NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione AndreaVTR

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AndreaVTR

AndreaVTR


Data d'iscrizione : 16.10.12
Messaggi : 12

Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 22:33

Ciao a tutti
Sono Andrea dalla provincia di vicenza e a breve posterò le foto della mia Giuly:
Distinctive, 1.4 120cv, Bianco Ghiaccio, Sport Pack, 18" 8C Competizione, Pinze Brembo, Dam Posteriore, Centrale dritto Ragazzon, Duplex Ragazzon con terminalini ø100 aftermarket, Ruotino 17", Eibach Pro Kit, Xenovision 6100K, Bridgestone Potenza Adrenalin re002

domandina... ho avvistato una Giulietta QV con il vostro adesivo a Piovene Rocchette, parcheggiata dietro alle poste e vicino al teatro..

chi è chi è ?? :-D :-D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 22:50

Ciao Andrea benvenuto...nel gruppo di Nuovarazzalfa, e complimenti per la tua Giuly!!!
Io sono Christian...abitiamo vicino, io abito a Treschè Conca sull'Altopiano di Asiago, e se hai visto una Giulietta QV rosso maranello con l'adesivo...sarà stata sicuramente quella di CarloAlberto!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 23:12

Benvenuto, un altro veneto si unisce.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 00:12



Benvenuto al nuovo vicentino !!


Ragazzi!! Serve un nuovo meeting per dare il ben arrivato ad Andrea!! cheers
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 09:26

Benevnuto.
The Big
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 10:31


cheers Ciao benvenuto nel forum
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 12:04

ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 17:52

ciao e benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 19:49

benvenuto...........vicentin....da naltro vicentin
Torna in alto Andare in basso
AndreaVTR

AndreaVTR


Data d'iscrizione : 16.10.12
Messaggi : 12

Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMer 17 Ott 2012, 23:45

grazie a tutti per il benvenuto :-)

annn.. ma è un 1.6 vestito da QV quella rossa maranello che ho visto a piovene.. o ho letto sbagliato nella firma?

comunque ne ho avvistate altre nella zona..

una QV nera che girava per schio.. una QV bianca parcheggiata dentro da Zuccato a chiuppano, e altre di altri colori sempre in giro per piovene-carrè e giù di li..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 01:33

AndreaVTR ha scritto:


annn.. ma è un 1.6 vestito da QV quella rossa maranello che ho visto a piovene.. o ho letto sbagliato nella firma?



...è la CALLI THE (DE)POWER EDITION.

Il Quadrifoglio nel suo caso assume un inatteso significato ecologico. lol! lol!

Tanti chilometri con poco gasolio.

Il problema è che alla guida c'è uno scalmanato che in pista fa venire fuori i cavalli anche dai motori che ne hanno meno.

Speed day Nuovarazzalfa Monza 2012 docet.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 22:06

AndreaVTR ha scritto:
grazie a tutti per il benvenuto :-)

annn.. ma è un 1.6 vestito da QV quella rossa maranello che ho visto a piovene.. o ho letto sbagliato nella firma?

comunque ne ho avvistate altre nella zona..

una QV nera che girava per schio.. una QV bianca parcheggiata dentro da Zuccato a chiuppano, e altre di altri colori sempre in giro per piovene-carrè e giù di li..

PRESENTE!!!!!!!!!

Scusami ma in questo periodo sono stato un po' scollegato.....

La QV che vedi tutti i giorni parcheggiata a Piovene Rocchette è la mia.... solo che è "vestita" da QV.... è una 1.6 jtdm allestita in tutto e per tutto come una QV, con la semplice differenza che consuma il 50% in meno!!!!!!!!!

Sei di Piovene Rocchette???
Torna in alto Andare in basso
AndreaVTR

AndreaVTR


Data d'iscrizione : 16.10.12
Messaggi : 12

Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 23:05

beh... 50€ in meno mica poco ehh ;-)

si si son di piovene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 23:25

Io ci lavoro.... Nella banca di fronte alle poste.... Se un giorno passi fatti riconoscere così magari ci beviamo un caffè.... Oppure ci parliamo x via dei tuoi cerchi in lega.....
Torna in alto Andare in basso
AndreaVTR

AndreaVTR


Data d'iscrizione : 16.10.12
Messaggi : 12

Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitimeMer 05 Dic 2012, 06:29

aaannnn capito capito.. beh se ci si becca una volta o l'altra molto volentieri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione AndreaVTR Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione AndreaVTR   Presentazione AndreaVTR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione AndreaVTR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» Presentazione di The Big
» Presentazione superAndre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: