NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 doppia sassata con gibollo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore81

Lore81


Data d'iscrizione : 30.10.09
Messaggi : 123
Umore : più dai e meno prendi...

doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeMer 09 Dic 2009, 11:29

Mazza che sfiga, settimana scorsa ho preso una sassata (penso) sul cofano, che ha rimbalzato a distanza di tre centimetri, scheggiando la vernice e soprattutto son rimasti due piccoli gibollini Mad . come devo fare, io ho già usato un po di ritocco, ma per i gibolli? la lascio così? mi dispiace perchè ha solo un'anno di vita. appena riesco mtto una foto. ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeMer 09 Dic 2009, 20:03

per i gibollini se ti va bene un buon caroziere con l'estrattore te li toglie, ma deve essere bravo.
Ho visto gente che si credeva brava, toglieva la cunetta ma creava il dosso !!!
tu pensa che io sono ancora grandinato ... una 20 di bolli ovunque
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeMer 09 Dic 2009, 21:39

azz che sfiga.... anche io ho preso una sassata in autostrada e mi ha lasciato la bottina sul cofano.... ma di quelle giuste anche!!! secondo me ti conviene aspettare a primavera e poi farla sistemare.... ora inizieranno a buttare il sale stradale ed il ghiaino, rischi di fare il lavoro x niente....

@ tetano: non sei assicurato x la grandine?
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeMer 09 Dic 2009, 23:53

Non sottovaluterei l'idea di CA di attendere la fine dell'inverno.
E magari, testare per qualcosa di più professionale darei un'occhiata qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Lore81

Lore81


Data d'iscrizione : 30.10.09
Messaggi : 123
Umore : più dai e meno prendi...

doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeGio 10 Dic 2009, 09:16

grazie dei consigli, max tu l'hai provato quel sistema? ma va bene anche per i gibollini?
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeGio 10 Dic 2009, 09:57

La chiameremo la "settimana del gibollo sul cofano". Giovedì scorso è successo pure a me. Vernice intatta, piccolo bollo sul cofano, sopra il faro sx.

The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeVen 11 Dic 2009, 00:08

Lore81 ha scritto:
Max450 tu l'hai provato quel sistema?
No caro, no.
Io le sassate le preferisco sul parabrezza, dove fanno una crepa da almeno 35 cm.:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E... polka tlota!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeVen 11 Dic 2009, 20:07

azz... certo che anche tu max non ti risparmi eh?
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeSab 12 Dic 2009, 11:31

Mai come Valerius a cui i pezzi di parabrezza cadono da soli DENTRO alla macchina Very Happy

Comunque Max, veramente una brutta botta...

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeSab 12 Dic 2009, 18:14

azz max anche a te la sfiga ti assiste di continuo

@carloaberto: quel genio di mio papà non l'ha messa quando ha fatto il contrtto di assicurazione
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitimeDom 13 Dic 2009, 22:10

Si, ma non è recente... è stato il battesimo della Grigiona... Giugno 2006
praticamente l'ho ritirata il venerdì ed il sabato un'Audi davanti a me sulla Milano Como ha alzato un sasso e...
BONGCRACK!!!
L'attesa è durata quasi un mese, ed alla fine mi han fatto arrivare il parabrezza direttamente dalla catena di montaggio...
Forse sarà per quello che la Grigiona non ha mai scricchiolato ed è sempre silenziosissima.
?
Tornando in TOPIC:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inoltre è disponibile sul sito di Yoliah,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
col 10% di sconto a Noi di NuovaRazzAlfa.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





doppia sassata con gibollo Empty
MessaggioTitolo: Re: doppia sassata con gibollo   doppia sassata con gibollo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
doppia sassata con gibollo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'innovativo cambio TCT Alfa Romeo a doppia frizione. Ecco come funziona.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: CARROZZERIA:-
Vai verso: