NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!

Andare in basso 
+10
Xenos
roberto
Richard
Max450
emblema
jenk
Saruman
Doctor Mito
DARYL81
The Big
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
danialfa147

danialfa147

RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 13:13

arrivata e stampata..!! bounce bounce a domani!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Richard

Richard

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 14:18

Stampato anche io! Anche se avvisoche per motivi di lavoro fino a questa sera non so se domani sono libero o meno! Sad quindi spero a domani!
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 15:05

Mi dispiace, ma proprio all'ultimo momento mi vedo costretto a rinunciare. pale

Fate piu' FOTO possibile !
roberto

roberto

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 18:45

Stampata fatta!!!
Ci vediamo domani cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 20:19

...ci vediamo domani al punto d ritrovo a Vidigulfo.

Via Aldo Moro....trovate il parcheggio.

Giukebox ha scritto:

L'IDEA E' QUELLA DI RAGGRUPPARCI IN UN PARCHEGGIO NON TROPPO DISTANTE DALLA PISTA
PER POI ARRIVARE TUTTI INSIEME E POSIZIONARE LE NSOTRE ALFA VICINE TRA LORO.

QUESTO PARCHEGGIO A VIDIGULFO E' UN BUON PUNTO : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

RITROVARSI LI' ALLE 8:30 - 8:45 MI SEMBRA ADEGUATO.
PER ARRIVARE ALLA PISTA CI VOGLIONO POI 5 MINUTI.

AD OGNI MODO IL BUONSENSO MI DICE DI PRENOTARE IN OGNI CASO I TEST DALLE 11 IN POI PER
AVERE ANCHE IL TEMPO DI ANDARE ALLA RECEPTION A RITIRARE I VOUCHER E AMBIENTARSI.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012, 19:51

...UUAAA!! GIORNATA FANTASTICAAA !!! cheers cheers cheers cheers cheers

CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO !!!

...A BREVE FOTO E VIDEO....DA FAR GIRARE LA TESTA !!!! lol! lol!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012, 19:57

Gira & rigira...
sono ustionato dal sole e mi viene iiiiin mente solo:
Infilati Mattia (Saruman) dai c4220 INFILATI!!!

Ultima modifica di Max450 il Lun 28 Mag 2012, 20:05 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012, 20:04

....siamo radioattivi. Embarassed

jenk

jenk

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeSab 26 Mag 2012, 22:06

Bella giornata NRA.

Dopo oggi ho le idee ancora più confuse per il futuro a quattro ruote Neutral
Il sogno resta la Toyota FJ Cruiser (per tornare in Africa), ma la GT86 (anche se con cambio automatico quelle in prova) mi è piaciuta parecchio (magari in versione Subaru BRZ) Rolling Eyes
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012, 10:54

Max450 ha scritto:
....e mi viene iiiiin mente solo:
Infilati Mattia (Saruman) dai c4220 INFILATI!!!

Il punto della situazione è questo......0 prenotazioni in 2, ma si legge 7 test drive in 2.... Very Happy Very Happy....tutto comincio cosi....

Poichè io e il sommo Max eravamo pieni di scacchetti con dentro più o meno tutti gli stend presenti evento, abbiamo abbandonato la combricola per recarci alle vetture per mollare le circa 2 tonnellate di roba che avevamo in mano, e al nostro ritorno mentre tutti stavano assistendo allo spettacolo della Ferrari F1, stavamo transitando davanti all'area di prove "Cappio Nord" ,quando una voce giunse all' orecchio del buon Max "c4220 si sono impallati i pc e non vediamo più le prenotazioni" ed è qui che il presidentissimo degno di uno scatto che neanche una pantera bombata da 800cv poteva eguagliare, si fiondò dai ragazzi dello staff e dicendogli un paio di supercazzole sulle prenotazione (che onestamente non mi ricordo più, perchè li ha investiti di parole, come un treno in corsa) siamo riusciti ad imbucarci su un paio di macchine.
Da li in poi è stata tutta in discesa....personalmante ho provato tutte le macchine disponibili.

Momento Top: ingarellamento tra Max450 e me con la Focus con il Nocciolo atomico ( 1.0 a 3 cilindri da 125cv), mentre la troup televisiva ci riprendeva cheers lol!
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012, 11:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Al secondo 13 e 26 il pilota sono io mentre al secondo 50 su quella bianca c'è Max, stavano facendo le riprese mentre stavamo girando !!!!
jenk

jenk

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeDom 27 Mag 2012, 11:30

Vi siete talmente ingarellati con la focus che Max faceva le curve sui cerchi, senza usare le gomme Laughing
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 09:24

Saruman ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Al secondo 13 e 26 il pilota sono io mentre al secondo 50 su quella bianca c'è Max, stavano facendo le riprese mentre stavamo girando !!!!
Noi arrivavamo a cannone e poi hanno montato il filmato mettendo la bionda al volante!!!
Vabbhè, peró peró NUOVARAZZALFA.IT domina in vari filmati:

Guardatevi Ral5002 come porta a spasso il fuoristrada!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 11:02

Ciao, ecco il mio piccolo contributo al Raduno dei Raduni con NUOVARAZZALFA.IT!

Ci troviamo nel posto convenuto e dopo una breve attesa ci spostiamo alla pista. Parcheggiate le AR, ci avviamo agli accrediti. Superata tutta la burocrazia, punto con la famiglia verso le iscrizioni ai Test Drive. Nel mentre ci godiamo le auto d'epoca che vanno verso la pista. In fondo a questa "epocale" sfilata compare una Ferrari 458 Italia Spyder e dico al figlio "Bella questa, vero?" e butto una battuta al conducente "Mi porta a fare un giro?". Risposta "Sali!" Mi SMATERIALIZZO lasciando moglie, figlio e zaino lì e mi materializzo a bordo.

Facciamo le dovute presentazioni e due chiacchiere mentre, di fatto, andiamo a parcheggiare l'auto nel posto riservato alle Ferrari. Anche se la cosa è stata breve, è stata molto intensa, con il V8 4.500 che ronza alle nostre spalle.
Parlando, Alberto The Cats (il proprietario) mi dice che faranno delle prove di accelerazione e che se trovo un casco mi porta volentieri. ARRRRGGGGGG: il casco ce l'ho, a casa Sad
Va beh, ci salutiamo dicendo che proverò a trovarne uno lì.

Mi sposto agli accrediti test drive e faccio la fila per le Mini. Dopo UN'ORA, SI BLOCCANO I COMPUTER!
Non commento, dico solo che dopo altri 40 minuti d'attesa ci danno il bigliettino per tornare più tardi e avere la precedenza dopo lo sblocco.

Acchiappo il biglietto e vado a vedermi la F2008 e le auto da rally e subito dopo riesco ad accreditarmi per le MINI alle 13,15.

Alle 12.00 mi presento al test drive Citroen dove strapazzo una DS3 da 160 CV... divertente!
Rientro e recupero moglie e figlio che stanno pranzando. Ingollo 2 panini e, dopo un breve incontro con il resto di NRA, volo al sito "MINI".

Qui ci si accredita per 2 auto e riesco a salire su Cooper S e John Cooper Works (184 e 211 CV rispettivamente) a cui do una bella strigliata, anche grazie ai collaudatori (Stefania e Maurizio) che non hanno lesinato consigli per andare di più.
Sceso da lì, e visto che c'era poca gente, con faccia di tolla, chiedo se si può fare una terza prova e, sì, si può fare e quindi strapazzo una Cooper S Coupè con cambio automatico. Anche qui, grazie a Paolo, non ho risparmiato l'auto! Molto divertente.

Rientro ai "paddock" e recupero, moglie e figlio e decidiamo di farci un giro sulle auto d'epoca: ISOTTA FRASCHINI e ROLLS ROYCE. Bellissime, un fascino e un'anima sconosciute alle auto moderne.

Fatto questo incontriamo Jenks e mentre chiacchieriamo passano ancora le Ferrari. Vedo Alberto e gli dico "Sempre valido l'invito?". Mi risponde "Trova il casco... " Al che Jenks mi fa: "Ma chiedilo lì ai kart elettrici, tanto si fermano quando girano le Ferrari" GENIALE, volo allo stand e dico al proprietario "Se mi presta un casco posso farmi un giro in Ferrari, glielo pago, le lascio i documenti.... " (Glielo avrei comprato!!). Mi dice "Si si, prendilo pure, portalo dopo" cheers cheers cheers cheers

5 secondi dopo ero da Alberto e dopo 3 minuti eravamo in auto pronti per entrare in pista!!!!

Ragazzi è una cosa incredibile: essere dentro ad una Ferrari 458 Spyder, tutti che ti guardano, il V8 che ronza al minimo 20 cm dietro di te ma appena sfiori l'acceleratore sale di giri con una voce INCREDIBILE.
Ci posizioniamo in pista e aspettiamo che ci diano il via; intanto chiacchiero con Alberto che mi spiega l'auto e le sue possibilità e vedo Giukebox, Max450, e altri di NUOVARAZZALFA.IT che mi fanno battutacce dal muretto Smile Smile
Finalmente siamo pronti per partire, indossiamo i caschi e Alberto imposta la modalità "LAUNCH".
Lo sbandieratore si prepara e sventola la bandiera: RAGAZZI NON SI PUO' DESCRIVERE. L'auto parte come una fucilata, si è ai 9.000 giri in 2 secondi, si mette un po' di traverso, Alberto corregge e spara dentro la seconda, i 100 km/h sono fumati in 3,1 secondi, e si arriva ai 9.000 giri ancora, terza... 150, 180, non vedo bene quando entra la quarta ma è poco, molto poco dopo, la strada sparisce sotto l'auto ad una velocità impressionante e siamo rapidamente alla frenata che è poderosa quanto l'accelerazione.
Giriamo e ritorniamo a cannone indietro con un altro crescendo che è meglio di... (non posso scriverlo Wink )
Davanti alle tribune ci fermiamo e poi facciamo un po' di anelli per fare un po' di spettacolo, ci godiamo gli applausi del pubblico e rientriamo pian piano al box. Velocità massima raggiunta 228 km/h... ma il bello è che si stava accelerando ancora come se nulla fosse!

Purtroppo non ho foto e filmati miei, avevo pensato di filmare i due run ma non mi sono fidato a tenere in mano il cellulare, prima che mi scivolasse di mano e diventasse pericoloso ma so che qualcuno ha fatto un paio di riprese e foto Wink Grazie in anticipo!

Un'esperienza colossale! Per quanto le nostre auto siano assettate, sportive e potenti, quello è un altro universo.... che mi piace molto, peccato che sia irraggiungibile quanto Alfa Centauri Wink

Parcheggiata l'auto chiacchiero ancora un po' con Alberto e dopo averlo ringraziato riporto il casco al signore dei Kart su cui chiudo la giornata (vanno come delle fucilate!)

Questa la mia esperienza: me la sto ancora sognando di notte!!!!!!

Mi è spiaciuto non aver potuto salutare tutti di persona ma quando ho recuperato la famiglia e vi ho cercato eravate già andati via.

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 11:27

Il tuo filmato noi l'abbiamo,
Ma...
visto lo scippo della giostra di Pasticcino,
E,
questo scippo (INDIRETTO) sempre ai danni di Giukebox...
NON SO MICA SE LO POSTERA'
PROPRIO PERCHE' DURANTE IL TUO TEST AL BUON BEPPE BRUCIAVANO LE CHIAPPE!!!

E Saruman ha tanto di contributo video del bruciore di chiappe!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 11:36

Smile Smile

Comunque, io dalla giostra di Pasticcino ero già giù per metà, e il mitico Beppe mi disse "No, no, stai pure"
OK, lo propongo per "Santo Subito"

The Big
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 11:45

Dimenticavo, per i bruciori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 11:53

.....si, per la faccia ho usato proprio quella.

Per cuXX invece non e' indicata.
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 11:55

Grande Giukebox!
Al prossimo paninaro classic, la prima salamella te la offro io Smile

The Big
Pasticcino

Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 16:10

The Big ha scritto:
Al prossimo paninaro classic, la prima salamella te la offro io

non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 20:21

The Big ha scritto:
Qui ci si accredita per 2 auto e riesco a salire su Cooper S e John Cooper Works (184 e 211 CV rispettivamente) a cui do una bella strigliata, anche grazie ai collaudatori (Stefania e Maurizio)

iL colmo è che io ero prenotato per la vettura 01...
che guarda caso aveva calotte specchi rosse, cerchi neri col bordino rosso e prese d'aria bordate di rosso...
tanto da ricordar a tutti i presenti di NUOVARAZZALFA.IT ... qualcosina, ehhh?

Però Stefania era li con la 03 ferma e da un po',
forse perchè minutina, con le treccine rosse, tutto ispirava fuorchè una che "scannasse" a Bbestia!
al punto che ho chiesto a lei, visto che era ferma se potessi salire con lei.
Quando poi le ho fatto vedere la fede nuziale, il suo sorriso è stato eclatante ed anzichè i due/tre miseri giri me ne ha fatti fare SETTE.
Ma sette di cui gli ultimi cinque di fuoco:
mi faceva ritardare al massimo l'entrata in curva ed uscire a cannone,
insomma suggerimenti corretti e "da gran manico" tanto che i primi due giri (in modalità Max450 "ON") erano sporchi e da dimenticare al confronto!
E NON SOLO IMPUTABILI ALLA MIA SCARSA DIMESTICHEZZA CON I DUE SOLI PEDALI!
Peccato, solo, che mentre parcheggiavo,
MI SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATO DEI 2 PEDALI E...
CERCANDO LA FRIZIONE PER SCALARE, HO PESTATO UN'INCHIODATA che i Ray Ban di Stefania sono finiti sul cruscotto,
e si è pure scusata lei per... NON AVERMELO RICORDATO!
CHE FIGURA DI MENTA!

Attenuante: era la terza volta che guidavo una due pedali...
non solo quel giorno, MA IN TUTTA LA MIA VITA!
Quando sono sceso dalla 03, io, il resto della truppa era già al muretto a rimirare il ns. The Big in Ferrari!

roba da far girar la testa quanto un bel giro in giostra:

A PROPOSITO GIUKEBOX,
POSTA IL TUO CON NOI DUE DENTRO... CHE HA L'AUDIO!!!

Pasticcino ha scritto:
The Big ha scritto:
Al prossimo paninaro classic, la prima salamella te la offro io

non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!

lol!
Rep+ Massi,
ci sei mancato, anche perchè ti sapevamo con le mani in "pasta"!
Pasticcino

Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 08:28

guarda Max non dirlo a me.... meglio togliermi un litro di sangue...
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 18:04

A quanto lo fai er sangue?
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 18:02

Ciao a tutti,
oggi girellavo sul forum del Mini Fun Factor (per vedere se e come organizzavano qualcosa a Monza) e guardando la gallery dell'evento di Vairano (Raduno dei Raduni) ecco chi è saltato fuori:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MITIIIICO, come sempre!

The Big
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 18:08

affraid .... senza ritegno!!! .. l'imam è diventato rabbino .... pale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!    - Pagina 4 Icon_minitime

RADUNO DEI RADUNI 2012 - NUOVARAZZALFA C'E' !!
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE. 21 MAGGIO 2011 NRA C'E' !!
» IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE.
» Anniversario GTA - Raduno Internazionale a SPA Italia 2012
» 2° DRY WASH NUOVARAZZALFA.IT Vigevano (PV) 10/06/2012
» Incontro NUOVARAZZALFA...a piedi !! 26/11/2012