| Presentazione Daniele Beggiato | |
|
+3Skylander Puzzle Daniele_874 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Daniele_874
| Titolo: Presentazione Daniele Beggiato Dom 05 Mag 2013, 23:11 | |
| ciao a tutti è gia un pochino che vi seguo su facebook quindi e' arrivato il momento di presentarmi anche qui =) mi chiamo daniele sono di Pisa e ho 23 anni ..... da 1 anno ho una splendida alfa GT Blackline 1.9 da 150 cv praticamente gli voglio bene come a una bimba.... spero di trovare gente infetta dal virus alfa come lo sono io .... magari di pisa! mi piacerebbe proprio partecipare a un bel raduno =) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Lun 06 Mag 2013, 00:04 | |
| Benvenuto tra noi Daniele! Qui troverai tanti appassionati Alfisti e tanti argomenti interessanti di discussione. Non mancheranno anche occasioni di incontro vedrai!!
Un saluto dallo Staff !!! |
|
| |
Puzzle
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Lun 06 Mag 2013, 17:54 | |
| Ciao Daniele, hai ragione anche io voglio più bene alla mia Alfa che alla mia ragazza... | |
|
| |
Daniele_874
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Lun 06 Mag 2013, 21:09 | |
| si ma........ solo se anche la tua ragazza è gelosa della tua auto e per gelosa intendo che ogni volta che la lavi ti dice " guarda che a suon di strofinare la consumi"...... se anche a te ogni volta che cerchi un parcheggio "DESERTICO" ogni volta per salvare portiere ecc ecc lei ti dice..." ma mi sa che te vuoi piu bene alla tua macchina che a me" allora ..... mi puoi capire | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Lun 06 Mag 2013, 21:25 | |
| Mia moglie e' uguale. E' dura convivere con gli Alfisti !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Lun 06 Mag 2013, 21:44 | |
| Ciao Benvenuto, bellissima la tua GT!!! |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Lun 06 Mag 2013, 22:43 | |
| - Daniele_874 ha scritto:
- si ma........ solo se anche la tua ragazza è gelosa della tua auto e per gelosa intendo che ogni volta che la lavi ti dice " guarda che a suon di strofinare la consumi"......
La tua ragazza? portala con te, uno lava e l'altro asciuga, eh? Ciao e benvenuto! Skylander :flower: | |
|
| |
ALFAZIOSO
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Lun 06 Mag 2013, 23:13 | |
| Ciao Daniele e W L'Alfa GT! | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Mar 07 Mag 2013, 17:43 | |
| Benvenuto. Bella la GT, ho guidato quella di amici e mi è piaciuta molto. The Big | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Mar 07 Mag 2013, 21:10 | |
| Ciao benvenuto in NRA | |
|
| |
Daniele_874
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Mar 07 Mag 2013, 21:20 | |
| - Skylander ha scritto:
- Daniele_874 ha scritto:
- si ma........ solo se anche la tua ragazza è gelosa della tua auto e per gelosa intendo che ogni volta che la lavi ti dice " guarda che a suon di strofinare la consumi"......
La tua ragazza? portala con te, uno lava e l'altro asciuga, eh? Ciao e benvenuto! Skylander :flower: eh lo so... ce l'ho portata ma poi ha osato chiedere " dai ma quando me la fai provare" premesso.......... mio padre l'ha guidata 1 volta sola e me l'ha confessato a distanza di settimane ........ | |
|
| |
MesMat
Data d'iscrizione : 25.04.13 Messaggi : 10 Umore : Educato con gli educati, molto maleduca
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato Ven 10 Mag 2013, 12:13 | |
| Ciao e benvenuto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione Daniele Beggiato | |
| |
|
| |
| Presentazione Daniele Beggiato | |
|