| inserisco la chiave ed è natale a maggio | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Gio 03 Mag 2012, 22:10 | |
| Complimenti per la batteria, ottima scelta!!!
Per l'errore, può essere.....dipende da che errore era..... |
|
| |
alfistarosso
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Gio 03 Mag 2012, 22:31 | |
| - Eismann ha scritto:
- Complimenti per la batteria, ottima scelta!!!
Per l'errore, può essere.....dipende da che errore era..... mmmh vediamo un po [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Gio 03 Mag 2012, 22:36 | |
| |
|
| |
alfistarosso
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Gio 03 Mag 2012, 22:39 | |
| - Eismann ha scritto:
- hai per caso defappato?
ovvero??? eludere il dpf??? no tutto originale. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Gio 03 Mag 2012, 22:44 | |
| e allora ti sta per lasciare a piedi, o il DPF, o il sensore di pressione....solitamente quell'errore esce quando il sensore supera i 100mbar di salto pressostatico, quindi tieni d'occhio il DPF....
Comunque riguardo alla variazione della data, probabilmente un aggiornamento non andato a buon fine.... |
|
| |
alfistarosso
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Gio 03 Mag 2012, 22:46 | |
| - Eismann ha scritto:
- e allora ti sta per lasciare a piedi, o il DPF, o il sensore di pressione....solitamente quell'errore esce quando il sensore supera i 100mbar di salto pressostatico, quindi tieni d'occhio il DPF....
Comunque riguardo alla variazione della data, probabilmente un aggiornamento non andato a buon fine.... il sensore lo posso trovare su elearn e sostituirlo io??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Gio 03 Mag 2012, 22:52 | |
| certo!! se vuoi puoi andare direttamente in un centro bosch, e lo paghi la metà!!!
il codice se vuoi te lo dò io, sono 2 diversi codici a seconda del tipo di filtro che hai, se con 2 sonde o 1.....
comunque:
2 sonde : 0 281 002 783
1 sonda : 0 281 002 770
il sensore di pressione differenziale sulla 59 si trova proprio di fianco la vaschetta del liquido del radiatore....per smontarlo và tolta e scostata la centralina di preriscaldo delle candelette. |
|
| |
alfistarosso
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Gio 03 Mag 2012, 22:54 | |
| - Eismann ha scritto:
- certo!! se vuoi puoi andare direttamente in un centro bosch, e lo paghi la metà!!!
il codice se vuoi te lo dò io, sono 2 diversi codici a seconda del tipo di filtro che hai, se con 2 sonde o 1.....
comunque:
2 sonde : 0 281 002 783
1 sonda : 0 281 002 770
il sensore di pressione differenziale sulla 59 si trova proprio di fianco la vaschetta del liquido del radiatore....per smontarlo và tolta e scostata la centralina di preriscaldo delle candelette. qui siamo ai livelli del buon emi che dici aspetto che si ripresenti l errore oppure è gia tardi farlo ricomparire??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Gio 03 Mag 2012, 23:00 | |
| Grazie Greg!!!
Comunque, tienilo sotto controllo con FES.....per un dpf in salute il valore deve essere sempre molto basso....
Se è il sensore rotto, vedrai una lettura non stabile dei valori di pressione, ma dei valori che variano spesso e velocemente.....se invece vedi valori oltre 50 - 70 mbar, e stabili, preparati a cambiare DPF o sbarazzartene! |
|
| |
alfistarosso
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Ven 04 Mag 2012, 13:57 | |
| mmmh allora col fiatecuscan riesco a vedere tutta sta situazione? per ora ho solo effettuato il reset di quel problema | |
|
| |
alfistarosso
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Mer 13 Giu 2012, 16:28 | |
| ciao eismann ti aggiungo su msn che per chiederti alcune robe ho bisogno del tempo reale. greg | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Mer 13 Giu 2012, 19:53 | |
| - alfistarosso ha scritto:
- ciao eismann ti aggiungo su msn che per chiederti alcune robe ho bisogno del tempo reale. greg
Non ci posso credere.... L'alfistarosso esiste ancora!!!!!!!! Quando ti fai vivo???? |
|
| |
alfistarosso
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio Lun 18 Giu 2012, 17:08 | |
| - Carloalberto ha scritto:
Non ci posso credere.... L'alfistarosso esiste ancora!!!!!!!!
Quando ti fai vivo???? ciao veccio qui si lavora mica si batte la fiacca sono fuori dal "giro" ormai da 2 anni e spero di rientrare a farne parte, cerchero di venire a qualche paninaro veneto se il tempo lo concederà; ora ci si mette anche un errore motore a rompere le balle quindi devo organizzarmi che dovro passare da Federico per un check completo, non posso permettermi di andare con l ansia di rimanere a piedi... l importante è essere sempre in attivo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: inserisco la chiave ed è natale a maggio | |
| |
|
| |
| inserisco la chiave ed è natale a maggio | |
|