| "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) | |
|
+11Imperatore84 Danny1987 roberto-t20 Saruman Pasticcino Papo emblema Doctor Mito Max450 Rossa Alex l'Ariete 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Gio 07 Feb 2013, 00:21 | |
| il panther che ricordo io portava i collant .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Gio 07 Feb 2013, 01:25 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: PANINARO Gio 07 Feb 2013, 19:29 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: PANINARO Gio 07 Feb 2013, 19:53 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Gio 07 Feb 2013, 20:00 | |
| VENERDI 8 FEBBRAIO - MEETING PANINARO DI NUOVARAZZALFA
- CLUB TOURLE' di CARBONATE (CO) - ORE 21:30. MAX450 GIUKEBOX RAL5002 NICKY DIAPO MAPO ROSSA PAPO su KANGURINA SARUMAN GIOVANNI LUCA ALFA DARYL81 DOCTOR MITO ABBO'S ...eppoiii ???????? COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
QUOTE VERSATE DAI PARTECIPANTI AL COMPLEANNO DI NUOVARAZZALFA. CI RISULTANO ATTUALMENTE ANCORA DA RESTITUIRE LE SOLE QUOTE DEI SEGUENTI ALFISTI: DARYL81 DAVIDE147
LE OPERAZIONI DI RESTITUZIONE PROSEGUIRANNO IN CONCOMITANZA DEI MEETING PANINARO.
. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 08 Feb 2013, 11:58 | |
| Chi mi scrive l' indirizzo del Tourlé? Per me è nuovo... Grassie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 08 Feb 2013, 17:08 | |
| Piazza Gianfranco Miglio (Angolo Via San Giovanni Bosco), 22070 Carbonate Como @45.681332,8.94332 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 08 Feb 2013, 18:33 | |
| Mii che precisione... Ma venendo da Zeta Reticuli e passando per le Pleiadi (giusto per accorciare), le coordinate vanno bene lo stesso? |
|
| |
Nicky
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 08 Feb 2013, 19:21 | |
| Ma sbaglio o siamo in Tredici???? Ki e' ke porta il Gatto??? Almeno siamo in Quattordici....... Altrimenti dobbiamo far sedere tra noi la Kangurina di Papo!!!!!!!! Hehehehehe!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 08 Feb 2013, 19:52 | |
| ....porto io Valeria apposta per te! Devo presentartela!!! |
|
| |
Nicky
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 08 Feb 2013, 20:09 | |
| Mmmmmmm!!!!!! Quel nome non mi piace per niente!!!!!!!! Mi sa ke devo cominciare a correre!!!!!!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 08 Feb 2013, 23:19 | |
| Fra Valeria MAZZA e gli schiaffoni... A così da star attento questo qui nuovo... CHE SIEDE ALLA MIA DESTRA! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Sab 09 Feb 2013, 02:41 | |
| A parte la serata, magnifica come al solito, devo dire che oggi io e le Forze dell' ordine abbiamo avuto un feeling pazzesco. Ore 13:30, esco da un amico col quale ho pranzato a pizza con due belle bottiglie di birra da 66 cl e tre grappette generose. Ore 14 circa: mi ferma la stradale al casello della Mi-Laghi a Milano: patente e libretto. Tutto ok e mi fanno andare Ore 14:30 circa: Mi ferma la stradale al casello di Besnate. Patente e libretto. Gli dico "Oggi devo avere una faccia da delinquente. Mi hanno appena fermato i vostri colleghi al casello di Milano. Meno male che non ero con l' Alfa 1750 sennò mi sospettavate di una rapina. Invece di guardare i documenti mi hanno fatto duemila domande sulla 1750, sul colore, sull' anno e poi mi hanno detto che potevo andare facendomi i complimenti per la macchina. Stasera, dopo tre o quattro Km da quando ci siamo lasciati, mi ha fermato una pattuglia di CC ad una rotonda (giuro che non ero in controsterzo). Patente e libretto. Gli do la patente e mi chiedono dove abito (bastava leggerlo sulla patente). Gli rispondo che abito a Pisano, sopra Arona e non hanno manco voluto vedere il libretto. Prima ancora che lo tirassi fuori (il libretto) mi dicono: "Vada, vada pure"... Azzz... dopo un litro e mezzo di birra e due grappe... Comincio a credere che un qualche Dio esiste davvero... Beh... Grazie per la serata stupenda e buona notte a tutti... |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Sab 09 Feb 2013, 07:51 | |
| Più che la faccia da delinquente tua... che è tutta "meritata" O era l'orario o il colore delle nostre vetture... Infatti subito dopo essermi sganciato da Nicky quando ha girato a sinistra, ed io ho proseguito dritto, la stessa pattuglia dei CC, in realtà era un vero Papa Charlie (posto di controllo) in quanto due erano le vetture: la punto in strada e la 159 "nascosta" nel distributore, hanno fermato anche me questa notte su quel rettifilo dal Tourlè alle autostrade... fortuna era che Aquila 1 era ancora "fredda" e che (soprattutto) conoscendo i "pulaster" li vado veramente a velocità da codice! Infatti, prima ancora che mi chiedessero i docs... ho tirato loro la battuta: ma non era più d'impatto metter la 159 su strada, che ha le protezioni balistiche, piuttosto che la Punto? Il CC. ha compreso che li avevo "tanati" e mi fa vada, vada... ed io vado, vado! Tornando alla serata, noto che da qualche tempo il Tourlè va di "pressing" cioè pizze a "scionfo" velocissime all'inizio che non riesci a star loro dietro, così ti pasturano subito e ti satollano... Credo di essermi fermato a 7 pezzi, come siamo lontani ai 18 tocchi di un tempo. Complice il freddo... da evitare la pizza kebap, buonina, ma "vendicativa". | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Sab 09 Feb 2013, 07:54 | |
| E veniamo alla "prima donna" della serata... No, non Abbo's che sfoggiava tubino nero e stivali alti... da battaglia (ma che razza di Alfista è ?) ma al ritrovato Nicky... Una rompighiaccio ha rotto il ghiaccio, SONORAMENTE, anche, ma che bello, almeno per me scoprire che nonostante fosse passato più di un anno, chiariti trascorsi e definiti gli obiettivi... era come se NON fosse mai andato via! A proposito ho scoperto in diretta la definizione di "FIXTING" quando quel burbero di Giovanni ha violentato intime parti della Kangurina di Papo con un maglio perforante degno di Goldrake!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Sab 09 Feb 2013, 21:49 | |
| - Max450 ha scritto:
- ... la definizione di "FIXTING"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Nicky
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Sab 09 Feb 2013, 22:04 | |
| Bhe' ke dire......... Sono rientrato in questa grande famiglia dopo un periodo di latitanza........ Mi avete accolto a braccia APERTE!!!!!!!! Grazie!!!! Sono molto contento di aver re-incontrato molte persone ke gia' conoscevo e di averne conosciute di nuove!!!! E' stato un piacere!!!!! Abbiamo conosciuto anche la Kangurina del grande Papo!!!!!!! Bellissima!!!!! Poi c'e stato anche il gioco dello "schiaffo" del soldato.......... Io ero il soldato........... E ki vuole intendere intenda!!!!!!!!! A presto!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Sab 09 Feb 2013, 23:19 | |
| - Nicky ha scritto:
E ki vuole intendere intenda!!!!!!!!!
...e gli altri INCAMPER.... ....ecco qui.....panoramicaaaaaaa !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Dom 10 Feb 2013, 00:55 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Dom 10 Feb 2013, 01:37 | |
| ....ti sei mosso durante l'interpolazione della funzione "panoramica" dell'iPhone!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Dom 10 Feb 2013, 08:42 | |
| Papo sta annegando nel boccale, e Nicky? Dov'è Nicky??? | |
|
| |
Nicky
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Dom 10 Feb 2013, 09:58 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Dom 10 Feb 2013, 19:44 | |
| COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
QUOTE VERSATE DAI PARTECIPANTI AL COMPLEANNO DI NUOVARAZZALFA. CI RISULTA ATTUALMENTE ANCORA DA RESTITUIRE LA SOLA QUOTA DI: DAVIDE147
L'UTENTE VERRA' CONTATTATO DIRETTAMENTE PER CONCORDARE LE MODALITA' DI RESTITUZIONE. . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Lun 11 Feb 2013, 23:18 | |
| A parte il freddo..... Bella serata! (iniziata alle ore 19:20..) Giuke, brutalmente tagliati dalla foto Io, Alex e Luca! Max gli stivali pattuiti erano altri.... Ma siccome mi ha disprezzato questi tornerò in vesti molto meno "composte". Ma......domanda: Che si fa questo venerdì? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Lun 11 Feb 2013, 23:45 | |
| - ABBO'S ha scritto:
Giuke, brutalmente tagliati dalla foto Io, Alex e Luca!
Non e' censura ma casualita'. E' venuta semplicemente cosi'. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) | |
| |
|
| |
| "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) | |
|