NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:

Andare in basso 
+22
emblema
marco1974
roberto-t20
Nicodemus
Lore81
stonecutters
Teo159
skyjump77
tino
valerius
Grimmio
cecio69
antonioalfista
Boldri
Astra
Quirino
whisky_74
Saruman
Papo
The Big
Max450
Rossa
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 10:51

Ragazzi che dire, anche se sono arrivato in ritardo mi sono divertito lo stesso, ed è stato un piacere conoscere nuovi alfisti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 13:25

Ke dire ragazzi/e.... Bella serata come al solito.... Grazie anche alle new entry!!!! Saremo sempre di piu'!!!!!




Ma GIUKEBOX non doveva aprire lui un paninaro???? Very Happy Very Happy




:-** :-** :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 13:45

veleno ha scritto:
GIUKEBOX ha scritto:
LA BANDIERA DEL GRUPPO NRA (...MAMMA CHE CATTIVA !)

ecco dopo aver visto questa......ho un travaso di bile per l'invidia lol!
troppo bella.....veramente la bandiera è troppo bella cheers

per caso avete gia buttato giù un programmino per venerdi prossimo????



Ciao!!!! Venerdi' MUSEO STORICO :-** :-**


NON MANCARE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 14:12

ragazzi siete proprio FORTIIIIIII !!!!!!!!!! L a bandiera troppo bella,eccezzzzionale !!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 14:56

ammazza che seratona che avete fatto eh?????? peccato che lo Zio Max non attraversi mai il confine tra Lombardia e Veneto x venire qui..... sennò potremmo organizzare un mega raduno con base a SCHIO HOTEL....
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 15:33

emblema ha scritto:
ragazzi siete proprio FORTIIIIIII !!!!!!!!!! L a bandiera troppo bella,eccezzzzionale !!!!!! cheers cheers

è probabile che la realizziamo per tutti i bambini golosi!!!!...... pirat
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 15:42

Carloalberto ha scritto:
peccato che lo Zio Max non attraversi mai il confine tra Lombardia e Veneto x venire qui..... sennò potremmo organizzare un mega raduno con base a SCHIO HOTEL....
Max450 è solo un igrediente di questa splendida ricetta.
Ma non è certo l'ingrediente principale, anzi!
Detto ciò, mi ricordo di aver attraversato più volte il confine...
Giusto lunedì eravamo a Gardaland, che mi dicono essere in Veneto, no?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Inoltre di ben più di 10 mi sembrava di esserci stato in veneto... bho mi sbaglierò,
Sarà l'arterioschlerosi!
A proposito CarloAlberto, perchè non organizzi qualcosa?
Sono certo che riuscirai a farci fare un bello sconto per il pernotto.
NOOO?
NOIA
Torniamo in topic:

La ROSSA belva, coi bellissimi cerchi da 19" Titanium (eh si il titanio continua a scorrere nelle vene del buon Papo)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche la bandiera sventola aggressiva:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La grigiona si specchia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ed introduce le ultime arrivate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La spettacolare Sportwagon BLU di Giorgio (ora Ral5002) :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Appena arrivata e già socializza:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Max450 il Sab 19 Giu 2010, 20:30 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Boldri

Boldri


Data d'iscrizione : 31.10.09
Messaggi : 69
Umore : sereno-variabile

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 16:03

Papo ha scritto:
BOLDRI ...... c'è!!!!!!......... Cool

Innanzitutto chiedo umilmente scusa per il bidone ma, all'ultimo momento ho dovuto cambiare i piani.
Spero di riuscire, prima o poi, a farmi rivedere da quelle parti.
Sicuramente non la prossima settimana visto che proprio venerdi prossimo parto alle 14,00 per Verona, dove mi aspetta un week-end infernale! Tutti sti vacanzieri che se ne vanno in ferie il sabato e la domenica!!!!!!!!!! Ma non possono partire dal lunedi al giovedì?

Vabbèh...................Ci si vede!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 16:11

Boldri ha scritto:
Papo ha scritto:
BOLDRI ...... c'è!!!!!!......... Cool

Innanzitutto chiedo umilmente scusa per il bidone ma, all'ultimo momento ho dovuto cambiare i piani.
Spero di riuscire, prima o poi, a farmi rivedere da quelle parti.

Quello che hai dimenticato da Papo, lo lascio dai gemelli!
A proposito Marco1974 e Papo erano talmente distratti dal Pioneer, e Mr. Chuck si è messo a ballare la "rumba" sul cofano...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Da qui l'espressione di Papo... "Ca@@o è quel robo sul mio cofano?"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A proposito, io non lo scrivo, ma da un bagagliaio è uscita una bottiglia di Sambuca...
poco male, bevete responsabilmente, e prima di guidare:
Alcool test:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

RIASSUMENDO:
per chi non ha potuto esserci, vi suggerisco di non mancare venerdì prossimo, questo era solo l'antipasto!
per chi non ha voluto esserci, scratch
GRAZIE, tutto ciò è solo merito vostro geek
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 19:38

ma venerdi prossimo si và al museo o dal paninaro ?? ditemelo mi organizzo di conseguenza !!!!!!! NON vorrei perdermi nulla!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 20:14

La distanza fra i due "siti" è cinque km., fe fai il "bravo" rivevi, la polo, gli adesivi, mangi una salamella, guardi il museo e...
ti facciamo vedere anche il monumento dell'Alfa Romeo.
P.S.: ti consiglio di munirti per tempo dell'apposito "gettone" dal buon Papo!
silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 20:41

ciao Max spero che questi giorni passino veloci x poter emozionarmi con tutto cio' che mi hai elencato Grazie
P.s. PERDONAMI ma spiegami cos'e' il gettone di Papo !!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 21:02

Penso sia il giro in giostra(brera o gta)...
Penso ma non ne son sicurissimo!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 21:18

Giulietta2010 ha scritto:
Penso sia il giro in giostra(brera o gta)...
Penso ma non ne son sicurissimo!!! scratch
se cosi PRENOTATO !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 21:21

Giulietta2010 ha scritto:
Penso sia il giro in giostra(brera o gta)...
Penso ma non ne son sicurissimo!!! scratch

E' per il giro in giostra, confermo io!!!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeSab 19 Giu 2010, 23:50

Max .... non avevo capito che era Mr. Chuck!!!!.... e da dove è saltato fuori!!!!! ....... alien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 01:31

E sempre seduto Sulla Mia macchina come passeggero con cintura Di sicurezza allacciata!
E credo che finirà anche sulla GIULIETTA appena arriverà!
Cmq anche io vorrei fare un giro in giostra se possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 03:18

Zio Max..... Tu sei uno degli ingredienti principali.... e lo sai!!! sennò noi non saremmo qui!!!! cmq, per il raduno qui in zona da me si può fare, basta trovare una data che vada bene ai più e si parte.... locali per trovarci e Hotel per dormire sono l'ultimo dei problemi.... SCHIO HOTEL e BAR SCLEDUM aspettano solo noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 03:43

Carloalberto ha scritto:
Zio Max..... Tu sei uno degli ingredienti principali.... e lo sai!!! sennò noi non saremmo qui!!!! cmq, per il raduno qui in zona da me si può fare, basta trovare una data che vada bene ai più e si parte.... locali per trovarci e Hotel per dormire sono l'ultimo dei problemi.... SCHIO HOTEL e BAR SCLEDUM aspettano solo noi!!!!!

io sono di origini venete e lì ho tutti i miei parenti (a caorle -VE-) quindi per me il primo NRA raduno sarebbe perfetto in quel di vicenza zona splendida e bella gente Smile
cosa chiedere di più??
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 09:48

Carloalberto ha scritto:
basta trovare una data che vada bene ai più e si parte....
CarloAlberto, GRANDE!
Idea
L'esperienza però insegna:
NON TROVERAI MAI una data che va bene a tutti, aimhè!
Bisogna partire con una data "prefissata" e cercare di coinvolgere la maggior parte di persone.
Tieni presente che Giugno, ormai è andato, e c'è il centenario.
Ad agosto ci sono le ferie, quindi o "rischiamo" a luglio o pensiamo già per settembre (monza e riapertura scuole).
L'ideale sarebbe coinvolgerè anche "Pelè" e Lady D, Ma ne parliamo in STAFF...
Altrimenti AnnaChiara comincia a cantare: BRAZIL...

veleno ha scritto:

cosa chiedere di più??

L'importante è non ordinare il cat "coniglio" cat nei ristoranti...
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 12:03

cio' che afferma Max e' vero, e' sempre difficoltoso mettere d'accordo piu' persone, ma tentar NON nuoce !!! E' questo che mi piace di NRA,,comunque la voglia e la volontà di organizzare x ritrovarsi,poi sicuramente spesso influiscono impegni e famiglia, ma va premiata l'idea !! cheers
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 12:32

ehi ragazzi !!!! Ho inserito lo zio Sam NRA a posto dell'immagine personale su Facebook invitando inoltre gli alfisti a visitare il forum iscrivendosi !!!




PS. l'immagine che tenevo prima era il viso del bimbo con ciuccio Alfa Romeo !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 14:18

Giukebox ha scritto:
....SECONDO INCONTRO DEL VENERDI PER GIUKEBOX !! *-*


Ho conosciuto altre persone davvero ok come Alby Alfa (in total look Alfa Romeo), Marco1974 e Giulietta2010.

Dai che se andiamo avanti così facciamo davvero paura "agli altri" !!! Wink Wink




Ha fatto molto piacere anche a me conoscerti ;-) spero di ritrovarti presto !! La prossima volta ti mostrerò anche la mia GT ... ehehe


Ultima modifica di Max450 il Dom 20 Giu 2010, 17:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemato il "quote")
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 18:03

eccomi qui anca me Smile ...tornato ora dal weekend al mare a trovare la famigliola..che dire di venerdì..bellissima serata ma soprattutto BELLISSIMA gente!!...
Max ho dato una prima occhiata alla plafoniera e mi sà che sarà dura...anche perchè l'ho confrontata con la mia che invece di avere i led saldati,diciamo, a stagno, li ha integrati nel circuito (la mia è una medium high con in più il tasto per i sensori di parcheggio)quindi credo che non su tutte si possa fare il cambio...intanto in questa settimana faccio delle prove poi vi dirò!

non mi resta che die A VENERDI'!!! *-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 00:20

ATTENZIONE:
su richiesta dello staff, questo topic è momentaneamente chiuso, in occasione del centenario.
NON TEMETE, riaprirà a breve!


Per questa settimana, siamo qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 28 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
Torna in alto 
Pagina 28 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: