| Presentazione di IlRobyDJ | |
|
+5Tweety Quirino emblema Max450 IlRobyDJ 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
IlRobyDJ
| Titolo: Presentazione di IlRobyDJ Mer 28 Set 2011, 19:24 | |
| Buongiorno atutti... Mi chiamo Robrto, ho un alfa (ma dai?!!?) 159 1.9JTDM 150cv sw, vetri post oscurati, scarico mod., cerchi Reds da 17",joker sul serbatoio e ora anche fanali post oscurati, montanti con pellicola carbonio, autoradio jvc e a breve filtro Sprint Filter, Rimappa e antenna stile audi... Vi ho conosciuto perchè ero al MC di Linate il 23 settembre intorno alle 21... Spero presto di incontrarvi e conoscervi di persona... A presto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mer 28 Set 2011, 19:31 | |
| ottimo..... benvenuto nel Club!!!!!!!!!!!! quindi venerdì scorso... bene bene.......... io c'ero di nuovo ben venuto... segui le istruzioni e crea l'album per la tua panterona.... se vuoi prendi spunto da quelli esistenti.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mer 28 Set 2011, 19:32 | |
| Benvenuto Roby ricordo mooolto bene la tua pantera! Visto che conosci già il nostro ritrovo non ti resta che...farti vivo! |
|
| |
IlRobyDJ
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mer 28 Set 2011, 19:36 | |
| grazie mille... questo venerdi vi darò buca perchè sarò via...però il prossimo venerdì non mancherò!!! 21.30 MC Lainate... a presto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mer 28 Set 2011, 19:43 | |
| ...benvenuto !!! Mi piace quando gli Alfisti si uniscono a noi perchè ci vedono "in azione" !! Anch'io c'ero e ti ho visto !! Una informazione importante !! Quando decidi di venire al nostro "meeting" (che si chiama "Meeting Paninaro"), visita il post dedicato a questo argomento e scrivi che intendi venire, così nello stesso tempo potrai leggere qual'è la destinazione di quel venerdi. Ogni tanto ci spostiamo anche in altri posti. Dai ! ...che sei dei nostri !!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mer 28 Set 2011, 20:05 | |
| | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mer 28 Set 2011, 21:44 | |
| Benvenuto e buon divertimento !!! Si perchè in NRA, domina amicizia,passione e spensieratezza...... ..............TUTTO IL RESTO è NULLA !!!!!!! | |
|
| |
Quirino
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mer 28 Set 2011, 22:26 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Gio 29 Set 2011, 08:07 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Gio 29 Set 2011, 12:55 | |
| .....oggi è anche il tuo compleanno.... quindi,oltre al benvenuto che ti ho dato in precedenza..........AUGURI |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Gio 29 Set 2011, 12:56 | |
| - IlRobyDJ ha scritto:
questo venerdi vi darò buca perchè sarò via...però il prossimo venerdì non mancherò!!!
allora ci vediamo venerdì prossimo... me gusta l'idea del faro scuro... ma ne parleremo nel topic Commenti all'album di IlrobyDj .. appena aprirai un album |
|
| |
Tweety
Data d'iscrizione : 04.11.09 Messaggi : 234 Umore : Ottimista... sempre!
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Gio 29 Set 2011, 13:47 | |
| Benvenuto e... Buon Compleanno!!! :flower: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Gio 29 Set 2011, 23:38 | |
| auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
UBI159
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Ven 30 Set 2011, 08:41 | |
| benvenuto anche da parte mia e complimenti per la pantera.
| |
|
| |
IlRobyDJ
| Titolo: grazie Sab 08 Ott 2011, 20:14 | |
| grazie a tutti...ho problemi con internet a casa e funziona quando vuole lui!!!!! a presto.... venerdì ero al MC ma non ho visto nessuno... al prossimo venerdì... oggi rimappata.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Sab 08 Ott 2011, 21:35 | |
| - Giukebox ha scritto:
Una informazione importante !!
Quando decidi di venire al nostro "meeting" (che si chiama "Meeting Paninaro"), visita il post dedicato a questo argomento e scrivi che intendi venire, così nello stesso tempo potrai leggere qual'è la destinazione di quel venerdi. Ogni tanto ci spostiamo anche in altri posti.
....te lo avevo detto di guardare prima nel topic "Paninaro" !! Mi spiace che tu abbia aspettato per niente. Ti aspettiamo Venerdi prossimo ...nel posto giusto però !!! |
|
| |
marco1974
Data d'iscrizione : 10.06.10 Messaggi : 198 Umore : live fast ...die fun!!!
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mar 11 Ott 2011, 13:43 | |
| benvenuto anche da parte mia! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mar 11 Ott 2011, 18:34 | |
| ... Ricordo a tutti che questo è un TOPIC di presentazione da parte di un utente .... ciò che è stato scritto ultimamente è ben poco attinente con l'argomento in oggetto .... DA ADESSO torniamo in argomento per cortesia, diversamente saremo costretti a rimuovere gli interventi. Grazie.
Ultima modifica di Max450 il Mar 11 Ott 2011, 23:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : 23.23 rimossi gli OFF TOPIC, compreso l'ultimo di Mirko10.) | |
|
| |
IlRobyDJ
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mar 11 Ott 2011, 21:20 | |
| e dai...su! son nuovo di quì e devo ancora capir bene come ci si muove nel forum.. .e in più avevo internet ko...per cui nonpotevo leggere neanche i vostri commenti. venerdi metterò in pratica i vs consigli... graziea tutti voi... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mar 11 Ott 2011, 21:25 | |
| ...se ci sarai venerdi, e saranno presenti la PapoMobile e la Max450Mobile (detta Aquila 1) il tuo nickname "DJ" sarà più che appagato. L'ultima volta che la PapoMobile ha suonato in pubblico eravamo in piena notte nel garage dello Schio Hotel durante il raduno SCHIO II e d'improvviso il garage si è trasformato in un disco-party. Io c'avevo pure i cornetti luminosi sulla testa !! Merita, merita.... |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ Mer 12 Ott 2011, 14:12 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di IlRobyDJ | |
| |
|
| |