Titolo: Re: Un "tranquillo" giretto sull'Isola di Man - Tourist Trophy Ven 11 Gen 2013, 00:54
Azzz... Io ho una concezione di Biker un po' diversa...
Ho un appunto da fare: hai detto "Poi ci si infila nel bosco"... Ecco, lì io avrei fatto meglio di te: nel bosco mi ci sarei infilato letteralmente con la moto schiantandomi contro il primo alberello che incontravo...
Mitico il video: hai combinato in post produzione un montaggio che, fossi in te, proporrei a qualche Tv locale, tanto è bello ed elettrificante
Uno debole di cuore rischierebbe di andare al Pronto Soccorso locale solo guardando il video (eppoi vagliela a raccontare che eri a casa in poltrona a guardare la Tv...).
Mi hai ri-convinto sulle "due ruote": pensavo oramai di vendere la mia "Blue Hell" (a 50 anni pensavo di permutarla con una prenotazione alla Casa di Cura per anziani di Stresa), ma il senso di libertà che si prova è troppo grande... Ebbene, credo che pagherò le due o tre ganasce fiscali che attualmente mi bloccano la mia motozappa, le cambierò la batteria e ci farò qualche altro giretto con il mio giubbino, patacche e chiodi di prassi...
Che dire....: MITICO!
(Come si fa a dare i REP + qui dentro?: qualcuno dello Staff ne può mettere uno al posto mio?)
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: Un "tranquillo" giretto sull'Isola di Man - Tourist Trophy Gio 17 Gen 2013, 00:24
MV F4RR prova
che figata sto' cambio EAS ......
certo è un peccato non aver letto sul tachimetro i 312 km/h ....
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: Un "tranquillo" giretto sull'Isola di Man - Tourist Trophy Mer 29 Mag 2013, 10:11
Nel caso ci fosse qualcuno intenzionato a partecipare:
Isle of Man TT fuelled by Monster Energy 2013 Il programma completo
Sabato 25 maggio
Lightweight TT Prove Newcomers e Sidecar Prove
Lunedì 27 maggio
Qualifiche per tutte le classi
Martedì 28 maggio
Mercoledì 29 maggio
Giovedì 30 maggio
Venerdì 31 maggio
Qualifiche per tutte le classi TT Zero Qualifiche
Sabato 1 giugno
TT Superbike (6 giri) TT Sidecar Gara A (3 giri) TT Zero Qualifiche
Lunedì 3 giugno
TT Superstock Gara (4 giri) TT Superstock Gara 1 (4 giri) TT Zero Qualifiche
Mercoledì 5 giugno
TT Supersport Gara 2 (4 giri) Sidecar Gara B (3 giri) TT Zero Gara (1 giro)
Venerdì 7 giugno
TT Lightweight (3 giri) Senior TT (6 giri)
Papo TOP STAFF
Titolo: Re: Un "tranquillo" giretto sull'Isola di Man - Tourist Trophy Mer 29 Mag 2013, 11:03
.... è iniziata già la conta ..... che dire ... R:I.P.
Grazie mille per il link Anche io me lo sono visto tutto d'un fiato, scoprendo l'incantevole pazzia di un mondo parallelo in cui il rischio concreto della morte ti fa godere di più la vita....però che coraggio
Papo TOP STAFF
Titolo: Re: Un "tranquillo" giretto sull'Isola di Man - Tourist Trophy Ven 31 Mag 2013, 17:17
tempi delle prove ...... ovviamente le velocità sono in miglia ....