| Presentazione AndreaVTR | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AndreaVTR
| Titolo: Presentazione AndreaVTR Mar 16 Ott 2012, 22:33 | |
| Ciao a tutti Sono Andrea dalla provincia di vicenza e a breve posterò le foto della mia Giuly: Distinctive, 1.4 120cv, Bianco Ghiaccio, Sport Pack, 18" 8C Competizione, Pinze Brembo, Dam Posteriore, Centrale dritto Ragazzon, Duplex Ragazzon con terminalini ø100 aftermarket, Ruotino 17", Eibach Pro Kit, Xenovision 6100K, Bridgestone Potenza Adrenalin re002
domandina... ho avvistato una Giulietta QV con il vostro adesivo a Piovene Rocchette, parcheggiata dietro alle poste e vicino al teatro..
chi è chi è ?? :-D :-D | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mar 16 Ott 2012, 22:50 | |
| Ciao Andrea benvenuto...nel gruppo di Nuovarazzalfa, e complimenti per la tua Giuly!!! Io sono Christian...abitiamo vicino, io abito a Treschè Conca sull'Altopiano di Asiago, e se hai visto una Giulietta QV rosso maranello con l'adesivo...sarà stata sicuramente quella di CarloAlberto!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mar 16 Ott 2012, 23:12 | |
| Benvenuto, un altro veneto si unisce. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mer 17 Ott 2012, 00:12 | |
| Benvenuto al nuovo vicentino !! Ragazzi!! Serve un nuovo meeting per dare il ben arrivato ad Andrea!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mer 17 Ott 2012, 09:26 | |
| | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mer 17 Ott 2012, 10:31 | |
| Ciao benvenuto nel forum | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mer 17 Ott 2012, 12:04 | |
| |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mer 17 Ott 2012, 17:52 | |
| | |
|
| |
enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mer 17 Ott 2012, 19:49 | |
| benvenuto...........vicentin....da naltro vicentin | |
|
| |
AndreaVTR
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mer 17 Ott 2012, 23:45 | |
| grazie a tutti per il benvenuto :-)
annn.. ma è un 1.6 vestito da QV quella rossa maranello che ho visto a piovene.. o ho letto sbagliato nella firma?
comunque ne ho avvistate altre nella zona..
una QV nera che girava per schio.. una QV bianca parcheggiata dentro da Zuccato a chiuppano, e altre di altri colori sempre in giro per piovene-carrè e giù di li.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Gio 18 Ott 2012, 01:33 | |
| - AndreaVTR ha scritto:
annn.. ma è un 1.6 vestito da QV quella rossa maranello che ho visto a piovene.. o ho letto sbagliato nella firma?
...è la CALLI THE (DE)POWER EDITION. Il Quadrifoglio nel suo caso assume un inatteso significato ecologico. Tanti chilometri con poco gasolio. Il problema è che alla guida c'è uno scalmanato che in pista fa venire fuori i cavalli anche dai motori che ne hanno meno. Speed day Nuovarazzalfa Monza 2012 docet. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mar 04 Dic 2012, 22:06 | |
| - AndreaVTR ha scritto:
- grazie a tutti per il benvenuto :-)
comunque ne ho avvistate altre nella zona..
una QV nera che girava per schio.. una QV bianca parcheggiata dentro da Zuccato a chiuppano, e altre di altri colori sempre in giro per piovene-carrè e giù di li.. PRESENTE!!!!!!!!! Scusami ma in questo periodo sono stato un po' scollegato..... La QV che vedi tutti i giorni parcheggiata a Piovene Rocchette è la mia.... solo che è "vestita" da QV.... è una 1.6 jtdm allestita in tutto e per tutto come una QV, con la semplice differenza che consuma il 50% in meno!!!!!!!!! Sei di Piovene Rocchette??? |
|
| |
AndreaVTR
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mar 04 Dic 2012, 23:05 | |
| beh... 50€ in meno mica poco ehh ;-)
si si son di piovene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mar 04 Dic 2012, 23:25 | |
| Io ci lavoro.... Nella banca di fronte alle poste.... Se un giorno passi fatti riconoscere così magari ci beviamo un caffè.... Oppure ci parliamo x via dei tuoi cerchi in lega..... |
|
| |
AndreaVTR
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR Mer 05 Dic 2012, 06:29 | |
| aaannnn capito capito.. beh se ci si becca una volta o l'altra molto volentieri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione AndreaVTR | |
| |
|
| |
| Presentazione AndreaVTR | |
|