NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:

Andare in basso 
+22
emblema
marco1974
roberto-t20
Nicodemus
Lore81
stonecutters
Teo159
skyjump77
tino
valerius
Grimmio
cecio69
antonioalfista
Boldri
Astra
Quirino
whisky_74
Saruman
Papo
The Big
Max450
Rossa
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeMer 28 Lug 2010, 23:26

antonioalfista ha scritto:
Quella piazza me la ricordo ci sono stato quando è venuto il Papa!

C'ero anch'io !! FOTO FOTO
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 01:20

Ciao a tutte/tutti.
Vi chiedo la cortesia di tenermi in "forse",
in quanto,
mio nonno ha appena raggiunto, mia nonna lassù.
Li dividevano i 4 anni e gli 86.560 km. tutti sulla Grigiona.
Ma ora, sono nuovamente insieme!
Cercherò di esserci, a Vigevano,
ma non posso garantire la mia presenza.
Vi prego comunque di effettuare questo meeting,
nel rispetto di Giukebox che lo sta organizzando, e perchè so che lui lo vorrebbe!
Grazie.-



Ultima modifica di Max450 il Gio 29 Lug 2010, 23:25 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 02:01

*-* *-* *-* *-* *-* *-*


CI UNIAMO AL TUO DOLORE CARISSIMO MAX !!
QUESTA NOTIZIA E' COME UN FULMINE A CIEL SERENO.

IN PIU' "IL NONNO" E' SEMPRE UNA FIGURA SPECIALE
PERCHE' MOLTE VOLTE E' STATO NOSTRO COMPLICE,
AMICO, E COMPAGNO DI GIOCHI NELLA NOSTRA INFANZIA,
IN UN MODO DIVERSO DA COME NON LO SIA STATO UN
NOSTRO GENITORE.

LA VITA E' PIENA DI APPUNTAMENTI CON LA TRISTEZZA.
IL PIU' DLLE VOLTE ARRIVANO SENZA AVVISARE.

E' FORSE PROPRIO LA CONSAPEVOLEZZA CHE OGNI TANTO
ARRIVA QUALCHE "CONTO D PAGARE" CHE CI SPINGE A
NON BUTTARE VIA IL NOSTRO TEMPO PASSIVAMENTE MA
AD ESSERE PROTAGONISTI ATTIVI DELLA NOSTRA VITA.
CREANDO OCCASIONI E MOTIVI DI APPAGAMENTO
COME NRA, I MEETING, I RADUNI, LE AUTO.

CREDO CHE SAREBBE UN MEETING TROPPO SOTTO TONO PER
COME SIAMO ABITUATI, IN OGNI CASO.

SE TU NON DOVESSI VENIRE, NON RIUSCIREMMO AD ESSERE "CARICHI"
COME AL SOLITO PERCHE' SAPREMMO IL MOTIVO DELLA TUA ASSENZA.

SE TU DOVESSI VENIRE, SAREBBE DIFFICILE PER TUTTI NOI ESSERE
COME AL SOLITO PERCHE' CI SEMBREREBBE DI MANCARTI DI RISPETTO.

IL VOLERLO FARE MI SEMBRA UNA FORZATURA.

IL MIO INTENTO E' QUELLO DI METTERE NELL' ARCHIVIO STORICO DI NRA
UNA SERATA DI ALLEGRIA IN UN CONTESTO ALTERNATIVO
E INVECE FORZANDOLO RIMARREBBE IL RICORDO DI UN MEETING SOTTO TONO
LEGATO AD UN TRISTE FATTO CHE TI HA COLPITO.

IO PROPONGO PER QUESTO VENERDI DI SOSPENDERE.

LA PIAZZA E VIGEVANO NON SCAPPANO.




Torna in alto Andare in basso
Skyrider

Skyrider


Data d'iscrizione : 14.07.10
Messaggi : 8

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 07:58

Bellissime parole.

Condoglianze anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 08:33

concordo in pieno con Giuseppe..
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 10:08

Io questo giro sarei stato molto in forse però non so se l'incontro va annullato.

Mi spiego: se Max pensa che sia giusto farlo (sia che ci sia o no lui) è perché ritiene che l'incontro possa essere un momento per onorare suo nonno (anche se non lo conoscevamo personalmente).

Ognuno di noi ha un suo modo speciale di affrontare queste situazioni e il desiderio di Max andrebbe rispettato.
Un piccolo aneddoto. Un mio carissimo amico (praticamente un fratello) al funerale di suo nonno, a cui era molto affezionato, sorrideva e la gente pensava che fosse fuori luogo. In realtà lui ricordava tutti i momenti belli e divertenti trascorsi insieme e riteneva che quello fosse il modo giusto di onorarne la memoria.

Forse un incontro di gente giovane e allegra che dedica un pensiero a chi non c'è più può essere molto importante e significativo sia per chi è rimasto e sia per chi è andato oltre.

The Big


Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 15:16

Sinceramente non so cosa dire, aspetto notizie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 16:16



DOPO UN CONFRONTO CON MAX HO PERCEPITO LA SUA FORTE VOLONTA'
DI NON SOSPENDERE IL MEETING.

A QUESTO PUNTO, CONFORTATO ANCHE DALLA SUA VOLONTA' DI ESSERCI,
MI RIMETTO AL SUO DESIDERIO E COMUNICO UFFICIALMENTE
CHE IL MEETING SI TERRA' LO STESSO.


L'istinto personale mi dice di non farlo ma è giusto avere una visione panoramica
delle cose.


CONSIDERO VALIDA LA LISTA DEI PARTECIPANTI SALVO COMUNICAZIONE
CONTRARIA DA PARTE DEGLI INTERESSATI.


(male che vada inventerò una palla al pizzaiolo...tanto non sa dove abito..)

TENETE PRESENTE CHE EFFETTUERO' LA PRENOTAZIONE VENERDI MEZZOGIORNO.
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 17:52

Ok ricevuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 18:49

----un abbraccio a max al quale faccio sentite condoglianze----
Torna in alto Andare in basso
tino

tino


Data d'iscrizione : 01.01.10
Messaggi : 174

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 22:13

Ciao ragazzi.
Ci aggiungiamo anche io, Monica e Nicodemus. Dove e quando ?

Ciao,
Tino.
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 23:28

tino ha scritto:
Ciao ragazzi.
Ci aggiungiamo anche io, Monica e Nicodemus. Dove e quando ?

Ciao,
Tino.


Ciao Tino, trovi tutte le informazioni nel post di Giukebox che trovi nella pagina precedente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 23:28

VISTO CHE TINO FA QUESTA DOMANDA (BASTA COMUNQUE LEGGERE I POST INDIETRO)
RIPUBBLICO TUTTO IN MODO CHE NON CI SIANO DUBBI, VISTA LA META INSOLITA.
NON VORREI VEDERE QUALCHE ALFISTA SOLITARIO NEL PIAZZALE DEL PANINARO DI LAINATE
CHE SI CHIEDE COME MAI NON CI SIA NESSUNO! Very Happy Very Happy



-------------------------------------------------------------------------------------------

MEETING NUOVARAZZALFA - "IL PANINARO ON-TOUR"


QUESTO VENERDI (30 LUGLIO) CI TROVIAMO A VIGEVANO (PV).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


VIDEO: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IMPORTANTE:
LA VOSTRA PRESENZA VA CONFERMATA ENTRO VENERDI MATTINA MASSIMO ORE 12.
PER CONSENTIRE LA PRENOTAZIONE DEL TAVOLO.


SARO' A PRESIDIARE IL PARCHEGGIO DALLE 21:30 ALLE 22:00.

APPENA ARRIVERANNO TUTTI, CI TRASFERIREMO A PIEDI IN PIAZZA DUCALE.
(percorso a piedi : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

(L'ULTIMO CHE ARRIVA AVRA' SULLA COSCIENZA LA PANZA VUOTA DI TUTTI GLI ALTRI !)

LA PIZZATA LA FAREMO ALLA PIZZERIA "IL RE DI NAPOLI",
LOCALE IN PIENA PIAZZA DUCALE CON ELEGANTE SPAZIO ALL'APERTO.
(NO PROBLEM !! L'AUTAN CE LO METTO IO !! MODELLO PROFESSIONAL. )

IN CASO DI METEO INCERTO FARO' RISERVARE IL TAVOLO ALL'INTERNO DEL LOCALE
(CON ARIA CONDIZIONATA).


COME ARRIVARE AL PUNTO DI RITROVO A VIGEVANO.

Se avete un navigatore potete settarlo inserendo: Vigevano, Viale Mazzini .
E' il viale della stazione FS quindi se vedete indicazioni per la stazione potete seguirle.
Il punto di ritrovo è proprio il nuovo parcheggio (enorme) della stazione

Altrimenti potete consultare/stampare queste mappe.

(Potete usare anche la funzione "Street View" che a Vigevano è miracolosamente attiva !)


..... se venite da MILANO.

Il percorso indicato parte dal ponte sul Ticino, punto obbligato di passaggio per chi
viene da Milano, e termina la parcheggio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


....se venite da NOVARA.

Il percorso indicato parte dalla rotonda del Supermercato Carefour / SELF Brico , punto obbligato di passaggio per chi
viene da Novara, e termina la parcheggio.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


....se venite da ALTRE DIREZIONI . .....Contattatemi con un MP.


Se le info qui riportate non vi sono chiare mandatemi un MP e vi lascio il mio cellulare.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

LISTONE DEI PARTECIPANTI:


Papo
Rossa
Mirko10
Antonioalfista
Max450
Giukebox
Ral5002
Paolo (amico di Ral5002 con Mito nuova di zecca da marchiare)
Tino
Monica
Nicodemus
Nicky
Ilenia
Paolo (Alfa 75) (forse)


CONSIDERO VALIDA LA LISTA DEI PARTECIPANTI SALVO COMUNICAZIONE
CONTRARIA DA PARTE DEGLI INTERESSATI.


(male che vada inventerò una palla al pizzaiolo...tanto non sa dove abito..)

TENETE PRESENTE CHE EFFETTUERO' LA PRENOTAZIONE VENERDI MEZZOGIORNO.




Ultima modifica di Giukebox il Ven 30 Lug 2010, 00:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010, 23:34

The Big ha scritto:
Un mio carissimo amico (praticamente un fratello) al funerale di suo nonno, a cui era molto affezionato, sorrideva e la gente pensava che fosse fuori luogo. In realtà lui ricordava tutti i momenti belli e divertenti trascorsi insieme e riteneva che quello fosse il modo giusto di onorarne la memoria.

Il tuo amico è stato un grande!
Spero domattina di riuscire a fare altrettanto, in fondo si sa, che sovente i nonni ci coccolano e "viziano" molto più di quel che facciano i genitori.
Soprattutto per chi come me ha passato i 40 anni, e non aveva Nintendo, Playstation, PC, e dopo il CAROSELLO si andava a nanna!!!
*
Salvo impedimenti, il funerale è domattina alle 10:30, domani sera cercherò di esserci.
Altrimenti mi raccomando:

FOTO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 00:14

Max450 ha scritto:
, domani sera cercherò di esserci.
Altrimenti mi raccomando:

FOTO


A proposito di foto....porta il notebook o un pendrive che devo passarti le foto del Centenario !!

(Chi altri le volesse ... basta chiedere)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 00:22

Io confermo la mia presenza e con me viene anche Ilenia.

Ciao ciao...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 00:34

Nicky ha scritto:
Io confermo la mia presenza e con me viene anche Ilenia.

Ciao ciao...

OK ! Confermati Nicky e Ilenia !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grimmio

Grimmio


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 122

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 09:58

Giukebox ha scritto:


LISTONE DEI PARTECIPANTI:


Papo
Rossa
Mirko10
Antonioalfista
Max450
Giukebox
Ral5002
Paolo (amico di Ral5002 con Mito nuova di zecca da marchiare)
Tino
Monica
Nicodemus
Nicky
Ilenia
Paolo (Alfa 75) (forse)

Sirio il Dragone presente!
Torna in alto Andare in basso
Nicodemus

Nicodemus


Data d'iscrizione : 23.04.10
Messaggi : 6

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 11:10

Sirio il Dragone ha scritto:
Giukebox ha scritto:


LISTONE DEI PARTECIPANTI:


Papo
Rossa
Mirko10
Antonioalfista
Max450
Giukebox
Ral5002
Paolo (amico di Ral5002 con Mito nuova di zecca da marchiare)
Tino
Monica
Nicodemus
Nicky
Ilenia
Paolo (Alfa 75) (forse)

Sirio il Dragone presente!

Ciao Da aggiungere anche Marta...

e la Giulietta Limited... Cool
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 11:50

io purtroppo non ci sono...i bimbi e Barbara sono tornati e devo stare a casa..ma magari se riesco un salto per un saluto dopo cena magari lo faccio...non prometto niente, nel caso avverto via cellulare...

ciao e buon pizza e buona piaxzza ducale che vale vareamente!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 12:00

allora a stasera??? io sto andando a lavoro... speriamo bene :-)...
ci vediamo in quel di vigevano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 12:09

LISTONE DEI PARTECIPANTI DEFINITIVO


Papo
Rossa
Mirko10
Antonioalfista
Max450
Giukebox
Ral5002
Paolo (amico di Ral5002 con Mito nuova di zecca da marchiare)
Tino
Monica
Nicodemus
Marta
Nicky
Ilenia
Sirio il Dragone
Paolo (Alfa 75) (forse)


La prenotazione verrà fatta nel mezzogiorno per 18 Alfisti (due posti in più per sicurezza)
così se qualcuno vuole aggiungersi lo può ancora fare.

Ci vediamo stasera !! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 12:33

Ci ho sperato fino all'ultimo ma ho appena avuto conferma di un invito a cena per un compleanno. Mi spiace non conoscere finalmente Sirio e la sua bestia, ci sara' un'altra occasione.. Divertitevi!
P.S. Io sono a Milano fino al 13 per cui il prox venerdi se si organizza qualcosa con i rimanenti..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 13:40



PRENOTAZIONE EFFETTUATA PER 16/18 ALFISTI.

PER ORE 22:00 circa.


.....A STASERA !!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010, 23:43

Bravissimi ragazzi!
Divertitevi, mi raccomando!
Vabbhè, mi toccherà consolarmi,

tiu ai-fon is mey che uan:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si CarloAlberto!!!
La prima chiamata ricevuta, è stata proprio la tua:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 38 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: