carlo88
| Titolo: Presentazione di Carlo88 Mer 31 Ott 2012, 16:59 | |
| buongiorno a tutti!!!! Mi chiamo Carlo , ho ventiquattro anni, sono di Andria(BT) e possiedo una stupenda Alfa Romeo 147 color gabbiano, immatricolata nel 10/2003, da luglio del 2009 quando ero arruolato nell'esercito. La passione per quest'auto è nata fin dalla sua messa in produzione, ma l'amore vero e proprio è scattato nel gennaio 2007 quando, non appena passato il test teorico per la patente, mi è stato detto che le guide le dovevo fare con una meravigliosa e nuovissima Alfa 147 Progressive del 2007 di un nero perlato stupendo, bolide che per caso divino possedeva il mio istruttore di guida e da quel momento ho deciso quella sarebbe stata la mia prima auto e di fatti lo è ancora. P.S. scusate se lunedì ho scritto senza presentarmi, ma non sapevo ancora come funzionasse il sito.... allora posso ritenermi perdonato?!?!
Ultima modifica di Carloalberto il Mer 31 Ott 2012, 20:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : spostato topic come da regolamento in area presentazioni) | |
|
emblema
| Titolo: Re: Presentazione di Carlo88 Mer 31 Ott 2012, 17:04 | |
| Ciao carlo88 benvenuto in NRA Devi pubblicare la tua presentazione nell'apposita sezione, comunque lo staff la sposterà. Ciao | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di Carlo88 Mer 31 Ott 2012, 20:58 | |
| Ciao Carlo e benvenuto nel club!!!!!! Buona permanenza!!!!!!!!!!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di Carlo88 | |
| |
|