi così rispettosa qui in Italia.... nevvero Zio Max?
Anzi su quel tratto di A4... è proprio dispettosa, tant'è che domani le rimonto i 19" Ti !!!
Ultima modifica di Max450 il Dom 28 Feb 2010, 11:49 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Alfista Vero
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Ven 26 Feb 2010, 02:31 | |
| Guten Tag Angelo, bentrovato pure qui, come vanno le cose. spero per te che passi presto sto freddo cosi ti puoi godere la tua splendida Spider TBI | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Ven 26 Feb 2010, 02:37 | |
| Angelo, Cosimo... Er sagt, sie gingen nach Hause [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine](Hause=NuovaRazzAlfa.com)
Ultima modifica di Max450 il Dom 28 Feb 2010, 11:56 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Dom 28 Feb 2010, 11:34 | |
| - Max450 ha scritto:
- Angelo, Cosimo...
Er sagt, sie gingen nach Hause (Hause=NuovaRazzAlfa) ...come dire.. Der verlorene Sohn kehrt heim Il figlio perduto ritorna a casa | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Dom 28 Feb 2010, 11:50 | |
| - Angelo ha scritto:
...come dire... Der verlorene Sohn kehrt heim Il figlio perduto ritorna a casa Bravi ed intanto vi beccate un bel Rep+ a testa! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Mar 02 Mar 2010, 14:02 | |
| - Alfista Vero ha scritto:
- Guten Tag Angelo, bentrovato pure qui, come vanno le cose. spero per te che passi presto sto freddo cosi ti puoi godere la tua splendida Spider TBI
Ciao Cosimo,bentrovato anche a te, come sta Vito........... | |
|
| |
Alfista Vero
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Mar 02 Mar 2010, 16:16 | |
| Vito sta abbastanza bene anche se la cosa con la INSOLVENZ l'ha demoralizzato molto senza parlare del fatto finanziario. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Gio 04 Mar 2010, 14:38 | |
| - Alfista Vero ha scritto:
- Vito sta abbastanza bene anche se la cosa con la INSOLVENZ l'ha demoralizzato molto senza parlare del fatto finanziario.
capisco ,mi dispiace per ció ché successoma sono sicuro che ne verrá fuori. Se vuole puo farsi sentire, come lo vedi gli dai i miei saluti. Saluti anche a te, spero ci sei a fine maggio. | |
|
| |
Alfista Vero
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare Ven 05 Mar 2010, 02:48 | |
| ok, per maggio mi faccio sentire. i miei giorni liberi adesso li comanda qualcun altro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a chi mi debbo presentare | |
| |
|
| |
| a chi mi debbo presentare | |
|