NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***

Andare in basso 
+14
Jojo Alfa
medealella
Saruman
marco1974
Grimmio
Lore81
Rossa
emblema
Papo
tino
Teo159
antonioalfista
The Big
Max450
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeDom 06 Giu 2010, 21:44

Tetano ha scritto:
sempre in crisi ... quando vado per fare l'iscrizione al centenario mi dice che non faccio parte di nessun club

Non importa.
Se non funziona puoi iscriverti anche come Alfista singolo senza appartenere a nessun club.
Non è obligatorio essere soci di un club.
Io mi sono iscritto come singolo ---Censured--- (evitiamo riferimenti che non riguardano il forum)

EDIT: By Sirio il Dragone
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeDom 06 Giu 2010, 22:06

e vai !! ci saro' anch'io,prego aggiornare la lista con emblema cheers
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeDom 06 Giu 2010, 22:11

Nonostante abbiamo avuto la "soffiata" quasi un anno fa,
nonostante abbiamo aperto questo topic a gennaio,
per moltissimo tempo siamo rimasti "nella melma" anche noi, a causa delle scarse info ricevute.
Anzi forse il tutto si è sbloccato solo nell'ultimo mese.
L'importante, però, concedetemelo, è che NOI ci saremo, e non ci siamo persi in deliranti anatemi o pontificazioni.
Qui ci siamo tirati su le maniche della felpa e ci siamo impegnati.
Questa è l'unica cosa che mi/ci deve interessare, coe sempre è il risultato quello che conta!
A proposito chi viene da lontano e volesse pernottare si sbrighi a prenotare.
Con 3800 equipaggi preiscritti, ci saranno almeno 8000 OTTOMILA persone!
Quindi suggerisco di scendere a RHO già dal venerdì...
potremmo approfittare per una "paninarata" con visita in notturna al monumento Alfa Romeo!

AGGIORNAMENTO LISTA NUOVARAZZALFA.IT :

Preiscritti e confermati per nuovarazzalfa.it :
1 - Alby Alfa
2 - Max450
3 - AntonioAlfista
4 - CarloAlberto
5 - Nicky
6 - Giukebox
7 - Tetano
8 - Emblema
9 - Question

*-*

Ultima modifica di Max450 il Dom 06 Giu 2010, 22:19 - modificato 1 volta.
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeDom 06 Giu 2010, 22:18

albergo già prenotato,saro' a Milano dal 25,appunto ti chiedevo polo e adesivi in pm .Ci sentiamo !!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeDom 06 Giu 2010, 22:31

100 anni 100,
anche il museo storico... FREME:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E possiamo già anticiparvi l'adesivo delle CENTO candeline!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 00:03

Wow la lista si allunga!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 00:16

Ragazzi !! L'Alfa-maina è davvero un fenomeno incredibilmente forte !!!

Stavo guardando eventuali aggiornamenti della situazione su Alfisti.com
e sono capitato su questa discussione !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In breve:
Alfisti da tutto il mondo che sfilerano alla parata di sabato, che in questo post offrono posti liberi sulle loro Alfa
agli Alfisti che vengono dall'estero ma che arrivano in aereo e quindi non potranno sfilare perchè
saranno qui senza la loro Alfa Romeo !!

Pazzesco !!! Che spirito di gruppo !!!
....'ste cose a me fan venire la pelle d'oca !!!
Alfa Romeo è un mito...un fenomeno culturale !!!
Gli Alfisti sono una RAZZA a parte... fiero di farne parte !!! *-*

Ma che i tedescofili vadano a raddrizzare banane !! Vaaa !! Laughing Laughing

E una cosa che mi son stufato di sentir dire è ... "la vera Alfa" ..."L'Alfa - fiat"....
...."le vere Alfa di una volta" ...."le Alfa di oggi sono Fiat travestite"...
...il "vero Alfista" ...il "finto Alfista"...e tutte 'ste cose.

...e bbbastaaaa !!

La verità è che Alfa Romeo è arrivata fino ad oggi anche grazie alle metamorfosi
e ad adattamenti necessari per adeguarsi ai contesti socio-economici in cui si è trovata
nel suo cammino storico.

E' stata regalata, svenduta, degradata, rivalutata, ristrutturata, modellata, plasmata, ...però....ESISTE.

Ok...ok....il Portello è svanito...niente più Arese....i tempi cambiano.
Andiamo anche a vedere COME erano strutturate quelle fabbriche !!!
Mastodonti che oggi non avrebbero più senso.

Pensiamo alla Bugatti....alla Isotta Fraschini...a tanti marchi che erano blasonati come Alfa
e che oggi sono sabbia.
Gli Alfisti hanno ancora la fortuna di vedere aperte le concessionarie e se vogliono, di andarci dentro e
comprarsi un'Alfa NUOVA...MODERNA.
Andare alla presentazione delle novità....agli eventi....ecc...
Gli Alfisti possono parlare di NUOVA RAZZA perchè ci sono nuove razze di Alfa Romeo.
E meno male !!
Voi terreste in salotto un televisore a valvole?? No....ci sono gli LCD....

La Storia insegna che le specie animali che sopravvivono sono quelle che mutano e si adattano.

Troppi Italiani snobbano Alfa, adorano BMW o merd&cess e poi mettono le chiappe
(uuhh !! Si può dire "chiappe" ?? silent ) su Seat, Daewoo , Hyundai, Dacia,

Prendiamo un fenomeno analogo in settore motociclistico: Harley in America e Ducati in Italia.

Entrambe come Alfa sono marchi storici, hanno attraversato vari contesti storici.
Oggi esistono ancora. Hanno passato molti proprietari e dirigenze diverse.
I loro prodotti sono uguali al passato ?? No !
Persino Harley !! Anche lei ha dovuto adattare i prodotti ai tempi moderni.

Però non senti mai dire....le vere Ducati e le finte Ducati...o le vere Harley e le finte Harley.

Le Guzzi moderne sono uguali a quelle degli anni 70 ??
Eppure sono considerate Guzzi... e che moto che stanno facendo !!!

Uè..scusate lo sfogo ma mi è venuto il raptus... Suspect Suspect Suspect Suspect

Prima di saltarmi addosso, tenete presente che la "predica" è arrivata da chi in garage ha avuto
dalla Giulia GT Junior (tutto'ora) alla Alfetta GT ...alla 33...75...alla 156....ed ora Brera.
Quindi ho vissuto la metamorfosi "sulla mia pelle" e parlo per esperinza diretta.

Serve obbiettività nelle cose:
ho ancora vivo il ricordo delle bolle di ruggine nei passaruota della 33,
degli amortizzatori morti a 20.000 Km.....delle quattro marmitte cambiate sulla 75 in 100.000 Km.....
del finestrino a compasso perso per strada sulla Giulia GT (che spavento !)
.....degli impuntamenti e lentezza del cambio e infiltrazioni d'acqua della Alfetta GT.....

Oggi ANCHE queste di cose (oltre purtoppo alla trazione posteriore) appartengono al passato.

La 156 (ARRGH!! Una NON ALFA !!! UNA ALFA FIAT !! VADE RETRO !!) in 130.000 Km e 12 anni di servizio:
marmitte cambiate ? ZERO Perdite d'olio ? ZERO Ruggine ?? ZERO Rumori e rumorini di croscotto? ZERO
(..e i finestrini son sempre rimasti al loro posto !! )
Emozioni da Alfa Romeo ?? TUTTE !!!

Solo fortuna ? Mah....

Oggi ho tirato il collo alla Brera in un bel percorso impegnativo misto stretto e son sceso sudato
e con cardioplama !! Adrenalina !!!
Buon segno !! Sono gli effetti che dà solo una purosangue !!! Una purosangue Alfa Romeo !!

W L'ALFA e W GLI ALFISTI di ogni epoca, età, nazione, pianeta e galassia.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 00:21

Spirito di corpo, Alfa Romeo è anche questo!!!
cheers
Ma non andiamo in O.T.!
Ciao a tuch e buona noches!
afro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 00:37

Max450 ha scritto:

Ma non andiamo in O.T.!

Tranqui capo !!! Cool

E' stata solo una leggera "derapata di potenza" !!! lol!

Assetto di nuovo allineato e corretto. Wink Wink Wink
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 16:35

1 - Alby Alfa
2 - Max450
3 - AntonioAlfista
4 - CarloAlberto
5 - Nicky
6 - Giukebox
7 - Tetano
8 - Emblema
9 - Barbara
10- papo
11- Question
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 17:06

Papo ha scritto:

1 - Alby Alfa
2 - Max450
3 - AntonioAlfista
4 - CarloAlberto
5 - Nicky
6 - Giukebox
7 - Tetano
8 - Emblema
9 - Barbara
10- papo
11- Question

Grande Papo!!!! WOW WOW WOW WOW
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 21:09

Iscrizione al Centenario perfezionata,praticamente ho pagato i 132euro richiesti,speriamo sia un evento organizzato all'altezza della cifra versata.(NON proprio economica !!)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 21:21

emblema ha scritto:
Iscrizione al Centenario perfezionata,praticamente ho pagato i 132euro richiesti,speriamo sia un evento organizzato all'altezza della cifra versata.(NON proprio economica !!)

Speriamo veramente... Anche per me la cifra e' troppo alta..... Ma alla fine credo che noi possiamo goderci solo questo di centenario!!!! Io mi sono iscritto anche perche' si e' formato un bel gruppo in NUOVARAZZA, male che vada ci divertiremo tra di noi in compagnia....... *-* Vero ragazzi/e????? Very Happy
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 21:29

infatti pensare al gruppo NRA mi ha fatto decidere comunque di investire la quota d'iscrizione al centenario ! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 21:42

emblema ha scritto:

Ma va ! Ma state scherzando ??

Secondo me sarà grandioso !! *-*

Se guardate sul forum ufficiale Alfisti.com vi rendete meglio conto della portata dell'evento !!!

Nei post relativi al Centenario vedi giapponesi, finlandesi, americani, tedeschi, inglesi,
che si parlano tra loro per organizzare trasferimenti e pernottamenti.
Chiedono info su come arrivare alla Fiera Milano (ho cercato di dare una mano anch'io
ad alcuni che non avevano le idee chiare).
.....insomma, tutto il mondo degli Alfisti che si sta mobilitando per venire a Milano !!

Io temo il contrario !!!
Spero che l'organizzazione non sottovaluti il richiamo di questo evento !!!
3600 auto iscritte da gestire... 7-8000 persone a cui fare catering !!
In più ci saranno i visitatori non iscrirtti e i curiosi.
E sto parlando solo della Fiera.

Pensate che roba galattica tutte le Alfa in giro per Milano !!!
100 vetture per volta scortate dalla Polizia (magari prorio in Alfa pure loro)
che passano e bloccano tutto e tutti !!

MA QUANDO VI RICAPITA ??

Io ho parteciapto agli 80 anni di Alfa Romeo al raduno di Monza
(ero sulla 164 QV di un mio cugino che ora ha coronato un sogno
ed è proprietario di una 360 Modena)
ed era niente rispetto a quello che si prospetta qui !!

Avete ancora dubbi di aver buttato i soldi ?? ???

Cool Cool Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 21:52

GIUKEBOX ha scritto:
emblema ha scritto:

Ma va ! Ma state scherzando ??

Secondo me sarà grandioso !! *-*

Se guardate sul forum ufficiale Alfisti.com vi rendete meglio conto della portata dell'evento !!!

Nei post relativi al Centenario vedi giapponesi, finlandesi, americani, tedeschi, inglesi,
che si parlano tra loro per organizzare trasferimenti e pernottamenti.
Chiedono info su come arrivare alla Fiera Milano (ho cercato di dare una mano anch'io
ad alcuni che non avevano le idee chiare).
.....insomma, tutto il mondo degli Alfisti che si sta mobilitando per venire a Milano !!

Io temo il contrario !!!
Spero che l'organizzazione non sottovaluti il richiamo di questo evento !!!
3600 auto iscritte da gestire... 7-8000 persone a cui fare catering !!
In più ci saranno i visitatori non iscrirtti e i curiosi.
E sto parlando solo della Fiera.

Pensate che roba galattica tutte le Alfa in giro per Milano !!!
100 vetture per volta scortate dalla Polizia (magari prorio in Alfa pure loro)
che passano e bloccano tutto e tutti !!

MA QUANDO VI RICAPITA ??

Io ho parteciapto agli 80 anni di Alfa Romeo al raduno di Monza
(ero sulla 164 QV di un mio cugino che ora ha coronato un sogno
ed è proprietario di una 360 Modena)
ed era niente rispetto a quello che si prospetta qui !!

Avete ancora dubbi di aver buttato i soldi ?? ???

Cool Cool Cool

Non sto' dicendo di aver buttato via soldi. Anzi...... Solamente che, nel caso l'organizzazione non sara' il massimo, noi sapremmo divertirci lo stesso in quei 2 meraviglisi giorni!!!! E quando ricapita un' occasione del genere???

Poi come dici tu, chissa' che spettacolo vedere solo ALFA in giro per Milano..... (bisognerebbe fare un blocco del traffico per le altre marche automobilistiche.....)
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 22:00

Penso che x la quota richiesta in cambio NON sia offerto nulla di particolare !! Comunque il vero alfista deve esserci ed io ci saro' !!!!!!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 22:07

eccomi qua, finalmente stasera sono riuscito a perfezionare l'iscrizione al centenario..... io però arriverò sabato mattina in quanto il venerdì sera ho la cena aziendale della mia Banca e non posso mancare..... sappiamo già dove e a che ora ci ritroveremo noi di NRA?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 22:18

Nicky ha scritto:

Poi come dici tu, chissa' che spettacolo vedere solo ALFA in giro per Milano..... (bisognerebbe fare un blocco del traffico per le altre marche automobilistiche.....)

...e poi c'è la notte bianca di sabato sera e i fuochi d'artificio. jocolor

Poi mi immangino quando apriranno le gabbie e tutti andranno a casa

Altro evento colossale sarà il giro in tangenziale con le bandiere sui tetti !!! king king king king

Vi rendete conto che se ci mettono tutti in fila indiana facciamo una coda di 43 KM ?? affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 22:22

ammazza.... 43 km???? non vedo l'ora che arrivi il weekend del centenario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 22:48

emblema ha scritto:
Penso che x la quota richiesta in cambio NON sia offerto nulla di particolare !! Comunque il vero alfista deve esserci ed io ci saro' !!!!!!! cheers

Indubbiamente l'organizzazione di un evento del genere ha i suoi costi.

Facciamo i "conti della serva":

il kit del Centenario: lo stimiamo 45€ ?

La roba originale Alfa costa.
2 cappellini = 10€ x 2
bandiera 10€ ---se è grande come il tetto non è mica piccola e potrebbe costare anche di più.
laccetti porta badge = 5€ x 2
adesivi = bho...5€...saranno grandi da finestrino o portiera

Pranzo a buffet x due = 35€ mi sembra una cifra plausibile.

Siamo a quota 80€.

Per arrivare a 132€ mancano 52 €.

In questi 52€ dobbiamo includere:
- il noleggio delle aree di Fiera Milano,
- il costo del personale che gestisce la sicurezza di giorno e la sorveglianza notturna
(ricordo che per chi viene da lontano c'è la possibilità di lasciare l'auto in Fiera in zone
chiuse e sorbegliate di notte...quanto vi costerebbero 8/10 ore di autorimessa?)
- i servizi di scorta della Polizia di Stato o Municipale (mica vengono gratis!) durante
la sfilata per Milano....e 3600 auto sono una bella sudata !!!

poi c'è l'organizzazione della domenica del giro in tangenziale che sicuramente prevederà
la presenza di personale di assistenza.

Come cifra in se sembra alta, ma tirando la riga di quanto esposto sopra mi sembra
un valore commisurato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 22:58

Carloalberto ha scritto:
ammazza.... 43 km???? non vedo l'ora che arrivi il weekend del centenario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....matematica. study

Vetture iscritte: 3600 (al momento).

Lunghezza media di un'Alfa Romeo: 4 mt (circa...dai..)

3600 x 4 = 14.400 metri

poi stimiamo una distanza di sicurezza tra un'Alfa e l'altra: 8 mt a stare stretti.

3600 x 8 = 28.800 metri

28.800 + 14.400 = 43.200 metri ovvero più di 43 Km.

Consideriamo che da qui alla chiusura iscrizioni si aggiungano altre Alfa
che andranno un pò a compensare qualcuno che rinuncia o che viene senza auto,
i numeri mi sembrano alquanto realistici.

Bhe ...dai...se ci mettono in fila per due la coda si dimezza. Very Happy

Ancche se penso che per motivi di sicurezza e ingombro ...e per farci fare l'anello
completo della tangenziale...ci metteranno davvero in fila per uno !!! Rolling Eyes
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 23:36

Io non sto più nella pelle, non vedo l'ora che arrivi il centenario. Questo Weekend andrò a prendere la mia pantera che si è goduto un breve periodo di vacanza!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 23:39

Carloalberto ha scritto:
eccomi qua, finalmente stasera sono riuscito a perfezionare l'iscrizione al centenario..... io però arriverò sabato mattina in quanto il venerdì sera ho la cena aziendale della mia Banca e non posso mancare..... sappiamo già dove e a che ora ci ritroveremo noi di NRA?

Dottò ci ritroviamo mezz'ora prima dell'orario ufficiale in ditta dallo Zio Max!!
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitimeLun 07 Giu 2010, 23:54

badando al sodo.........a me sinceramente preoccupa un po' la coda che potenzialmente saremo chiamati a fare....... la frizione del busso spacca le gambe..... Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***   CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** - Pagina 4 Icon_minitime

CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***
Pagina 4 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» SEZIONE VIDEO ALFA ROMEO - Avete trovato video interessanti ? Condivideteli qui !
» 100 x 100 ALFA ROMEO - NOVEGRO (Milano)
» ALFA ROMEO CITY SOUND Giugno & Luglio 2014 MILANO Ippodromo del galoppo!!!
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» RADUNO "ROSSO ALFA" - BRESCIA 6 APRILE 2014