| 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero | |
|
+27Rossa Skylander Davide147- Papo paolomare Mondeo66 Nicky MarkGiulietta Andre33 Tweety lux210 Red Baron Teo159 Alexnight ALFAZIOSO umberto alfafess81 Alex l'Ariete Arjan-NL enrico brera 32 ta Saruman Danny1987 Pasticcino Doctor Mito DARYL81 Wilds79 Max450 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 11:04 | |
| ciao raga, da non Alfista (e non per colpa mia, uff!) vi ringrazio per la bellissima giornata di ieri... ringrazio in particolare Lady Alfista per avermi sopportato! ghhgghhghg un abbraccio va alla compagnia olandese... mi dispiace proprio... sigh... :'( =L'intruso rovigotto= |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 11:09 | |
| Grazie della tua presenza, p.s.: ricordati di presentarti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 12:21 | |
| Giornata veramente bellissima, anche il meteo è stato dalla nostra parte, tranne qualche scroscio di pioggia che abbiamo trovato nello spostamento da ghedi a flero, ma non ci ha di certo rovinato la giornata, un ringraziamento a tutto lo staff per l'organizzazione, siamo unici, ed ora qualche scatto che dite mio papà è soddisfatto?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]la mia giulietta marchiata con il maxi adesivo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt=""/> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]la mia giulietta e la 147 dea di abbo's [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Giulietta di Skylander e l'Aquila 1 di Max450 unite dal nostro striscione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 13:10 | |
| A proposito... NUOVARAZZALFA.IT ha fatto man bassa anche quest'anno: PREMIO all'equipaggio più lontano: FINLANDIA!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PREMIO all'equipaggio più fedele: ARAJAN, LAZZARO & CHARLOTTE dall'OLANDA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]LE SU INDICATE TARGHE MOMENTANEAMENTE LE HO IO, CAUSA ASSENZA DEGLI EQUIPAGGI IERI ALLA PREMIAZIONE!PREMIO a Skylander come Lady Alfa: tutto il raduno guidato, partecipato e vissuto: Prova di "ir"regolarità: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e giusta posa con soddisfazione con la targa premio, di fianco alla sua Giuly testè LOGGATA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Insomma per esser al suo primo raduno... un bel bottino! Il PASS personale di partecipazione, che auspico tutti VOI terrete in ricordo di questa esaltante giornata: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ed il PASS (fra l'altro poco meritato per mie assenze) ROSSO da organizzatore, che conserverò GELOSAMENTE nei mieI cassetti della memoria, ANCHE in virtù del cordoncino ORIGINALE della MILLE MIGLIA, donatoci dai cronometristi ufficiali della stessa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]GRAZIE A TUTTI! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E FORZA CON LE VOSTRE FOTO! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 14:04 | |
| ...le targhe ci penso io a mandarle in giro per l'Europa !!! Stasera pubblico le foto....tra cui uno SCATTO davvero unico (e spero irripetibile ) !!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 14:20 | |
| WOW che curiositá!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 16:46 | |
| eccoci qua ragazzi, leggendo i vostri post sembra ancora di essere lì tutti insieme.... perciò vai con le mie foto... allora la mattina (presto) il ritrovo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]bandiera d'ordinanza e non... :P [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]tempismo impeccabile ed arriva lei...roarrrrrr [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]la nostra scorta... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e le quote rosa aumentano... la splendida Skylander con la sua favolosa Giulietta marchiata just in time [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il nostro glorioso ieri... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ed il nostro oggi sullo splendido lungolago di Desenzano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 17:12 | |
| e vai con l'invasione della baseeeee le Brere variopinte sono allineate in pista pronte al decollo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alfa, Alfa, Alfa ovunqueeee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]in pole position davanti ai caccia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]cattiveeee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]cattive come loro! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]i fantastici 4 ce li abbiamo noi!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il gruppone! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 17:17 | |
| e vai con le premiazioni... al terzo posto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]al secondo posto.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ed il vincitore (mannaggia a lui! volevo prenderla io quella coppa!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e per la nostra Skylander premiazione al bacio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 17:20 | |
| ma soprattutto quello che penso io è che andremmo premiati uno ad uno con le nostre Alfa Romeo (e non, vero Carlo Alberto??? ) per aver partecipato a questa splendida giornata... ... per cui questo è dedicato a me ed alla mia fedele compagna... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 17:22 | |
| devo solo finire con una chicca perchè I love this kid!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 18:09 | |
| per quello che posso permettermi, non sapendo di cosa si tratti, posso solamente dire che davvero non è semplice gestire e seguire così tante macchine e persone...hanno fatto veramente il loro meglio! |
|
| |
ary69
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 19:02 | |
| Complimenti a tutti grande l'oganizzazione io amo i raduni e spesso li faccio in moto. Spero che a breve ce ne sia uno dalle mie zone,spero di farne parte questa volta,belle anche le fotto. Grande alfa grande gli alfisti | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 20:25 | |
| - ABBO'S ha scritto:
- Adesso correggetemi se sbaglio...Ma LucaAlfa, ABBO'S, Davide e AlexNight?
Eh si........ VOI SOLO VOI.
ERIKA, LUCA, DAVIDE147 SCUSATE MI FATE CAPIRE??? PER FAVORE A MEZZO @: max450 PERCHE' VA BENE SGOLARSI PER URLARE E RACCAPEZZARE TUTTI E TUTTO, Perchè se su 22 persone (genitori di Giovanni compresi) in foto ne mancano 6. A QUALCUNO E' STATO DETTO NON VENIRE IN FOTO?
VIENE DA CHIEDERE MA DOVE ERANO GLI ASSENTI ? La foto è stata scattata (dati efix alle 13:14 che potrebbero essere state le 14:14)
| |
|
| |
Nicky
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 20:40 | |
| Eccomi!!!!! Ke dire......... Bellissima giornata!!!!!! Ringrazio Tutti e Tutto lo Staff di Nra!!!!! Purtroppo non'ho foto da postare...... Mancava la mia navigatrice e io personalmente non'ero al 100% Ho avuto il piacere di avere con me in macchina per la prova di regolarita' il nostro Saruman!!!! Ci siamo divertiti a contare........ Hehehe!!!! Mi dispiace per quel ke e' successo all'equipaggio Olandese........ Haime' sono cose ke possono accadere.......... Meno male ke non si e' fatto male nessuno!!!! | |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 20:41 | |
| - Tweety ha scritto:
- Skylander ha scritto:
- Regalino a tutte le Ladies presenti oggi
Graziee!!!!!!! Eh come si dice..... "non di solo Alfa".... ma anche di "Tornado...." Eh eh eh Comunque la Giuly era in background a tenere d'occhio la situazione... Ciaooo e grazie a tutti ancora per la bella giornata Skylander P.S. Chiedo scusa per aver "tagliato" Aquila1 di Max450 ma.... il Grandangolo non era sufficiente | |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 20:55 | |
| E un grazie speciale anche a chi ha documentato tutto con foto, Giovanni, Lara, Max450, e si è preso il tempo per sistemarle, commentarle, e postarle... per non farci scordare una bella giornata, che si magari ha avuto qualche piccolo intoppo, ma come dice saggiamente Lara, penso sia davvero impossibile fare in modo che tutto funzioni alla perfezione... E' la vita... A proposito, Lara sono stata davvero contenta di conoscerti di persona, e anche tutte le altre persone, non farò l'elenco ora, che mi hanno accolto e dato la possibilità di vivere con entusiasmo il mio primo raduno :flower: Grazie davvero a tutti, Skylander | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 21:30 | |
| TOPIC TEMPORANEAMENTE CHIUSO PER MANUTENZIONE. |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 21:48 | |
| SCUSAMI GIUKEBOX NON PERDERE TEMPO!
TOPIC RIPULITO E RIAPERTO!
CHI NON HA IL MINIMO RISPETTO PER L'ALTRUI OPERATO NON MERITA RISPETTO!
LE UTENZE INTERESSATE VENGONO DISABILITATE SINO A DATA DA DESTINARSI.
Ultima modifica di Max450 il Lun 29 Apr 2013, 22:01 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Wilds79
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 21:52 | |
| BELLE FOTO!!!! Mi spiace per gli olandesi e per quella povera 166 (tra l'altro veramente bella!!!) eravate proprio un bel gruppone! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 21:57 | |
| Un enorme piacere anche per me conoscerti Skylander! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 22:06 | |
| A PROPOSITO:
Prendete TUTTI esempio da Lara...
Rep. + 23 in pochissimi raduni, da "bimba" timida ed isolata, è diventata una NOSTRA LADY ed ora è... sempre presente, sempre con la sua Canon in mano, sempre disponibile, sempre propositiva (vedi paninaro veneto) sempre con la sua Brera (ora, la spider prima) pulita ed efficiente, sempre al suo posto, E SOPRATTUTTO, sempre educata, MAI LE HO VISTO SCRIVERE UN TOPIC FUORI POSTO O AVVIARE O ATTIZZARE FLAMES QUI O PEGGIO SU FACEBOOK!
Brava Lara, davvero un gran bell'esempio di maturità, seppur in ancor giovane età! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 22:23 | |
| Max450, ma così mi fai commuovere!!! guarda che timida lo sono ancora!! io sono una semplice ragazza che crede di aver trovato uno splendido gruppo con cui condividere la sua innata passione che ci unisce... mi hanno educata ad essere rispettosa ma comunque ad esprimere le mie idee senza sgomitare e urlare, semplicemente parlando e confrontandomi... mi fa piacere che tu mi abbia riconsciuto questo... e ancor di più mi piace stare in compagnia e far star bene le persone a cui tengo... mi piace divertirsi insieme! Sono ancora più orgogliosa di far parte di |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 22:28 | |
| L'orgoglio è mio/nostro! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero Lun 29 Apr 2013, 22:34 | |
| Max450, se continui così mi tocca andare a portarle il fazzoletto per asciugare le lacrime! :p
(un inchino!) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero | |
| |
|
| |
| 28 APRILE 2013 - RADUNO "ALFA CHIAMA BASE" - Desenzano / Ghedi /Flero | |
|