| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
|
+22emblema marco1974 roberto-t20 Nicodemus Lore81 stonecutters Teo159 skyjump77 tino valerius Grimmio cecio69 antonioalfista Boldri Astra Quirino whisky_74 Saruman Papo The Big Max450 Rossa 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 10:51 | |
| Ragazzi che dire, anche se sono arrivato in ritardo mi sono divertito lo stesso, ed è stato un piacere conoscere nuovi alfisti! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 13:25 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 13:45 | |
| |
|
| |
emblema
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 14:56 | |
| ammazza che seratona che avete fatto eh?????? peccato che lo Zio Max non attraversi mai il confine tra Lombardia e Veneto x venire qui..... sennò potremmo organizzare un mega raduno con base a SCHIO HOTEL.... |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 15:33 | |
| | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 15:42 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- peccato che lo Zio Max non attraversi mai il confine tra Lombardia e Veneto x venire qui..... sennò potremmo organizzare un mega raduno con base a SCHIO HOTEL....
Max450 è solo un igrediente di questa splendida ricetta. Ma non è certo l'ingrediente principale, anzi! Detto ciò, mi ricordo di aver attraversato più volte il confine... Giusto lunedì eravamo a Gardaland, che mi dicono essere in Veneto, no? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Inoltre di ben più di mi sembrava di esserci stato in veneto... bho mi sbaglierò, Sarà l'arterioschlerosi! A proposito CarloAlberto, perchè non organizzi qualcosa? Sono certo che riuscirai a farci fare un bello sconto per il pernotto. NOOO? Torniamo in topic: La ROSSA belva, coi bellissimi cerchi da 19" Titanium (eh si il titanio continua a scorrere nelle vene del buon Papo) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche la bandiera sventola aggressiva: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La grigiona si specchia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ed introduce le ultime arrivate: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La spettacolare Sportwagon BLU di Giorgio (ora Ral5002) : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Appena arrivata e già socializza: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Max450 il Sab 19 Giu 2010, 20:30 - modificato 3 volte. | |
|
| |
Boldri
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 16:03 | |
| - Papo ha scritto:
- BOLDRI ...... c'è!!!!!!.........
Innanzitutto chiedo umilmente scusa per il bidone ma, all'ultimo momento ho dovuto cambiare i piani. Spero di riuscire, prima o poi, a farmi rivedere da quelle parti. Sicuramente non la prossima settimana visto che proprio venerdi prossimo parto alle 14,00 per Verona, dove mi aspetta un week-end infernale! Tutti sti vacanzieri che se ne vanno in ferie il sabato e la domenica!!!!!!!!!! Ma non possono partire dal lunedi al giovedì? Vabbèh...................Ci si vede!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 16:11 | |
| - Boldri ha scritto:
- Papo ha scritto:
- BOLDRI ...... c'è!!!!!!.........
Innanzitutto chiedo umilmente scusa per il bidone ma, all'ultimo momento ho dovuto cambiare i piani. Spero di riuscire, prima o poi, a farmi rivedere da quelle parti.
Quello che hai dimenticato da Papo, lo lascio dai gemelli! A proposito Marco1974 e Papo erano talmente distratti dal Pioneer, e Mr. Chuck si è messo a ballare la "rumba" sul cofano... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Da qui l'espressione di Papo... "Ca@@o è quel robo sul mio cofano?" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A proposito, io non lo scrivo, ma da un bagagliaio è uscita una bottiglia di Sambuca... poco male, bevete responsabilmente, e prima di guidare: Alcool test: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]RIASSUMENDO: per chi non ha potuto esserci, vi suggerisco di non mancare venerdì prossimo, questo era solo l'antipasto! per chi non ha voluto esserci, GRAZIE, tutto ciò è solo merito vostro | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 19:38 | |
| ma venerdi prossimo si và al museo o dal paninaro ?? ditemelo mi organizzo di conseguenza !!!!!!! NON vorrei perdermi nulla!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 20:14 | |
| La distanza fra i due "siti" è cinque km., fe fai il "bravo" rivevi, la polo, gli adesivi, mangi una salamella, guardi il museo e... ti facciamo vedere anche il monumento dell'Alfa Romeo. P.S.: ti consiglio di munirti per tempo dell'apposito "gettone" dal buon Papo! | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 20:41 | |
| ciao Max spero che questi giorni passino veloci x poter emozionarmi con tutto cio' che mi hai elencato Grazie P.s. PERDONAMI ma spiegami cos'e' il gettone di Papo !!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 21:02 | |
| Penso sia il giro in giostra(brera o gta)... Penso ma non ne son sicurissimo!!! |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 21:18 | |
| - Giulietta2010 ha scritto:
- Penso sia il giro in giostra(brera o gta)...
Penso ma non ne son sicurissimo!!! se cosi PRENOTATO !!!!!!! | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 21:21 | |
| - Giulietta2010 ha scritto:
- Penso sia il giro in giostra(brera o gta)...
Penso ma non ne son sicurissimo!!! E' per il giro in giostra, confermo io!!! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 23:50 | |
| Max .... non avevo capito che era Mr. Chuck!!!!.... e da dove è saltato fuori!!!!! ....... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Dom 20 Giu 2010, 01:31 | |
| E sempre seduto Sulla Mia macchina come passeggero con cintura Di sicurezza allacciata! E credo che finirà anche sulla GIULIETTA appena arriverà! Cmq anche io vorrei fare un giro in giostra se possibile!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Dom 20 Giu 2010, 03:18 | |
| Zio Max..... Tu sei uno degli ingredienti principali.... e lo sai!!! sennò noi non saremmo qui!!!! cmq, per il raduno qui in zona da me si può fare, basta trovare una data che vada bene ai più e si parte.... locali per trovarci e Hotel per dormire sono l'ultimo dei problemi.... SCHIO HOTEL e BAR SCLEDUM aspettano solo noi!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Dom 20 Giu 2010, 03:43 | |
- Zio Max..... Tu sei uno degli ingredienti principali.... e lo sai!!! sennò noi non saremmo qui!!!! cmq, per il raduno qui in zona da me si può fare, basta trovare una data che vada bene ai più e si parte.... locali per trovarci e Hotel per dormire sono l'ultimo dei problemi.... SCHIO HOTEL e BAR SCLEDUM aspettano solo noi!!!!!
io sono di origini venete e lì ho tutti i miei parenti (a caorle -VE-) quindi per me il primo NRA raduno sarebbe perfetto in quel di vicenza zona splendida e bella gente cosa chiedere di più?? |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Dom 20 Giu 2010, 09:48 | |
- basta trovare una data che vada bene ai più e si parte....
CarloAlberto, GRANDE! L'esperienza però insegna: NON TROVERAI MAI una data che va bene a tutti, aimhè! Bisogna partire con una data "prefissata" e cercare di coinvolgere la maggior parte di persone. Tieni presente che Giugno, ormai è andato, e c'è il centenario. Ad agosto ci sono le ferie, quindi o "rischiamo" a luglio o pensiamo già per settembre (monza e riapertura scuole). L'ideale sarebbe coinvolgerè anche "Pelè" e Lady D, Ma ne parliamo in STAFF... Altrimenti AnnaChiara comincia a cantare: BRAZIL... - veleno ha scritto:
cosa chiedere di più?? L'importante è non ordinare il "coniglio" nei ristoranti... | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Dom 20 Giu 2010, 12:03 | |
| cio' che afferma Max e' vero, e' sempre difficoltoso mettere d'accordo piu' persone, ma tentar NON nuoce !!! E' questo che mi piace di NRA,,comunque la voglia e la volontà di organizzare x ritrovarsi,poi sicuramente spesso influiscono impegni e famiglia, ma va premiata l'idea !! | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Dom 20 Giu 2010, 12:32 | |
| ehi ragazzi !!!! Ho inserito lo zio Sam NRA a posto dell'immagine personale su Facebook invitando inoltre gli alfisti a visitare il forum iscrivendosi !!!
PS. l'immagine che tenevo prima era il viso del bimbo con ciuccio Alfa Romeo ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Dom 20 Giu 2010, 14:18 | |
|
Ultima modifica di Max450 il Dom 20 Giu 2010, 17:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemato il "quote") |
|
| |
marco1974
Data d'iscrizione : 10.06.10 Messaggi : 198 Umore : live fast ...die fun!!!
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Dom 20 Giu 2010, 18:03 | |
| eccomi qui anca me ...tornato ora dal weekend al mare a trovare la famigliola..che dire di venerdì..bellissima serata ma soprattutto BELLISSIMA gente!!... Max ho dato una prima occhiata alla plafoniera e mi sà che sarà dura...anche perchè l'ho confrontata con la mia che invece di avere i led saldati,diciamo, a stagno, li ha integrati nel circuito (la mia è una medium high con in più il tasto per i sensori di parcheggio)quindi credo che non su tutte si possa fare il cambio...intanto in questa settimana faccio delle prove poi vi dirò! non mi resta che die A VENERDI'!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Lun 21 Giu 2010, 00:20 | |
| ATTENZIONE: su richiesta dello staff, questo topic è momentaneamente chiuso, in occasione del centenario. NON TEMETE, riaprirà a breve!Per questa settimana, siamo qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
|