| Presentazione di Tonio (-) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tonio(-)
| Titolo: Presentazione di Tonio (-) Dom 06 Gen 2013, 21:57 | |
| ciao, sono un nuovo Alfista Da solo 9 mesi. Una Brera usata Da 16'000Km. Saluti. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 01:00 | |
| Ciao TONIO !! Benvenuto ! Bene bene ! Una Brera !!! Raccontaci qualcosa in più di te e della tua Alfa !! Che motorizzazione hai ? Colore vettura ?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 01:11 | |
| |
|
| |
Alex l'Ariete
Data d'iscrizione : 04.08.12 Messaggi : 115 Umore : Il cuore ha sempre ragione
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 01:29 | |
| Benvenuto Tonio! Un pò meno sintetico però, eh... Raccontaci qualcosa in più di te! P.S. Ma il primo piano della cavità nasale è proprio il tuo? Se sì, complimenti per l'assoluta assenza di residui di muco! Il dettaglio fotografico ne consente la stima! Un naso da alfista! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 01:56 | |
| ...se quello è davvero il suo naso allora la sua età la porta alla grande !! |
|
| |
Tonio(-)
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 09:00 | |
| Nô, non è il mio naso! E la mia figlia Di 7 anni Che fà la pinguina col mio telefonino... L'hò pulito io il suo naso... Oggi mi prendo un anno In più nei denti! E non sono 8 anni, Côme sulla foto! Sono ormai 37. Mi son comprato una canna, caso mai... La mia Titina è bianca. 2.4 JTDm 200 Qtronic, originale. Non la voglio lasciar così ancora troppo tempo. Hò già trovato qualche buone idee su questo forum!!! Audio : Mi aspetta un subwoofer con 2 amplificatori nel mio box, da installare con una nuova radio. Il sedile passeggero dietro il mio, sarà smontato, e sostituito con una bella tavoletta fatto casa. Devo dunque cambiare questa radio Che mi rompe (abiamo visto che è una Bosch!), con qualcosa Di più interessante... Bisogno bluetooth con microfono esterno, e made for iPhone. Motore : Fap=> devo sostituirlo con un tubo Erg=> devo chiuderlo Mappa= ? Non so ancora se mi metto qualch' asinelli In più... Dovrò comunque modificare la mappa per il fap e erg... Estetica : Vetri laterali e cofano scuri Proggetti, proggetti.......... Devo comminciare! Il tempo non e con me... Con 2 gemelle Di 7 anni, e une curiosa di 1,5 anni; 4 donne sotto il tetto!!! Ragazzi, non è facile la vita per me... | |
|
| |
Tonio(-)
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 09:12 | |
| Hò cambiato la foto, per paura Che uscissero qualcosa Di brutto dal naso... | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 12:18 | |
| Ciao Tonio benvenuto in NRA e auguri x il tuo compleanno !! Complimenti x la tua Alfa e i progetti che hai, concedimi una domanda, dove le metti 4 donne dentro la Brera se togli anche un sedile ? Hai x caso Una Brera SUV !!!! | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 13:34 | |
| | |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 20:30 | |
| | |
|
| |
Tonio(-)
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 20:56 | |
| Grazie a tutti per i vostri messaggi e auguri.
Si, hò domandato una versione speciale Brera SUV Da Alfa. 8 posti, con rimorchio. No, la famigliale e una 7 posti Honda Shuttle 1999, 245'000Km.
Ciao | |
|
| |
enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) Lun 07 Gen 2013, 21:00 | |
| Benvenut bella auto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di Tonio (-) | |
| |
|