NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Adriano presentazione ufficiosa !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
adriano

Adriano presentazione ufficiosa ! Empty
MessaggioTitolo: Adriano presentazione ufficiosa !   Adriano presentazione ufficiosa ! Icon_minitimeVen 18 Gen 2013, 17:11

Ciao mi chiamo adriano ho 42 anni eterosessuale di como .
Faccio il meccanico industriale con hobby della motoristica.
Possego un alfa 147 1.6 ts 120cv azzurro gabbiano,
modifiche effettuate: alberi camme del 2000 euro 2 ,collettori 4.2.1 artigianali scarico ragazzon con catalizzatore,
centralina adeguata alle modifiche apportate .
Freni brembo ammortizzatori blisten molle eibach.

ecco un paio di foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di Max450 il Dom 20 Gen 2013, 18:04 - modificato 2 volte. (Motivazione : edit testo, titolo ed allegate foto.)
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Adriano presentazione ufficiosa !   Adriano presentazione ufficiosa ! Icon_minitimeVen 18 Gen 2013, 17:22

Benvenuto! Sicuramente la presentazione più dettagliata a livello personale (non di auto) che abbia mai letto Very Happy Very Happy

Complimenti anche per l'auto!
The Big
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Adriano presentazione ufficiosa !   Adriano presentazione ufficiosa ! Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 13:38

Benvenuto,
hp dato una sistematina alla tua presentazione, ed ho qui allegato le due foto.
Grazie per aver "sistemato" il tuo profilo.

Speriamo ddi conoscervi live, magari al prox meeting al Tourlè di Carbonate (CO).-

Ciao a presto.-
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Adriano presentazione ufficiosa !   Adriano presentazione ufficiosa ! Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 01:05

Ciao Adriano e benvenuto da parte mia!!!
Io sono un GAY LESBICO, pertanto, ahimé, mi piacciono solo le donne e quindi mi ha fatto piacere questa tua precisazione circa la tua etrosessualità la quale indica che siamo della stessa preferenza sessuale.

Peraltro ho conosciuto diversi amici gay verso i quali ho profonda stima, amore umano, genuina e sincera amicizia e vera ammirazione.
Mi chiedo pertanto che Axxo c' entri la precisazione della tua eterosessualità.

Stupenda la 147, ma divina soprattutto la modella a fianco (preferisco lei in quanto gay lesbico: eppoi di 147 ce ne sono tante, di "lei" modella c' è solo lei)...

Axxate a parte (sto davvero scherzando e non voglio certamente offendere né fare il cascamorto), la tua presentazione è stata davvero "curiosa e singolare".... Ahahahah...

Benvenuto, a presto!!!

lol!

Ultima modifica di Max450 il Dom 20 Gen 2013, 10:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : Evitiamo di usare il GIALLO riservato agli Admin, GRAZIE.-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Adriano presentazione ufficiosa !   Adriano presentazione ufficiosa ! Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 02:35

....avra' mica frainteso il "Nuova Razza" nel nostro nome ?? lol!

Benvenuto Adriano in questa gabbia di matti (per l'Alfa).

Come avrai capito, qui non ci annoiamo mai. rabbit
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Adriano presentazione ufficiosa !   Adriano presentazione ufficiosa ! Icon_minitime

Adriano presentazione ufficiosa !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre