NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione di Adil

Andare in basso 
+3
Saruman
Papo
adil
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 10:55

e direi proprio di si!!!!!!

che dite NRAlfisti???? *-* *-*
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 11:50

in pista non ti controlla nessuno, stato di usura, misure, marche ecc ... quindi puoi girare praticamente con ciò che vuoi. Sta alla tua sensibilità valutare se sono pneumatici che possono reggere lo stress dall'uso pista per non essere di pericolo per te e per gli altri.... mi sento solo di consigliarti, ammesso e non concesso che ne abbia bisogno, di fare attenzione al codice velocità stampigliato sulla carcassa e alla pressione a cui le andrai ad utilizzare... vendole così mi sembrano le Vredestein Ultrac Sessanta disegnate da Giugiaro .....
Torna in alto Andare in basso
adil

adil


Data d'iscrizione : 19.11.11
Messaggi : 17

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 12:39

certo...hai visto bene...la mia era anche una battuta..ti posso garantire senza fare propaganda che non ho parole x descriverli..la mia pantera ha 200cv+++ e sono il primo a mettere il top delle scarpine...hahaha

Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 19:31

adil ha scritto:

certo...hai visto bene...la mia era anche una battuta..ti posso garantire senza fare propaganda che non ho parole x descriverli..la mia pantera ha 200cv+++ e sono il primo a mettere il top delle scarpine...hahaha
.... allora .... daje de' gas!!!! .... cheers
Torna in alto Andare in basso
adil

adil


Data d'iscrizione : 19.11.11
Messaggi : 17

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 19:48

quello che mi preoccupa..quando sono solo n mezza campagnia li do anche tropo
e se mi devo trovare in pista per andare piano o stare attento ad altri preferisco venire a fare il tifo,perche non oso immaginare di tornare a casa infelice per un motivo o altro..boooo sono ancora indeciso,sono strageloso della mia pantera I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 20:20

.... tranquillo ... vai .... chi vorrà "tirare" sarà piazzato davanti in modo da potersi divertire e non essere di pericolo per gli altri, il traffico così facendo lo avrà tutto alle spalle ... 25 / 30 macchine distanziate il giusto a Monza non fanno quasi tempo a vedersi ..... durante l'intero periodo ....

Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 20:35

MI SPIACE, MA DEBBO FARE LO SCASSA CAVOLFIORI DI TURNO:

1° le foto vanno inserite, come indicato nell'apposita procedura!
sembra una cavolata, ma gestendole come allegati, occupiamo spazio utile per altri files, magari non gestibili come le foto con
l'hosting esterno, che, fra l'altro paghiamo come sito!

2° evitiamo di utilizzare il tasto quote impropriamente, soprattutto quando replichiamo/rispondiamo al post precedente.

SIA CHIARO:
queste non sono ne le regole di Max450,
ne le regole di nuovarazzalfa.it ,
ma solo NETIQUETTE,
quindi universalmente utilizzate, adottate e riconosciute nel mondo virtuale del web.


Detto ciò,
vorrei chiarire un altro punto:

Ho creato nuovarazzalfa.it forse dal nulla, ma con una certa esperienza,
esperienza accumulata in anni di frequentazioni di moto club,
tendenzialmente più portati allo spirito di "corpo" ed all'amicizia.
Chi mi conosce, e/o mi frequenta da anni, sa che ho un passato su altri forum, in particolare uno...
bene,
anche di la ci eravamo "annoiati" del solo "virtuale" e ci eravamo orientati ai raduni e/o incontri...
ed il buon Papo se li è fatti TUTTI, sia con me, sia senza di me,
ANZI NE AVEVA ED HA PIU' DI ME!!!
Tanto che... i nostri incontri sono particolari e spetacolari,
e come recita (bene) Giukebox:
"LA NOIA LA LASCIAMO AGLI ALTRI!"

Detto, anzi scritto ciò, posso dirti che di NOI, ti puoi fidare, anche perchè a nessuno di noi, l'auto l'ha regalata il Papi,
o lo zio d'America.
Teniamo TUTTI, sia alla propria pellaccia, sia alle proprie ALFA, quindi prima di fare C4774T3 ci pensiamo più volte.

QUINDI,
non so, e non è questo il mio fine, se hai la possibiità di "scannare" la tua auto o che,
in circuiti, o peggio su strada pubblica...
ma quando ti ricapita di avere MONZA, ripeto MONZA a tua completa disposizione???

Tieni presente che il turno SARA' RISERVATO, e quindi più di così non sapremmo che e come fare!

P.S.: 200 cv. sulla 1.9 jtd mi sembrano un po' tantini e "pericolosi" per l'affidabilità della stessa, l'hai rullata???
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 20:36

Papo ha scritto:
25/30 macchine distanziate il giusto a Monza non fanno quasi tempo a vedersi

A proposito di... VEDERTI... PAPO NON SEI ANCORA UFFICIALMENTE ISCRITTO...
D'UFFICIO SI!
jocolor


Ultima modifica di Max450 il Mer 23 Nov 2011, 21:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 20:49

secondo me il ragazzo viene... eeeehhh se viene!!!!! lol! lol!

vedrete vedrete...
Torna in alto Andare in basso
adil

adil


Data d'iscrizione : 19.11.11
Messaggi : 17

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 20:59

e una 2,4 jtdm.......dopo un thema tb16 e un 164v6tb non saro mica da 1.9 bounce bounce bounce il 1'9 lo uso al lavoro,e il 2,4 per le feste hahahahah,
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 21:20

adil ha scritto:
è una 2,4 jtdm

Scusami,
mi cospargo il capo di cenere, sono troppo stanco in questo periodo!!!
Non so perchè ho letto 200+++ e nella mia testa i +++ mi hanno fuorvoiato senza far caso al profilo dove dichiari il "PENTA".
Scusami!
Torna in alto Andare in basso
adil

adil


Data d'iscrizione : 19.11.11
Messaggi : 17

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 21:27

***46 per l'esattezza Shocked
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 21:38

Papo... c'è trippa per la titanium power!

Ahhh Adil...
con tanta cavalleria ce stai pure a penzà Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
adil

adil


Data d'iscrizione : 19.11.11
Messaggi : 17

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 21:55

cioè???? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Nov 2011, 22:38




.....cioè VIENI E ..... SGOMMAAAAA!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 01:04

Max450 ha scritto:

A proposito di... VEDERTI... PAPO NON SEI ANCORA UFFICIALMENTE ISCRITTO...
D'UFFICIO SI!
jocolor
... sai che LA SUOCERA non vuole!!!! ..... :flower:
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 01:07

adil ha scritto:
cioè???? scratch
cioè "butta" sta' macchina nell'Arena!!!! ... e quando ti ricapita ... ti "scaricare" il retrotreno del trattorino alla prima staccata??? ... vogliamo vedere il muso toccare a terra!!! ... king
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 01:20

MHHHHH!
Ma ora che ci penso... ma noi non lo conosciamo mica...
e chi garantisce per lui!?
Torna in alto Andare in basso
adil

adil


Data d'iscrizione : 19.11.11
Messaggi : 17

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 08:59

penso che con oltre un milione di km sulle spalle e la famiglia che mi porto in giro direi che la testa qualche volta la uso...la usavo anche quando andavo in moto ad adria ma questo non fa testo....tranquilli spero di incontrarvi in qualche mini raduno prima ma per la monzata forse verro con la famiglia(moglie e bimbo) magari a fare il tifo...si vedra...quasi quasi ji faccio prestare la 75EVO dal mio amico che ce la sotto il fieni nela stalla drunken drunken chi sa cosa mi chiedera di cauzione hahahahah
Torna in alto Andare in basso
adil

adil


Data d'iscrizione : 19.11.11
Messaggi : 17

Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Nov 2011, 09:09

al massimo se si organizza una pistata di kart non sarebbe male Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Adil - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Adil   Presentazione di Adil - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Adil
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Presentazione 147-Q2
» Presentazione DetailingPassion
» Presentazione di MARCO TORSEN
» presentazione
» Premi il pulsante START! Presentati qui:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: