NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)

Andare in basso 
+11
Imperatore84
Danny1987
roberto-t20
Saruman
Pasticcino
Papo
emblema
Doctor Mito
Max450
Rossa
Alex l'Ariete
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 10:48

non ho vergogna ad ammettere che finche si gioca mi diverto anche io a tirare, ma poi quando si vuole fare sul serio io sono prudente e non mi metto mai a fare gare...però erika che corre su nissan "silvia" ahahah altro che peperina...al prossimo speed day io guardo dalle tribune lei e luca alfa che si pigliano a sportellate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 15:14

Ieri sera, per me e per la mia 1750, è stata una serata speciale.
Da poco mi sono iscritto in questo forum così come da poco ho acquistato la mia "bimba" (la 1750).

Le avevo detto qualche giorno fa che l' avrei "introdotta" in un nuovo mondo fatto di amanti dell' Alfa; evidentemente Lei è più timida di me: Giovedì sera mi ha lasciato a piedi senza benzina (devo cambiare serbatoio e galleggiante, quindi io "annuso" quando la benzina sta per finire mentre Lei beve come una spugna senza alcun ritegno)...

Con ventordici paure siamo partiti da casa verso Lainate; io diventerò famoso (anzi, famigerato) per ogni benzinaio il quale quando mi vedrà arrivare si toccherà gli zebedei perché egli sa che io farò il pieno: dai quattro ai dieci Euro per volta da versarsi molto lentamente... Lei, superata la timidezza, viaggiava come un purosangue.

Non superavo i 130 Km/h per due principali motivi: il primo era la paura di restare a secco in autostrada ed il secondo... "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 338837469 sempre vigile. Durante il viaggio l' unico a lamentarsi era il mio piede destro il quale, entrato in sintonia col bialbero, esigeva che io schiacciassi a tavoletta: un bisogno quasi irrefrenabile.

Nonostante la dura prova alla quale ero sottoposto (era come avere davanti la più bella donna del mondo che mi invitava e non poterla tromb***), in una mezz' oretta ad andatura da funerale sono arrivato al Mac.

Lì ho trovato persone che non avevo mai visto in vita mia: il tempo di parcheggiare ed era già come se le conoscessi da vent' anni.
Serata davvero gradevole: peccato che quando si è in tanti non ci si riesce a parlarsi tutti, ma questo è normale...

Giukebox, per qualche recondito motivo, mi ha detto che avevo vinto una birra perché avevo portato con me il cavatappi che si usava nella mensa dell' Alfa: ho riprovato questa mattina con ben sette bar della zona, ma tutti mi hanno detto che quel cavatappi non lo conoscevano e che la birra la dovevo pagare.... Azzz...

Ero tanto emozionato che per la prima volta in vita mia non sono manco riuscito a finire il secondo panino del Mac Shocked
Davvero persone stupende, quelle che ho avuto occasione di conoscere ieri.

Al ritorno, qualche "piccola" paura di rimanere a secco, ma ce l' ho fatta senza problemi.
Grazie ancora a tutti per la magnifica serata e per la vostra simpatia: mi sono iscritto da poco ma l' empatia è grande...

A presto!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 16:15


Non hai ancora visto niente!
Mancava quella "locomotiva" di Max450 (nel senso di "trascinatore di folle" ma anche fisico!)
e altri componenti storici del gruppo impegnati in faticose vacanze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete


Data d'iscrizione : 04.08.12
Messaggi : 115
Umore : Il cuore ha sempre ragione

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 17:25

Max450 ha scritto:
Alex,
mi sa che ti devi "connettere" meglio e più spesso...
geek
Hai ragione, Max...sarà fatto! Pian pianino sto implementando il mio "nuovarazzalfismo" Very Happy
A presto! tongue
Torna in alto Andare in basso
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete


Data d'iscrizione : 04.08.12
Messaggi : 115
Umore : Il cuore ha sempre ragione

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Primo "paninaro" 2013: OTTIMO!   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 17:37

Piacevolissima serata con l'accoglienza del nuovo iscritto, il simpaticissimo e sapiente Diapo Mapo! Smile
Una memoria storica come lui ci voleva all'interno del nostro gruppo!
Per apprezzare sì le Alfa di oggi ma anche per non dimenticare il glorioso passato dell'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, i suoi inizi e prosegui e lo spirito che ha sempre animato gli alfisti di ogni epoca.
Un autentico libro storico aperto da cui apprendere e ricordare: benvenuto Diapo Mapo e grazie! Very Happy
A te ed alla tua splendida "nonnina" 1750 con "mise" interna rosso fiammante!
Benvenuta anche alla simpaticissima Erica (mmhh, con la K o con la C?) , incisiva alfista degna rappresentante del gentil sesso amante del biscione (quello sforzesco araldico riportato sul nostro glorioso stemma Laughing )
E ben ritrovati a tutti gli altri, sapienti creatori di un ambiente simpatico e conviviale!
Special thanks to Giuz Laughing per avermi ancora ospitato sulla sua splendida pantera TBi!
Alla prossima!
Grazie a tutti!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 21:26

Giukebox ha scritto:

Non hai ancora visto niente!
Mancava quella "locomotiva" di Max450 (nel senso di "trascinatore di folle" ma anche fisico!)
e altri componenti storici del gruppo impegnati in faticose vacanze Very Happy

Mi farà piacere conoscere Max450 e gli altri componenti storici del gruppo!

Alex, non sopravvalutarmi: va bene che oramai sono una cariatide Laughing ma per essere "Un autentico libro storico aperto" ce ne vuole così... Eppoi lo sai che sono timido... Embarassed

Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 01:20

......ecco qualche scatto della serata !!!


PANORAMICA....ALCUNE ALFA IN SCHIERAMENTO.
Le altre erano sparse in giro per il parcheggio !!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....ed ecco LIVE la favolosa "1750" di Diapo Mapo !!! ASI Targa ORO....ovvero la perfezione !!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


...guardate il vano motore !!! Rispecchia l'amore e la passione del suo proprietario !!

Assolutamente pulito...anzi... ASETTICO !! CI SI PUO' MANGIARE DENTRO !!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....sua Maestà IL BIALBERO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....gli interni. Come nuova.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui a fine serata (ormai mattina!) Diapo Mapo torna a casa...la "signora in veste bianca" rientra nei suoi appartamenti...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


....accompagnata dalla "rossa nipotina cattiva" ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...a proposito....questo potrebbe essere l'ultimo Paninaro per la splendida Brera di Papo....che presto sarà sostituita da....

..... pale pale pale pale ......cioè.... silent silent ...scusate .......non riesto a dirlo... Mad


...ma le novità non finiscono qui.

Il bianco in questo Paninaro era davvero dominate !!! Oltre a Diapo mapo con la "1750" e Danny1987 con la sua candida 147 Blackline,

abbiamo avuto una graziosa e frizzante "new entry" femminile: Erika con la sua bianca 147 Blackline ...la "DEA" ....gemella di quella di Danny.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

..perchè "DEA" ? Perchè Erika ne è innamorata pazza e la adora !! E poi c'è anche scritto.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

C'è da dire che Erika non è lo stereotipo di "ragazza standard" !!! Dimenticatevi la classica "femminuccia". Very Happy Very Happy

E' ....UN(O) ALFISTA FORSENNATO innnestato in un corpo femminile !!

Incredibile sentirla parlare di assetti, controsterzi sulla neve, tuning, prove in pista, e vedersi
davanti una ragazza così graziosa ed elegante !! Very Happy Very Happy
Il suo carattere solare l'ha subito messa a proprio agio nel gruppo.

Per passione Alfista potrebbe essere un'ottima amica di Lara Lady Alfista !!

Come scriveva e constatava Diapo mapo poco più sopra, quando ci si incontra tra Alfisti al "Paninaro",
dopo 5 minuti è come se ci si conoscesse da sempre.


Non sono mancati "nodi scorsoi" e rotonde dai cordoli "spolverati".....

...qui vediamo Doctor Mito che chiede adrenalina a Luca Alfa ....e lui lo accontenta.

...poco dopo rientarno preceduti da stridio di gomme.

In verità Luca ha troppi sedili nell'abitacolo per fare il "tempone sul giro". lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Che dire? Una serata ad alto profilo !!! Very Happy Very Happy

Anche il "dopo-serata"....ovvero il rientro a casa...è stato adrenalinico per qualche "scannatore cronico" che non ce la fa
a guidare "easy"....specialmente se di mezzo c'è una "pilotessa"... leggete un pò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] va !! Very Happy Very Happy



Ci mancava il nostro Max450, la nostra "colonna portante", ma lo sapevamo immerso in una avventura tanto fantastica quando agognata
(leggete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per approfondimenti) e quindi eravamo felici per lui !!

.....precisazione doverosa: abbiamo visto e toccato con mano il mtitico e venerabile CAVATAPPI "ALFA ROMEO". :-**

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le birre del McDonald non si stappano....ma ogni promessa è debito !! *-* *-*



....CI VEDIAMO VENERDI PROSSIMO COL GRANDE RIENTRO DI MAX450 COLOR GURGUGNAO DAL MARE DI SABBIA !!!


Buona settimana a tutti !! Vi voglio bene !! *-* *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 01:38

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Azzz... La mia 1750 prima era biancospino 013... Ora sia io che Lei siamo diventati Rosso Amaranto 509...
... Lo sai che siamo timidi...
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 13:20

Wowowwowow spettacolare!!!

Peccato solo non esserciiiiiiiii Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 18:55

Sempre grandi !!! cheers

x stare li farei tutte le settimane Terni-Milano, ma i ladroni italiani (politici di tutte le categorie) NON lo permettono, con i costi dei carburanti, autostrada e tasse in genere bisogna tirare il freno !! Mad

e sono quà con le gambe sotto il tavolo difronte al mio Mac a rodere x le belle serate che trascorrete e NON poter essere presente !! Sad SIGH !!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 22:29

"Tirare il freno", per un' Alfista è una bestemmia... affraid a meno che non sia quello a mano in curva...
Ma quando ti va di passare due o tre giorni qui, ti trovo io la sistemazione per dormire...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 23:53

è stato un piacere reincontrare i vecchi e conoscere i/le nuovi/e ...... uno degli ultimi paninari con la mia Brera .... silent
Torna in alto Andare in basso
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete


Data d'iscrizione : 04.08.12
Messaggi : 115
Umore : Il cuore ha sempre ragione

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 03:00

Giukebox ha scritto:
......ecco qualche scatto della serata !!! Buona settimana a tutti !! Vi voglio bene !! *-* *-*
Giuke, splendido reportage, come sempre!
Anch'io ho fatto qualche scatto ma, per pigrizia Embarassed ancora non ho letto come si fa a postare le foto!
Al più presto lo leggerò o ti romperò le balle "live" e me lo spiegherai! Smile
Anche noi tutti sicuramente ti vogliamo bene!
Buona settimana a te ed a tutti! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 00:26


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

QUOTE VERSATE DAI PARTECIPANTI AL COMPLEANNO DI NUOVARAZZALFA.
CI RISULTANO ATTUALMENTE ANCORA DA RESTITUIRE LE SOLE QUOTE DEI SEGUENTI ALFISTI:

DARYL81
DAVIDE147


LE OPERAZIONI DI RESTITUZIONE PROSEGUIRANNO IN CONCOMITANZA DEI PROSSIMI MEETING PANINARO.

.
Torna in alto Andare in basso
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete


Data d'iscrizione : 04.08.12
Messaggi : 115
Umore : Il cuore ha sempre ragione

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 01:23

Ragàs, a 'sto giro non ci sarò causa lavoro seral-notturno...
Fate i bravi e non "scannate" troppo!
Capito Doktor Mito, Luca Alfa & ABBO'S...? Laughing Laughing
Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 01:29




...LA SETTIMANA SCORRE E IL VENERDI SI AVVICINA !!!!

SENTIAMO SE QUALCUNO HA PROPOSTE PER IL PROSSIMO VENERDI !!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 17:47

Pasticcino ha scovato un posticino...
PS sto postando con l'i-phone,
se risulto collegato è perchè ho un pc aperto col mio profilo
dagli amici di rigenera ruote!
Torna in alto Andare in basso
Pasticcino




Data d'iscrizione : 26.05.11
Messaggi : 168
Umore : allegro

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 18:14

ciao ragazzi rieccomi dopo qualche giorno di assenza, il posto è il GRILL INN STORE e si trova tra Pogliano Milanese e Nerviano sulla SS Sempione molto carino il posticino da provare, c'è anche il parcheggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Gen 2013, 00:09

Ciao, piacere di conoscerti Very Happy

Per me va bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Gen 2013, 00:30



....direttamente da Rimini vi dico: IO C'E' !!! ...e RAL5002 pure. pirat
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Gen 2013, 08:13

Io dovrebbi essercelo.
Se venghi porto delle castagne, ehm no, noci, ehm no spagnolette...
Va sbengi, i... DATTERI!

*-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Gen 2013, 08:38


....a te se' diventa' un gurgugnau ?? afro

Dai che poi giochiamo a chi sputa "l'osso di dattero" piu' lontano !! lol!


Ultima modifica di Giukebox il Ven 11 Gen 2013, 02:14 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Gen 2013, 13:41

Le imprese per capire come rispondere, spero di aver cliccato la voce corretta, diversamente chiedo clemenza ma non è pane per i miei denti...

FINALMENTE VENERDI' STA ARRIVANDO.....
ABBO'S E LA SUA DEA PRESENTI...
+ALEXNIGHT E
LA' POI MI RAGGIUNGERA' UN AMICO CHE POSSSIEDE UN ALFA MA NON E' ALFISTA....
DICIAMO CHE HA ALTRE PASSIONI...( da quanto ho capito)...

Quindi mi son persa un pezzo: ORARIO E POSTO PER STO GIRO RIMANGONO MC DONALD'S LAINATE DALLE 21:30 IN POI??

Io avverto che arriverò post palestra quindi dovrò CENARE.....E ALLE 21:30 SBANCO IL MC....

MA POI STO TEMPO?? ARRIVA IL VENERDI' E DA PIOGGIA... -.- VA BEH.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

NOIA Mica voglia di stare a lavoro io oggi eh... NOIA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Gen 2013, 13:45


Mi sento con Max e Pasticcino e quando abbiamo concordato
pubblichiamo tutte le info sul luogo di ritrovo che
probabilmente sara' Nerviano come da post di Pasticcino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Gen 2013, 20:26

Giukebox ha scritto:

Mi sento con Max e Pasticcino e quando abbiamo concordato
pubblichiamo tutte le info sul luogo di ritrovo che
probabilmente sara' Nerviano come da post di Pasticcino.
x me il grill inn va bene fatemi sapere ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)   "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)
Torna in alto 
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8)
» PANINARO 2014 - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 9)
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: