| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
|
+22emblema marco1974 roberto-t20 Nicodemus Lore81 stonecutters Teo159 skyjump77 tino valerius Grimmio cecio69 antonioalfista Boldri Astra Quirino whisky_74 Saruman Papo The Big Max450 Rossa 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mar 27 Lug 2010, 02:08 | |
| | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mar 27 Lug 2010, 09:47 | |
| Allora venerdi prossimo vengo armato! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mar 27 Lug 2010, 12:41 | |
| io venerdì notte parto per le vacanze però mi piacerebbe "fare un salto" a salutare prima della partenza.......resto in attesa di sapere dove si và |
|
| |
tino
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mar 27 Lug 2010, 15:04 | |
| Venerdì dovrei venire con Nicodemus e il suo nuovo acquisto... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mar 27 Lug 2010, 16:45 | |
| - Max450 ha scritto:
dai trova un altrao locale da far chiudere con un'ora di ritardo.... ;-) rovista nel portafogli vedi se vien fuori qualke altra tessera oltre a quelle del roadhouse e del paninaro; ah quella dorata con su scritto Americanexpress non vale |
|
| |
Lore81
Data d'iscrizione : 30.10.09 Messaggi : 123 Umore : più dai e meno prendi...
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mar 27 Lug 2010, 17:38 | |
| io questo venerdì non ci sono perchè parto (la mattina), ciao e buone ferie a tutti, ci si rivede a settembre! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mar 27 Lug 2010, 21:02 | |
| MEETING NUOVARAZZALFA - "IL PANINARO ON-TOUR" QUESTO VENERDI CI TROVIAMO A VIGEVANO (PV). PER CHI NON CI FOSSE MAI STATO, E' UNA CITTADINA IN PROVINCIA DI PAVIA DALL'ELEGANTE CENTRO STORICO. CI TROVEREMO IN UN PARCHEGGIO ADIACENTE ALLA BELLISSIMA ED ELEGANTE "PIAZZA DUCALE". FAREMO IL POSSIBILE PER RISERVARE UNA FILA DI POSTI CONSECUTIVI PER LE PANTERE. IN PIAZZA DUCALE (CHE DI SERA E' SPETTACOLARE) ANDREMO A RIEMPIRE LA PANCIA IN UNA DELLE TRE PIZZERIE PRESENTI. MI SERVE AVERE CONFERMA DELLA VOSTRA PRESENZA PER POTER RISERVARE IL TAVOLO. SARA' UN MEETING DIVERSO DAL SOLITO IN CUI CI SCAMBIEREMO I SALUTI PRIMA DELLE VACANZE. SEGUIRANNO INFO SU COME RAGGINUGERE VIGEVANO E IL PUNTO DI RITROVO. OK...SU DAI !!! CHI VIENEEEE ???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mar 27 Lug 2010, 23:02 | |
| Spiacente ma sono senza pantera.... me la ridaranno venerdì (forse).... sarà x la prox ok???? |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mar 27 Lug 2010, 23:07 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- Spiacente ma sono senza pantera.... me la ridaranno venerdì (forse).... sarà x la prox ok????
Perchè non vieni con la MUSA sostitutiva??? Ma a Schio non danno le sostitutive da "UOMO"? Se parti or ora, forse ci arrivi per tempo, Hiii! Se guardo verso il casello di Arluno, ancora ti vedo arrivare a "cannone"! con la panterona "fumante" - Giukebox ha scritto:
OK...SU DAI !!! CHI VIENEEEE ????
Se finisco presto, presente, ma tieni il cell. vicino a te, perchè se i richiami come al solito... faccio sette o otto risaie a ... NUOTO!
Ultima modifica di Max450 il Mer 28 Lug 2010, 10:26 - modificato 1 volta. | |
|
| |
antonioalfista
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 03:54 | |
| - antonioalfista ha scritto:
- Io ci sono!!!
idem!!! presente!! cavolo mi ci vuole un'ora ad arrivare.... cmq prima delle 21.30 mi resta praticamente impossibile.... aspetto indicazioni per il solito TomTom ;-) |
|
| |
Skyrider
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 09:20 | |
| Buongiorno a tutti! Anche per me è il periodo delle cene-saluto prevacanze, non so se riuscirò a farmi vedere, però farò il possibile | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 13:05 | |
| accidenti Vigevano mi viene un pochino scomodo per poi partire per la Campania.....e poi lasciare la pantera carica di valige.... Mi sà che salto e che vi saluterò virtualmente sul forum |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 14:06 | |
| ovviamente presenti, e come vi liberate di noi?????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 21:32 | |
| up up ..... listone?? Rossa e il cavaliere mascherato!!! mirko10 antonioalfista max450 giukebox Ral5002 Paolo (amico di Ral5002 con Mito nuova di zecca da marchiare) Nicky Ilenia ...in forse Paolo (Alfa 75) ...in forse. Tino .... in forse Nicodemus ....in forse. non saremo troppi??? nicky se vieni ti devo dire una cosa ;-) (listone editato da Giukebox) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 21:42 | |
| - mirko10 ha scritto:
- up up .....
non saremo troppi???
Troppi ? Non si è mai troppi !! E poi le pizzerie di Vigevano hanno almeno 10 posti a sedere. Su dai !! AGGIUNGETEVI ALLA LISTA !! MILANO VIGEVANO e' una passeggiata. 40 minuti e siete arrivati. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 21:46 | |
| Dovrei esserci anche io.....
Non so ancora se accompagnato o meno... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 21:51 | |
| Ok Mirko. Ci vediamo venerdi' |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 21:52 | |
| - Nicky ha scritto:
- Dovrei esserci anche io.....
Non so ancora se accompagnato o meno... AGGIUNTO ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 22:20 | |
| - mirko10 ha scritto:
- up up .....
(listone editato da Giukebox) o santa pazienza pensavo che le smarties del McFlurry avessero fatto uno strano effetto scritto 5 righe e ne vedevo 15 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 22:28 | |
| MEETING NUOVARAZZALFA - "IL PANINARO ON-TOUR" QUESTO VENERDI (30 LUGLIO) CI TROVIAMO A VIGEVANO (PV). [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] VIDEO: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] IMPORTANTE: LA VOSTRA PRESENZA VA CONFERMATA ENTRO GIOVEDI' MASSIMO ORE 19. PER CONSENTIRE LA PRENOTAZIONE DEL TAVOLO.
SARO' A PRESIDIARE IL PARCHEGGIO DALLE 21:30 ALLE 22:00. APPENA ARRIVERANNO TUTTI, CI TRASFERIREMO A PIEDI IN PIAZZA DUCALE. (percorso a piedi : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) (L'ULTIMO CHE ARRIVA AVRA' SULLA COSCIENZA LA PANZA VUOTA DI TUTTI GLI ALTRI !) LA PIZZATA LA FAREMO ALLA PIZZERIA "IL RE DI NAPOLI", LOCALE IN PIENA PIAZZA DUCALE CON ELEGANTE SPAZIO ALL'APERTO. (NO PROBLEM !! L'AUTAN CE LO METTO IO !! MODELLO PROFESSIONAL. ) IN CASO DI METEO INCERTO FARO' RISERVARE IL TAVOLO ALL'INTERNO DEL LOCALE (CON ARIA CONDIZIONATA). COME ARRIVARE AL PUNTO DI RITROVO A VIGEVANO.Se avete un navigatore potete settarlo inserendo: Vigevano, Viale Mazzini . E' il viale della stazione FS quindi se vedete indicazioni per la stazione potete seguirle. Il punto di ritrovo è proprio il nuovo parcheggio (enorme) della stazione Altrimenti potete consultare/stampare queste mappe.(Potete usare anche la funzione "Street View" che a Vigevano è miracolosamente attiva !) ..... se venite da MILANO.Il percorso indicato parte dal ponte sul Ticino, punto obbligato di passaggio per chi viene da Milano, e termina la parcheggio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]....se venite da NOVARA.Il percorso indicato parte dalla rotonda del Supermercato Carefour / SELF Brico , punto obbligato di passaggio per chi viene da Novara, e termina la parcheggio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]....se venite da ALTRE DIREZIONI . .....Contattatemi con un MP. Se le info qui riportate non vi sono chiare mandatemi un MP e vi lascio il mio cellulare.
Ultima modifica di Giukebox il Mer 28 Lug 2010, 23:16 - modificato 5 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 22:56 | |
| GiuKE' editati il msg sopra :-)quei link lunghissimi .... per dare rep+ tocca prendere il motorino... :Il Teo: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 23:07 | |
| |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Mer 28 Lug 2010, 23:21 | |
| Quella piazza me la ricordo ci sono stato quando è venuto il Papa! Comunque tutto chiaro ci vediamo venerdi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
|