Dai non potete mancare tu e la Monica, poi ti aiuto io a ritogliere gli adesivi!
OK, ma niente patacche sulla macchina! '' Oggi ho speso 2 ore e rotti per lustrare l'alfa e tirare via la colla....
Perchè non passi in DETAILING e leggi come si tolgono gli adesivi in DUE (2) minuti??? Decaflash è ottimo!!! E se mi ha dato il Rep+ SuperAndre un motivo ci sarà! :flower:
Carletto sei stato bene questa settimana o hanno attecchito le saracche che ti hanno tirato i "bloccati" alle rotonde???.....
Mi sa che ce le stiamo dividendo... io ho un'otite pazzesca... sai com'è con la ricetrasmittente dello STAFF, fermati un attimo che noi siamo con la "I", e poi dietro ho dieci auto "TOP100"... Son tutte mie sino alla GTA/BREDA rossa! Qualche maledizione mi è arrivata!
Max lo sai il mio Hotel era molto distante dalla fiera!!!!!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Ven 02 Lug 2010, 01:58
alby alfa ha scritto:
eh, allora mi sa che sono + avanti di voi
Ricordati che sui vari forum gira la graduatoria/leggenda... QUALSIASI "GRADO" PURCHE' PIU' IN ALTO DI ALBY ALFA!
antonioalfista ha scritto:
Max lo sai il mio Hotel era molto distante dalla fiera!!!!!
E tu non sai che cool ci siamo fatti noi per farti "penetrare" nelle spire del biscione... l'inglesina col cassius che cedeva il suo posto!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Ven 02 Lug 2010, 02:26
Hei ragazzi !!!!
Faccio un regalo tutti gli Alfisti di NUOVARAZZALFA.IT !!!!
Sono sicuro che gradiranno sia quelli che quei giorni li hanno vissuti direttamente, sia chi non ha potuto esserci. (Non esistono Alfisti che non hanno VOLUTO venire....solo Alfisti che non hanno POTUTO! Ne sono certo !! )
Una cosa è certa però: non esiste foto, non esite filmato che possa rendere l'idea davvero di cosa sia stato il Centenario Alfa Romeo !!! Una magia coinvolgente e irripetibile che resterà per sempre nei nostri CUORI SPORTIVI.
Alcune ore di lavoro al PC e il risultato è questo.
Buona visione !!!
(pompate il volume che qui si balla !)
Ospite Ospite
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Ven 02 Lug 2010, 08:58
Max450 ha scritto:
Ricordati che sui vari forum gira la graduatoria/leggenda... QUALSIASI "GRADO" PURCHE' PIU' IN ALTO DI ALBY ALFA!
ehhe..lo so, ormai ci ho fatto l'abitudine xò sono sempre un punto di riferimento
Ultima modifica di Max450 il Ven 02 Lug 2010, 09:30 - modificato 2 volte. (Motivazione : Sitemato il "quote")
Max450 ADMIN
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Ven 02 Lug 2010, 09:31
alby alfa ha scritto:
xò sono sempre un punto di riferimento
Per ora passi ad "Alfista DOC", ma il passaggio più importante sarà mercoledì prossimo... Dottò!
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Ven 02 Lug 2010, 16:00
Giukebox ha scritto:
Hei ragazzi !!!!
Sono sicuro che gradiranno sia quelli che quei giorni li hanno vissuti direttamente, sia chi non ha potuto esserci. (Non esistono Alfisti che non hanno VOLUTO venire....solo Alfisti che non hanno POTUTO! Ne sono certo !! )
Una cosa è certa però: non esiste foto, non esite filmato che possa rendere l'idea davvero di cosa sia stato il Centenario Alfa Romeo !!! Una magia coinvolgente e irripetibile che resterà per sempre nei nostri CUORI SPORTIVI.
Buona visione !!!
Complimenti bel video, se mi dai il permesso lo pubblico sulla mia pagina di fb!
Ospite Ospite
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Ven 02 Lug 2010, 16:10
Giukebox ha scritto:
Hei ragazzi !!!!
Buona visione !!!
è bellisssimissimo !!!! COMPLIMENTI DAVVERO
Ultima modifica di Max450 il Mer 07 Lug 2010, 11:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemato il quote)
Ospite Ospite
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Ven 02 Lug 2010, 16:12
Max450 ha scritto:
alby alfa ha scritto:
xò sono sempre un punto di riferimento
Per ora passi ad "Alfista DOC", ma il passaggio più importante sarà mercoledì prossimo... Dottò!
WOW !!! grazie mille maestro è veramente figus questo nuovo livello MARTEDì mattina ti aspetto, se puoi liberarti un attimo mi farebbe davvero piacerissimo poi cmnq ho un regalino da darti come ricordo dell'evento!
emblema
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Ven 02 Lug 2010, 20:59
Complimenti a Giukebox x il video,davvero bello !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Sab 03 Lug 2010, 00:20
@ Papo: settimana trascorsa in ottima forma, senza alcun problema.... ahahahahah.... cmq, se non volevano essere bloccati alle rotonde, bastava che fossero con noi... giusto????
@Giukebox: questa sera a cena a casa del Nixx (ns iscritto e mio "vicino" di casa), guardando su youtube sono saltati fuori proprio i 2 filmati fatti da te e da Nicky durante il centenario. Che dire, la sorpresa è stata grandissima!!!!! Mai avrei pensato di vedere sul web un capolavoro tale!!! Complimenti, regalo graditissimo!!!!!! A settembre, al Raduno a Schio, faremo il bis!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Sab 03 Lug 2010, 02:17
Carloalberto ha scritto:
!Mai avrei pensato di vedere sul web un capolavoro tale!!! Complimenti, regalo graditissimo!!!!!! A settembre, al Raduno a Schio, faremo il bis!!!!!!
Ma dddaii....sei troppo buono !
A Settembre facciamo il bis di sicuro !!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Sab 03 Lug 2010, 23:21
RAGAZZI E RAGAZZE HO VISTO UNA COSA FANTASTICA !!!!
Andate a vedere la Gallery di immagini del Centenario del forum di Alfisti.com !!!
Alla terza pagina di anteprime c'è la foto di un TATUAGGIO a noi ben noto !!!
ragazzi, stasera non riuscivo a venire causa preparativi laurea...ci si vede la prossima settimana
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Dom 04 Lug 2010, 09:03
uauuuu, per la serie: meglio tardi che mai......... ho visto anch'io il video, che spettacolo!!!!!! Giukebox, altro che quadro, dovrebbero farti un monumento..............
Ospite Ospite
Titolo: Re: CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA *** Dom 04 Lug 2010, 10:00
Rossa ha scritto:
uauuuu, per la serie: meglio tardi che mai......... ho visto anch'io il video, che spettacolo!!!!!! Giukebox, altro che quadro, dovrebbero farti un monumento..............
Troppo buona
.....uhmmm...ad un quadro basterebbe una bella cornice !!!