| "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) | |
|
+11Imperatore84 Danny1987 roberto-t20 Saruman Pasticcino Papo emblema Doctor Mito Max450 Rossa Alex l'Ariete 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 16:32 | |
| Non importa con che macchina vieni !! L'importante e' la passione alfista! Quella non la lasci in garage assieme alla "nasona" ma te la porti sempre nel cuore. Questo e' quello che conta. Anche se hai una Punto, una Toyota "Frigus", un "FreegoMont" o una Vulva ! Una Vulva?? No...nooo ..daiii.....Papomobile Vulva nooo!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 17:35 | |
| Ok, sfiderò la nebbia per vedervi... Ma conoscete già il locale? Non è che ci avvelenano? E' vero che la mia compagna ogni volta ne tira fuori una nuova per dissuadermi a fuggire dal carcere, ( ) Ma questa volta mi ha fatto leggere le recensioni su Trip Advisor, che non sono del tutto edificanti.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Vabbè,... A naja ho avuto occasione di gustare i saporitissimi scarafaggi in insalata del rancio, quindi per me no problems... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 17:44 | |
| Sono anni che ci andiamo e siamo ancora vivi (quasi) tutti. Saremo noi il tuo "Trip Advisor" nel consigliarti cosa ordinare e cosa NO !! C'e' chi sfida la morte con AJO e OJO !! Io sono un "survivor" e posso raccontare di aver visto cose che voi umani .... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 17:57 | |
| Beh... Prima di avvelenarmi ce ne vuole... Di solito è molto più economico portarmi in un centro moda che portarmi fuori a mangiare... Eppoi lo sai che mi fido... Mi spiace solo per il cuoco che se cerca di avvelenarmi e non ci riesce poi va in cura dallo psicologo... |
|
| |
Alex l'Ariete
Data d'iscrizione : 04.08.12 Messaggi : 115 Umore : Il cuore ha sempre ragione
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 18:43 | |
| Mmhh...il buon Diapo Mapo fa meditare... Dall'illuminante TripAdvisor: 1) "Il pappagallo morente in entrata (che dovrebbe essere l'attrazione del locale) mangia avanzi di pizza non può dormire perché deve sorbirsi la musica a tutto volume fino a tarda notte (ma è legale tutto questo??). Sporchissimo. Tralasciamo le mosche che volano e gli insetti che camminano. Uscendo dal bagno, nel corridoio che comunica con la zona dove si prepara la pizza, si può apprezzare una bellissima vista su una nube di polvere con vecchie scope. A fianco si notano le cassette che tengono gli impasti della pizza che di lì a breve mangerai (molto igienico). Grazie a dio la pizza è stata meno peggio del previsto (era mangiabile) e non sono stata male il giorno dopo, non prendete le bibite alla spina...tutte slavate. Camerieri maleducati, attese infinite, per tagliare la torta di compleanno abbiamo dovuto aspettare la paletta della torta 20 minuti perché c'erano 3 feste solo una paletta taglia torta. Le ballerine che si strusciano sui vecchi bavosi per farli consumare...che pena. MAI PIU'" 2) "Pessimo in ogni senso.Pessima la carne,pessimo il posto xke davanti ad un benzinaio nella periferia buia di rho.Non mi e' piaciuto per niente e tra tutte le cose negative,quella piu negativa in assoluto e' la pulizia!Mamma mia...no,non lo consiglio!" 3) "Locale affollato e a mio parere decisamente sporco, tempi di attesa molto lunghi. Cibo di qualità accettabile (anche se ho dubbi sull'igiene delle cucine vista la situazione del resto del locale). Lo sconsiglio decisamente !" Azz! Raga, siamo proprio sicuri??? Ci terrei a rivedere la mia nasona Lunedì! Giuz, confido nella tua sapienza! Proviamo, và... P.S. Diapo Mapo, prenotiamo un posto vicini al Pronto Soccorso di Novara per la lavanda gastrica? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 18:54 | |
| - Alex l'Ariete ha scritto:
P.S. Diapo Mapo, prenotiamo un posto vicini al Pronto Soccorso di Novara per la lavanda gastrica? Ma vaaa... C' è sempre il buon vecchio sistema delle due dita in gola... Male che vada andiamo in cucina e col sistema delle due dita in gola ci improvvisiamo aiuto-cuoco... |
|
| |
Alex l'Ariete
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 19:14 | |
| - Citazione :
- Ma vaaa... C' è sempre il buon vecchio sistema delle due dita in gola...
Male che vada andiamo in cucina e col sistema delle due dita in gola ci improvvisiamo aiuto-cuoco... ...Sennò le due dita le infileremo anche altrove al cuoco quale punizione corporale! Sperando che non ne tragga piacere come gli assidui frequentatori della Valle del Ticino trecatese... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 19:19 | |
| Si, Alex ! Quello che scrive TripAdvisor e' tutto vero: il Cocco e' un posto per gente massiccia e non per fighette. Ti conviene fare testamento prima di venir via da casa!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 19:40 | |
| [quote="Alex l'Ariete"] - Citazione :
...Sennò le due dita le infileremo anche altrove al cuoco quale punizione corporale! Sperando che non ne tragga piacere come gli assidui frequentatori della Valle del Ticino trecatese... Se si infilano altrove, l' importante è non cambiare idea a metà e decidere di infilarsele in gola... Va bene una cucina di m****, ma... |
|
| |
Alex l'Ariete
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 19:50 | |
| Ho espletato regolarmente il servizio militare di leva, quindi dovrei sopravvivere Specialmente dopo essere passato dalla mensa truppa dell'ormai defunto 225° Rgt. Fanteria "Arezzo", dove rinvenii una lumaca viva (!) tra le foglie d'insalata facenti contorno tra una crespella simil-sofficino completamente cruda ed appena decongelata! Per non parlare della mensa dragoni del 1° Rgt. "Nizza Cavalleria" di Pinerolo: polpettoni fatti con scarti indicibili di carni fetide di dubbia natura ed altre amenità! Sarò all'altezza del luogo, la tempra gastronomica non mi manca! NuovaRazzaStomaco avanza: solo per i più duri! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Ven 01 Feb 2013, 19:58 | |
| ....tra poco avremo la prova. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Sab 02 Feb 2013, 02:48 | |
| Smentisco le negatività delle recensioni su Trip Advisor. Locale accogliente, squisita gentilezza e simpatia del personale, pizza buona, birra buona e grappa ottima... Forse chi ha messo recensioni negative è andato in quel locale con la compagnia sbagliata: probabilmente avevano tutti le Lada Vaz... |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Sab 02 Feb 2013, 12:26 | |
| Ciao ragazzi, innanzi tutto scusate la mia assenza di ieri.
In merito al Coccorito... con gli ex colleghi lo abbiamo praticamente inaugurato ANNI ed ANNI fa, e fra alfisti lo frequentiamo dal 2007, si eravamo ancora con gli altri, quelli noiosi...
e sismo ancora tutti sani salvi e ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Dom 03 Feb 2013, 02:42 | |
| - Alex l'Ariete ha scritto:
Dall'illuminante TripAdvisor:
1) "Il pappagallo morente in entrata (che dovrebbe essere l'attrazione del locale) mangia avanzi di pizza ....il pappagallo Coccorito! Talmente "morente" che ha morso con forza il dito di qualcuno che gli è andato a rompere le palle mentre si stava gustando un trancio di margherita !!! Si...questa è l'unica cosa vera delle recensioni di TripAdvisor....con stupore di chi non c'era mai stato prima, Coccorito la pizza la mangia sul serio!! E guai a chi gliela tocca !!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Dom 03 Feb 2013, 18:57 | |
| NB ha almeno 10 anni altro che morente, Campa mejo de me ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Mer 06 Feb 2013, 00:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Mer 06 Feb 2013, 01:41 | |
| |
|
| |
Nicky
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Mer 06 Feb 2013, 18:07 | |
| Hehehe!!!! Quel Panther li non me la racconta giusta!!!!!!!!!! Chissa' chi e'!!!! In teoria ci sono anch'io!!!!! Sono contento di rivedervi!!!!!!!!!!!! Ciao ciao.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Mer 06 Feb 2013, 18:44 | |
| Cercherò di esserci anch' io... Problemi permettendo... Oltretutto se ci sarò verrò col Kappone: la bimba è dal dottore per un problemino di influenza e la Minnie è scomoda.
|
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Mer 06 Feb 2013, 18:53 | |
| | |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Mer 06 Feb 2013, 20:36 | |
| Pure io Tourlè buona porchetta,aceto balsamico e grana gnam gnam | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Mer 06 Feb 2013, 21:41 | |
| |
|
| |
DARYL81
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Mer 06 Feb 2013, 21:50 | |
| Se si fa tourlè ci sono anche io,sperando di non avere casini all'ultimo.
| |
|
| |
Alex l'Ariete
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) Gio 07 Feb 2013, 00:15 | |
| A 'sto giro salto causa lavoro mattutino al Sabato Spero Venerdì prossimo di esserci con la nasona rimessa in pista dopo le tristi vicissitudini del carrozziere e della diagnostica della centralina post sinistro, le quali mi hanno messo k.o. diverse cosine dopo la riconsegna ed ora riviaggio con la "puntina" 1.2... Prenoto quindi n° 2 adesivi rossi per il "battesimo" della nasona Venerdì prossimo! Max450, me li porti tu? Grazie! Alla prossima! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) | |
| |
|
| |
| "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7) | |
|