| domenica 30 giugno: grigliata chez nuos | |
|
+6Scrattina Saruman Matteodariotrione Skylander Max450 Rossa 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mer 19 Giu 2013, 23:13 | |
| come da titolo, domenica 30 giugno intorno alle 13 siete tutti invitati a casa nostra per una grigliata. Noi mettiamo: la casa, la griglia, la carne e il resto della roba da mangiare. Voi mettete: la manodopera per grigliare e qualche cadrega perchè le nostre non bastano Chi viene???????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mer 19 Giu 2013, 23:25 | |
| IO & KATIA CI SIAMO + DUE CADREGHE. Per quanto riguarda la mano d'opera, sono disponibile. Io sono più bravo nella seconda fase della grigliata: la fase GNAM. Quindi mi rendo disponibile per incarichi attinenti. |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Gio 20 Giu 2013, 10:40 | |
| Io potrei esser disponibile... ma attualmente NON dispongo di cadreghe, però ho un bellissimo telo mimetico... al limite tutti giù per terra; unica mia condizione partecipare alla spesa! ALTRIMENTI IL PRESIDENTE NON VIENE!!!
SALVO PROBLEMATICHE ATTINENTI ALLA CASA NUOVA, E NON PER VOGLIA, | |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Gio 20 Giu 2013, 15:07 | |
| Ciao Barbara e Papo! Grazie innanzitutto dell'invito e per la stupenda iniziativa!!! Io purtroppo non posso esserci, e a malincuore, perchè sarò...... .......in vacanza e molto lontano!!!! Ci vediamo comunque sicuramente prima e anche dopo, così mi racconterete cosa mi sono persa.... :D:D P.S.: se volete ho qualche cadrega in più!!!! | |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Ven 21 Giu 2013, 10:45 | |
| Max, per la cadrega ci arrangiamo, il telo è ben accetto. Il cibo è già in freezer, quindi se non venite mi toccherà buttarlo via..... | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Ven 21 Giu 2013, 11:09 | |
| Si peró, Vi prego, dividiamo le spese! P.S. Mi prenoto per un test con AK!!! Giuke ti va si fare l'orsetto cu...rioso? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Ven 21 Giu 2013, 12:25 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Lun 24 Giu 2013, 10:52 | |
| grazie per l'invito, io ci sono |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Lun 24 Giu 2013, 19:09 | |
| Ciao ragazzi, al momento sono più no che si..... Ho un paio di casini quel giorno.... Però se riesco a liberarmi a breve mi farebbe molto piacere!!!!!! |
|
| |
Rossa STAFF
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mar 25 Giu 2013, 08:17 | |
| anche a noi farebbe molto piacere. Il prato è tagliato..... qualche altra adesione??? non sarete mica timidi???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mar 25 Giu 2013, 14:37 | |
| Ciao Barbara, a malincuore tocca rifiutare, sabato sera sono al concerto di Bon Jovi a San Siro e non so a che ora torno più un po' di problemi in famiglia, ma vabbè tutto risolto per ora per fortuna. mi dispiace un sacco però... |
|
| |
Matteodariotrione
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mar 25 Giu 2013, 19:46 | |
| Ciao ti ringrazio per l'invito, ma purtroppo non sarò presente perchè parto per il week end in liguria. Vi auguro una splendida giornata Alfista Matteo | |
|
| |
Rossa STAFF
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mar 25 Giu 2013, 21:24 | |
| Lara non mi dirai che tra un concerto di Bon Jovi e una grigliata da noi scegli il concerto..... vabbè per stavolta sei scusata .... sarà per la prossima | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mar 25 Giu 2013, 21:45 | |
| Ma il concerto è sabato... Quindi ti fermi a dormire a Milano e domenica GRIGLIATOOOOONA. Abbiamo, se vuoi, anche modo di ospitarti, e parcheggio al coperto per la Brera, leggi l'M.P. per i dettagli. Ciao Laretta. A PROPOSITO, UN GROSSO ABBRACCIO A MAMMA' & PAPA' | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mer 26 Giu 2013, 08:27 | |
| io vi ringrazio tanto ragazzi, di cuore, in altre circostanze avrei accettato molto volentieri l'ospitalità offerta e, per non fare torti a nessuno, sarei andata al concerto del mio amico Giovanni BonGiovanni e domenica naturalmente alla prima mitica Grigliatona NRA!!! Però purtroppo domenica sono di curvè cucina - camerate - bagni, in soldoni tocca a me adesso pulire casa completamente e durante la settimana non riesco. Divertitevi tanto, fate tante foto e postatele che per me sarà come essere lì!! |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mer 26 Giu 2013, 19:24 | |
| Mi dispiace ma devo disertare...purtroppo mi hanno messo una gara il pomeriggio... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mer 26 Giu 2013, 23:09 | |
| ....mettete in lista anche RAL5002 (+ moglie ....in forse) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Mer 26 Giu 2013, 23:19 | |
| - Max450 ha scritto:
- .
ma attualmente NON dispongo di cadreghe,
....io di cadrega, una in più ce l'avevo !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....ma poi, in mia assenza, le possenti natiche di qualcuno.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....SGUAR !!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Gio 27 Giu 2013, 01:05 | |
|
ELENCO SGAGNATORI (provvisorio)
PAPO (event manager) ROSSA (event manager) MAX450 GIUKEBOX KATIA GIOVANNI RAL5002 RAL5002 Wife (da confermare)
|
|
| |
Scrattina
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Gio 27 Giu 2013, 09:23 | |
| Buongiorno a tutti, aggiungete pure una cadrega....ci sono pure io...grazie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Gio 27 Giu 2013, 12:16 | |
| ....evvai !! La lista si allunga !! Scrattina....la cadrega però..... - Rossa ha scritto:
Voi mettete: la manodopera per grigliare e qualche cadrega perchè le nostre non bastano
.....devi aggiungerla tu !!!! |
|
| |
Scrattina
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Gio 27 Giu 2013, 12:37 | |
| Scusate mi era sfuggito il particolare.......va bene recupero io la cadrega.....thanks | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Gio 27 Giu 2013, 18:17 | |
| Si, Scrattina ti conviene portartela da casa... chissà mai che ti "rifilino" questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Gio 27 Giu 2013, 18:59 | |
| Peccato essere al mare in vacanza!!!! Per una cadrega simile avrei sicuramente fatto carte false per esserci!!! Se non la usate, tenetemela da parte, non si sa mai, può sempre tornare utile.....
Scherzi a parte, buon divertimento a tutti, non esagerate con le salamelle e postate tante foto!
Ciao, Skylander :flower: | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos Gio 27 Giu 2013, 19:06 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 30 giugno: grigliata chez nuos | |
| |
|
| |
| domenica 30 giugno: grigliata chez nuos | |
|