NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:

Andare in basso 
+24
DARYL81
Wilds79
Dariolinix
Doctor Mito
ironsv
Red Baron
Mary
The Big
gianko
carlo75
antonioalfista
Papo
IlRobyDJ
UBI159
Rossa
Zeus
Saruman
lux210
vins1478 (BANNED)
ALFAZIOSO
Tweety
luigiesilvia
Marce Ti
Max450
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012, 01:34

..... ATTENZIONE !!! AVVISO AI NUOVARAZZALFISTI !!!!!


VENERDI 17 (...si si! proprio di 17 ! tongue ) IL "PANINARO" SI TERRA' A VIGEVANO.

NON ANDREMO IN PIAZZA DUCALE A CAUSA DEL FREDDO...


STORICA NEVICATA DEL 1985 (foto Mario Castellani) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



MA VI PORTEREMO IN UNA LOCATION CALDA E ACCOGLIENTE PIENA DI SAPORI CONTADINI.

AGRITURISMO "CARLO & NADIA" -

IL MENU' E' OVVIAMENTE COMPOSTO DA SPECIALITA' LOCALI AD UN PREZZO FISSO DI 30€ A PERSONA.


....E POI.....SORPRESA !!!



DATO CHE E' NECESSARIO PRENOTARE CON QUALCHE GIORNO DI ANTICIPO ATTIVIAMO SUBITO LA LISTA:


1) MAX450
2) PAPO
3) ROSSA
4) GIUKEBOX
5) RAL5002
6) GIOVANNI


....POI ???? *-*



Ultima modifica di Giukebox il Mar 14 Feb 2012, 22:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lux210




Data d'iscrizione : 06.07.11
Messaggi : 74

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012, 12:16

posso segnarmi per il "dopo cena"?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012, 22:28



Lux mi fai una domanda ardua !! Shocked

Non so che piega prenderà la serata ne a che ora usciremo dal ristorante !!

Quindi non so dopo cena cosa succederà.

....ma dai ! Unisciti a noi da subito !! !!! *-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 00:54

Giukebox ha scritto:

DATO CHE E' NECESSARIO PRENOTARE CON QUALCHE GIORNO DI ANTICIPO ATTIVIAMO SUBITO LA LISTA:
1) MAX450

AZZ, così d'ufficio? farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 01:01



....PRECETTATO !!! lol! lol!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lux210




Data d'iscrizione : 06.07.11
Messaggi : 74

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 11:20

Giukebox ha scritto:


Lux mi fai una domanda ardua !! Shocked

Non so che piega prenderà la serata ne a che ora usciremo dal ristorante !!

Quindi non so dopo cena cosa succederà.

....ma dai ! Unisciti a noi da subito !! !!! *-*

il punto è che a cena ho un'altro impegno...no problem comunque sarà per la prossima Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 22:56


MEETING NUOVARAZZALFA - "IL PANINARO ON-TOUR"


VENERDI (17 FEBBRAIO) CI TROVIAMO A VIGEVANO (PV).


ORE 20:30 - 20:45



(QUESTA VOLTA ORARIO ANTICIPATO: IL POSTO DOVE ANDREMO A MANGIARE
ACCETTA ARRIVI SINO MASSIMO ALLE 21:00)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

IMPORTANTE:
LA VOSTRA PRESENZA VA CONFERMATA ENTRO GIOVEDI MASSIMO ORE 12.
PER CONSENTIRE LA PRENOTAZIONE DEL TAVOLO.


COME ARRIVARE AL PUNTO DI RITROVO A VIGEVANO.

Se avete un navigatore potete settarlo inserendo: Vigevano, Viale Mazzini .
E' il viale della stazione FS quindi se vedete indicazioni per la stazione potete seguirle.
Il punto di ritrovo è proprio il nuovo parcheggio (enorme) della stazione

Altrimenti potete consultare/stampare queste mappe.

(Potete usare anche la funzione "Street View" che a Vigevano è miracolosamente attiva !)


..... se venite da MILANO.

Il percorso indicato parte dal ponte sul Ticino ( punto obbligato di passaggio per chi
viene da Milano), e termina la parcheggio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


....se venite da NOVARA.

Il percorso indicato parte dalla rotonda del Supermercato Carefour / SELF Brico (punto obbligato di passaggio per chi
viene da Novara), e termina la parcheggio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


....se venite da ALTRE DIREZIONI . .....Contattatemi con un MP.


Se le info qui riportate non vi sono chiare mandatemi un MP e vi lascio il mio cellulare.


CI SAREMO IO E RAL5002 A PRESIDIARE IL PARCHEGGIO DALLE 20:30.


DA LI' CI TRASFERIREMO ALL'AGRITURISMO IN AUTOCOLONNA (CHE CI PIACE TANTO E FA MOLTO ALFISTA FIGO!)






Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 23:42

Io arriverei da Bari..... Che strada devo da fare????????? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ironsv

ironsv


Data d'iscrizione : 28.10.11
Messaggi : 21

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 23:59

presente anche per magnare Very Happy e dato che verrò direttamente dalla montagna posso portarmi lo snowboard cosi me l'apparecchio e ci mangio sù?Smile

cercherò di venire anche un pò prima dato che sono "novellino" e devo conoscere un pò tutti Smile (ergo Giu dobbiam montare i faretti fendinebbia ahahhaha )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 00:41


LISTA PARTECIPANTI AGRI-PANINARO



1- MAX450
2- PAPO
3- ROSSA
4- GIUKEBOX
5- RAL5002
6- GIOVANNI
7- PAOLOALFISTA
8- MATIA (Amico di PaoloAlfista con AlfaGT)
9- IRONSV


....POIII ???? bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 03:50

Caro GIUZ,mettimi pure in lista....Il Generale Invverno,sta per Abdicare...Finalmente....ed IL PANINARO a Vigevano,e' un ottima idea. ALFAZIOSO Presente!!!


Ultima modifica di Carloalberto il Gio 16 Feb 2012, 06:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : Tolto quote inutile)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 08:03


LISTA PARTECIPANTI AGRI-PANINARO



1- MAX450
2- PAPO
3- ROSSA
4- GIUKEBOX
5- RAL5002
6- GIOVANNI
7- PAOLOALFISTA
8- MATIA (Amico di PaoloAlfista con AlfaGT)
9- IRONSV
10- VICTORIA
11- ALFAZIOSO
12- MAXX133
13- DANIELA
14- UBI159




Ultima modifica di Giukebox il Sab 18 Feb 2012, 01:30 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 21:28



...si prospetta un bel "Paninaro" !! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012, 13:17



...grazie a tutti!!

Ci vediamo questa sera al punto di raggruppamento (stazione FS)
Ore 20:30.

Ciaooo!! *-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeVen 17 Feb 2012, 13:44

Forse, se fate i bravi, ai presenti, consegno i primi PLICHI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 01:55

Un grande ringraziamento ai numerosi Nuovarazzalfisti che hanno partecipato al
Meeting Paninaro a Vigevano.
Bella serata, buon cibo e bellissime Alfa!!!! Stupendo !!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 03:18

GRAZIE,
DAVVERO DI CUORE,
A TUTTI I PRESENTI,
UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO DI CUORE.

PER CHI NON ERA PRESENTE,
O PER CHI NON LO SAPESSE,
ABBIAMO FESTEGGIATO (A SORPRESA, MIA)
I MIEI PRIMI 42 ANNI.

UN PANINARO INUSUALE,
INTANTO,
IN UN OTTIMO AGRITURISMO DI VIGEVANO!

MA...
MA CHE EMOZIONE ENTRARE E VEDERE LA MAXIFLAG TRONEGGIARE,
I TAVOLI RISERVATI CON TANTO DI LOGO NUOVARAZZALFA.IT
VEDERE, RIVEDERE VECCHI AMICI,
E SCOPRIRNE DI NUOVI DA ALTRE PROVINCE, E TANTE PURE!!!

POI LE LUCI DIVENTANO SOFFUSE,
UN "MONDO" INIZIA A ROTEARE VORTICOSO
CON UN TURBINIO LUMINOSO...
MI SEMBRAVA DI PILOTARE GOLDRAKE!

QUALCUNO SI FINGE DISTRATTO E DISINTERESSATO...
POI PARTONO LE NOTE DI "PANINARO"
ED IL GROPPO IN GOLA MI SI ENFATIZZA QUANDO
ARRIVA LA TORTA CON QUEL "RAUDO" GIGANTE!
E TANTI AUGURI MAX 450!

GRAZIE, RAGAZZI, GREZIE DAVVERO A TUTTI!


Maxxx450 (tre ics per il troppo mangiare) così troppo che ho rotto una...
e meno male che questa sera avevo proprio smontato i 17 M+S per rimontare i 19" Ti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 10:44



.....qui ci vuole la foto con la torta: c'è dentro tutto IL VERO SPIRITO DI NUOVARAZZALFA !!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 13:30

veramente una bella serata grazie a tutti Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 17:41

GIOVANNI ha scritto:
veramente una bella serata grazie a tutti Very Happy Very Happy

Te LO MERITI MAX450!!
Il Tripudio di ieri sera, non e' casuale,
QUANDO BEN SI SEMINA.....
Un Paninaro, quello del Venerdi, che Non si e' Mai, Mai Fermato....
I Rigori Siberiani, di quest'ultimo scorcio di inverno, Con l'Orso Russo, ora Finalmente Sconfitto....
Ci Portano Direttamente al Bello della Primavera: Una Primavera di Bellezza (OVVIAMENTE....)
E' Quindi, "Con Una Fiera Commozione", che mi appresto a Sintetizzare, quanto Esperito e Sublimato ,
con voi di NRA.
E... Non, FA, differenza Alcuna o Ovvia,
il Trovarsi a Schio oppure ad uno dei tanti venerdi del Paninaro,
LA SOSTANZA E' LA MEDESIMA,
poiche' e' Sempre UN EVENTO.
Motivo,per cui , gli oltre 200 km, Complessivi Percorsi stanotte Non Sono un Problema,
persino la mia Brera rossa 2.2jts,prossima ai 5 anni....
Pareva" Piu' Volitiva e Ardimentosa del Solito".....
Merito anche questo di NRA???!!!???
- E' Probabile!-
Grandi, Ragazzi e.....CONTINUATE COSI!
Abbraccio.


Ultima modifica di Max450 il Sab 18 Feb 2012, 20:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : Inseriti gli "a capo". :-))
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 20:16

ALFAZIOSO ha scritto:

Un Paninaro, quello del Venerdi, che Non si e' Mai, Mai Fermato....
E CHE MAI SI FERMERA'
son cambiate le auto, ma le amicizie,
QUELLE VERE E SINCERE,
ci sono sempre,
sempre e comunque pur con diverse opinioni e soluzioni,
ma sempre nella massima sincerità, lealtà e vera AMICIZIA,
AMICIZIA vera, non quella di cui qualcuno blatera pontificando dietro una tastiera!

ALFAZIOSO ha scritto:

persino la mia Brera rossa 2.2jts, Pareva" Piu' Volitiva e Ardimentosa del Solito".....
Merito anche questo di NRA???!!!???

Continua a frequentarci e farai impalidire i 3.2 !!!
P.S.: hai fatto solo 200 km. ?
Ho passato i 130 km. io...
ed usciti da Vigevano verso Abbiategrasso CIUMBIA che nebbia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 00:15


....un doveroso ringraziamento a IRONSV che si è smazzato la strada da TORINO a VIGEVANO per presenziare al Metting.

Spero che il "primo impatto" con la vita "LIVE" di NUOVARAZZALFA sia stato positivo !!

A me è sembrato che sia andato via molto più carico di quando era arrivato !! *-* *-*

Non ho capito perchè ma va in giro sempre con l'ombrello anche quando non piove.... lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



...altro IMPORTANTE RINGRAZIAMENTO va ad UBI159 per la sua partecipazione. GRAZIE !!! *-*


Torna in alto Andare in basso
UBI159

UBI159


Data d'iscrizione : 19.10.10
Messaggi : 193

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 09:44

Dopo una serie di avvenimenti "particolari" sono IO che devo ringraziare chi mi è stato vicino con Amicizia e che mi ha convinto a passare una serata in relax.
E nonostante mi sia presentato con l'elica.
Al paninaro proprio non si puó proprio mancare.
*-* *-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 11:49

Venghino Siore e Siori...
Per le eliche, come per le toilette:
IN FONDO A DESTRA, HIII !

Opsss mi è palso di vedele una stascioon coi sedici!
Torna in alto Andare in basso
Doctor Mito

Doctor Mito


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 141

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: ciao!   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 12:18

ciao! sono iscritto da poco e ho saputo troppo tardi dell'evento paninaro di 2 venerdì fa ma spero di poter presenziare ai prossimi...per stare con tutti voi, finalmente qualcuno che capisce di automobili! (nonostante io abiti in provincia di milano trovare qualcuno che capisce di macchine è semi-impossibile!!)
un saluto a tutti e un augurio al compleannato!
Erminio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: