Skylander
| Titolo: Re: ALFISTI SOTTO L'ALBERO - CENA DI NATALE - 21 DIC 2013 Dom 22 Dic 2013, 14:27 | |
| E la gallinella? Ragazzi avete dimenticato la mitica "gallinella di mare" Skylander | |
|
Wilds79
| Titolo: Re: ALFISTI SOTTO L'ALBERO - CENA DI NATALE - 21 DIC 2013 Lun 23 Dic 2013, 09:22 | |
| ragazzi.... mi è dispiaciuto non esser dei vostri ma ho dei nuovi aggiornamenti comunque anche da parte mia .... AUGURI!!! | |
|
antonioalfista
| Titolo: Re: ALFISTI SOTTO L'ALBERO - CENA DI NATALE - 21 DIC 2013 Lun 23 Dic 2013, 11:34 | |
| Serata piacevole sono contento di avervi rivisto. Tantissimi auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo a tutti! P.S. vi saluta il mio amico che non è potuto venire Bob. | |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: ALFISTI SOTTO L'ALBERO - CENA DI NATALE - 21 DIC 2013 Lun 23 Dic 2013, 12:27 | |
| - Giukebox ha scritto:
- A breve posterò alcune foto della serata.
SPECIFICANDO che era un macina pepe, ehhh!!! - antonioalfista ha scritto:
- P.S. vi saluta il mio amico che non è potuto venire Bob.
Cavoli, è vero, Bob "micio" era assente! Come il nipote del Merza... BEATO, lui, si, al caldo! Delizioso anche il dopo cena! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ALFISTI SOTTO L'ALBERO - CENA DI NATALE - 21 DIC 2013 Lun 23 Dic 2013, 23:52 | |
| MENTRE GLI ALFISTI SI RIFOCILLANO, LE PANTERE GIACCIONO INERTI ALL'ADIACCIO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...DEMONIACHE PRESENZE. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....ARGENTEO SIMBOLO DI ORGOGLIO ALFISTA. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....IN ATTESA DEL BANCHETTO. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...BLEEEE !!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....SCUSATE !! C'E' QUALCUNO DIETRO DI MEEEE ??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...RALLINO HA MANGIATO TROPPO !!! E' BLOCCATO !!! ASPETTA....PROVIAMO A RIAVVIARE ...MAGARI SI BLOCCA !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]LADIES AND GENTLEMAN !!!! ED ECCO A VOI....NUOVAMENTE SU QUESTI SCHERMI.... ....ANTONIOOO..ALFISTAAAAA .....EEEE.....CLOOOORINDAAA !!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....."VE LI FACCIO VEDERE IO I MIEI SUPERPOTERI !!!" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]........VARDA CHE ROBBA, VARDA CHE ROBBA !!!! ...ZOOOTT!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....SON MEGLIO DI URI GELLER !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ALFISTI SOTTO L'ALBERO - CENA DI NATALE - 21 DIC 2013 | |
| |
|