| Presentazione MesMat | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MesMat
Data d'iscrizione : 25.04.13 Messaggi : 10 Umore : Educato con gli educati, molto maleduca
| Titolo: Presentazione MesMat Gio 25 Apr 2013, 16:51 | |
| Ciao a tutti! Sono Matteo, ho quasi 36 anni, vivo a Padova e sono un'orgoglioso possessore di una 159 berlina , versione JTDm 16 v Exclusive, colore blu oltremare. E' la mia prima Alfa Romeo, prima e spero non ultima . Lieto di far parte di questo forum! | |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: Presentazione MesMat Sab 27 Apr 2013, 14:28 | |
| Welcome :flower: Skylander | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione MesMat Sab 27 Apr 2013, 15:13 | |
| ehi ehi un altro nuovarazzalfista veneto!! beeeeene!!! Speriamo di organizzare un altro paninaro a breve così ci conosciamo di persona!!! Benvenuto anche dalla Lady!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione MesMat Sab 27 Apr 2013, 15:22 | |
| - MesMat ha scritto:
- . E' la mia prima Alfa Romeo, prima e spero non ultima . Lieto di far parte di questo forum!
....la tua prima Alfa ?? Sei all'inizio di una grande passione, vedrai !!!! Una piccola precisazione: questo è sì un forum, ma non è SOLTANTO un comune forum !!! Dietro c'è un vero e proprio club di amici Alfisti !!! Scorri le nostre (ed ora anche tue) pagine e te ne accorgerai !!!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione MesMat Lun 29 Apr 2013, 09:56 | |
| | |
|
| |
ALFAZIOSO
| Titolo: Re: Presentazione MesMat Mar 30 Apr 2013, 12:23 | |
| Complimenti per la Pantera,e Ovviamente BENVENUTO | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione MesMat Mar 30 Apr 2013, 17:51 | |
| Benvenuto ad un altro Veneto finalmente.....
|
|
| |
MesMat
Data d'iscrizione : 25.04.13 Messaggi : 10 Umore : Educato con gli educati, molto maleduca
| Titolo: Re: Mer 01 Mag 2013, 06:53 | |
| Grazie a tutti per il benvenuto, cari ragazzi (e LadyAlfista ). Vi confesso che sono molto contento della mia pantera , da un po' di tempo ancora di più visto che ho fatto fare la modifica agli scarichi che la rende un 2.4. In realtà, però, qualche "pecca" la mia 159 ce l'ha, ma provvederò a spiegare la cosa in una sezione apposita del forum. Grazie ancora a tutti!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione MesMat Mer 01 Mag 2013, 07:07 | |
| Benvenuto fra noi... Ma ti prego rimani coi piedi per terra una 1.9 NON sarà mai una 2.4 !!! Quel pistone in più, ovvero quei 500 cc. In più sono davvero la dufferenza! Montare il doppio scarico è solo un palliativo estetico, Come mettere i cerchi da 19" Ti NON rende una 159 una Ti. Detto ció dicci di più, ad esempio come ci hai trovato? | |
|
| |
MesMat
| Titolo: re: Mer 01 Mag 2013, 18:20 | |
| Beh... so perfettamente che un 1.9 non sarà mai come un 2.4.... tutt'altra storia e tutt'altro motore... ma diciamo che a livello estetico, a parer mio, rende di più, se del resto c'è chi ha già fatto questa operazione vuol dire che il gioco vale la candela. Vi ho trovati quasi per caso, guardando sul sito Alfa nella sezione "Club". Cercavo un sito di appassionati di Alfa e della 159, e così eccomi qua. La pantera purtroppo me la godo poco, in quanto proprio il lavoro mi porta a guidare. Sono un automobilista da circa 15.000 km l'anno, tutto sommato corro poco | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione MesMat Mer 01 Mag 2013, 18:22 | |
| Ciao benvenuto e complimenti per la pantera!!! Magari ci potremo conoscere di persona in futuro a un paninaro Veneto!!! |
|
| |
MesMat
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione MesMat | |
| |
|
| |
| Presentazione MesMat | |
|