| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: | |
|
+24DARYL81 Wilds79 Dariolinix Doctor Mito ironsv Red Baron Mary The Big gianko carlo75 antonioalfista Papo IlRobyDJ UBI159 Rossa Zeus Saruman lux210 vins1478 (BANNED) ALFAZIOSO Tweety luigiesilvia Marce Ti Max450 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pasticcino
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Dom 22 Apr 2012, 17:24 | |
| per i compleanni sempre in prima linea!!! ci sono | |
|
| |
DARYL81
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Lun 23 Apr 2012, 11:22 | |
| Confermo la mia presenza per venedì
buona giornata a tutti | |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Lun 23 Apr 2012, 18:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 25 Apr 2012, 22:37 | |
| --------------------------------------------------------------------------------- VENERDI 27 APRILE - COMPLEANNO ALFISTA A ROSATE (MI) Per festeggiare il COMPLEANNO dell'Amico GIOVANNI ci ritroveremo a cena presso: HOTEL EUROPA VIALE EUROPA, 10 20088 ROSATE (MI) Tavolo già riservato per le ore 21:15. Menù fisso al prezzo di 25€ a persona. Brindisi finale di auguri e torta .... ovviamente offerti dal festeggiato ! LISTA PARTECIPANTI GIOVANNI (.... il festeggiato ovviamente è fondamentale) MIMMO (alias PAPA GIOVANNI ) MAX450 GIUKEBOX RAL5002 DARYL81 PASTICCINO PAPO ROSSA ....verranno riservati un paio di posti in più per eventuali arrivi dell'ultimo minuto. (però ditecelo... ) ========================================== |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Pasticcino
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 27 Apr 2012, 19:33 | |
| ma non dirmi che non hai pranzato!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 27 Apr 2012, 19:36 | |
|
...pranzato si.....se no manco stavo in piedi a quest'ora !!
|
|
| |
Pasticcino
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Ven 27 Apr 2012, 19:38 | |
| allora avanti con un bel aiio e oiio stasera!!! magari bello piccante!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 28 Apr 2012, 03:19 | |
| Burp Burp Burp Arrivato da un po' e non poteva esser altrimenti visto il rientro GEMELLATO con Pasticcino via tangenziale Ovest A50 di MI. Lo spider nero, e la Biancona han diviso le carreggiate manco Mosè le acque del Mar Rosso, hiii.
Di nuovo auguroni sia al mitico Papo, sia al festeggiato Giovanni!
Burp Burp Burp... MAMMINA CHE MANGIATA ragazzi...
P.S. pensavo che le luci si spegnessero SOLO nelle discoteche; Invece, ho scoperto che anche certi ristoranti... vero ROSSA? E non era nemmeno mezzanotte... E QUESTA CHI NON C'ERA NON PUÓ CAPIRLA, hiii!!!
Grazie ragazzi, sogni d'oro! | |
|
| |
Pasticcino
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 28 Apr 2012, 03:26 | |
| notte... ps: mi galleggia tutto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 28 Apr 2012, 08:35 | |
| Uuahahaha!!! "Mi galleggia tutto!" e' fantastica!! Uhmmm....galleggiava anche a me tant'e' che come digestivo ho dovuto ricorrere a un bel pezzo di circonvallazione esterna di Vigevano fatta guidando "a regola d'arte"!! Bellissima serata tra Amici con cui non ci si annoia mai! Cibo ottimo e TANTO !!! Il parcheggio riservato Alfa e' sempre di grande effetto. Credo che la stagione ormai permetta finalmente appuntamenti "on the road"!! Vedremo next week cosa fare! Ciao ragasss!! Per info a Papo e Rossa: probabilmente ci vediamo il 1' Maggio. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 28 Apr 2012, 10:40 | |
| serata bellissima, l'orologio ha abolito 45 minuti/1 ora, poi è ripartito...... boooohhhh..... stamattina la bilancia ha bestemmiato Giux: le previsioni danno temporali da domani mattina a martedì sera!!!! spero cambino ancora, altrimanti la vedo grigia.... | |
|
| |
DARYL81
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 28 Apr 2012, 11:04 | |
| Tutto buonissimo ottima serata e sembre tanta allegria, siete proprio una bella compagnia. Smaltito quasi tutto dopo 3 cambi gomme a fuoco,annno tutti fretta di partire,mo poggio le chiappe pero'. e buona fortuna a Giovanni per la replica di stasera io fino a lunedi' non mangio piu'. Di flessciate non ne ho viste,spero....alle 2 ero in casa in quel di como.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 28 Apr 2012, 11:14 | |
| infatti oggi non si pranza |
|
| |
Pasticcino
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Sab 28 Apr 2012, 17:08 | |
| bene! dopo aver dormito 3 ore e una giornata di lavoro devo dire che ieri abbiamo passato una bella serata in compagnia mangiando... mangiando??? abbufandoci!!!!! tutto molto buono!!! Un bel ritorno in duo bianco e nero, che mi ha anche fatto passare il sonno, e che dire? ancora rinnovo gli auguroni a Papo e Giovanni! vado a nanna | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Dom 29 Apr 2012, 15:31 | |
| - Pasticcino ha scritto:
- bel ritorno in duo bianco e nero, che mi ha anche fatto passare il sonno
Sonno? Ormai il venerdì sera NON dormiamo mai! Io son arrivato a casa e anzichè contar le pecore che saltavano la staccionata...mi son visto i Top Gear registrati durante la week. QUANTO MANCA A VENERDI? | |
|
| |
Pasticcino
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Dom 29 Apr 2012, 20:40 | |
| settimana prossima non ci sarò, ma al primo evento RARO andremo fino in fondo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 02 Mag 2012, 11:58 | |
| |
|
| |
Pasticcino
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 02 Mag 2012, 20:29 | |
| nooooooo on the street non me lo vorrei perdere!!!! mi sto caricando le pile una decina di giorni di ferie, ma appena ho la possibilita di un internet point do una sbirciatina!!! ciao a tutti mi mancherete! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 02 Mag 2012, 21:03 | |
| ...UHM....VENERDI E' PREVISTA WET STREET !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] PER STAVOLTA MEGLIO STARE ANCORA AL COPERTO !! PROPOSTE ???? MC DONALD LAINATE ?? AUTOGRILL LAINATE (quello con l'arco)?? COCCORITO RHO ?? ROADHOUSE CORBETTA ??? ...altre proposte alternative ??? DAI!! .... che oggi sembra lunedì ma è già mercoledi !! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 02 Mag 2012, 23:07 | |
| Autogrill di Lainate??? MA QUANDO MAI ??? ! Bisogna entrare in autostrada e sovente ci parcheggiati di quei ceffi... Al Mc Donalds c'è l'UNOxUNO con undici prodotti ad un €! Sempre che il Paninaro "the origgginal" abbia voglia di lavorare, e ci degni della sua presenza...
E' anche vero che è un bel po' che non andiamo al Road House... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Mer 02 Mag 2012, 23:25 | |
| - Max450 ha scritto:
- Autogrill di Lainate???
MA QUANDO MAI ??? ! Bisogna entrare in autostrada e sovente ci parcheggiati di quei ceffi... ...mbho....l'avevo "buttata lì" !! Vista la recensione cancellalo dalle proposte !!! - Max450 ha scritto:
Al Mc Donalds c'è l'UNOxUNO con undici prodotti ad un €!
GIA' !!!! VEROOO!! E POI IO HO UNA SVENTAGLIATA DI BUONI SCONTO DA DISTRIBUIRVI !!! ME NE ERO DIMENTICATO !!! PER ME E' OK IL MCDONALD !!! - Max450 ha scritto:
Sempre che il Paninaro "the origgginal" abbia voglia di lavorare, e ci degni della sua presenza...
....CON PREVISIONE ACQUA GIA' "VEDO CHE NON LO VEDREMO". - Max450 ha scritto:
E' anche vero che è un bel po' che non andiamo al Road House... ...e ogni volta che ci andiamo piove ...e venerdi piove..... |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: Gio 03 Mag 2012, 00:02 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: | |
|