| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
|
+22emblema marco1974 roberto-t20 Nicodemus Lore81 stonecutters Teo159 skyjump77 tino valerius Grimmio cecio69 antonioalfista Boldri Astra Quirino whisky_74 Saruman Papo The Big Max450 Rossa 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Gio 17 Giu 2010, 23:23 | |
| Peccato che sei tanto lontano emblema...... comunque sfrutteremo l'incontro del centenario per conoscerti..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Gio 17 Giu 2010, 23:33 | |
| io emblema l'ho conosciuto (purtroppo non molto bene) nella mia ultima incursione romana di ottobre 2009 in quanto eravamo in parecchi.... però serbo un buon ricordo!!!!!! sicuramente al centenario ci conosceremo meglio!!!!!!!!!!! |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Gio 17 Giu 2010, 23:39 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- io emblema l'ho conosciuto (purtroppo non molto bene) nella mia ultima incursione romana di ottobre 2009 in quanto eravamo in parecchi.... però serbo un buon ricordo!!!!!! sicuramente al centenario ci conosceremo meglio!!!!!!!!!!!
sicuramente.....la cosa e' reciproca !!!Bye | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Gio 17 Giu 2010, 23:45 | |
| ATTENZIONE:In caso di avverse condizioni meteo, o di assenza dello "spacciatore" di salamelle, Il meeting di domani sera, avverrà al Coccorito... (tanto The Big è ancora in ferie) Grazie a tutti, ciao! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Gio 17 Giu 2010, 23:54 | |
| il primo che arriva normalmente avverte gli altri se il paninaro è assente........ e tutto viene di conseguenza..... in mancanza di comunicazioni : TUTTI DAL PANINARO!!! | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 00:06 | |
| Ricevuto a stasera allora!!!! La pantera è tornata a graffiare le strade lombarde!!!! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 00:08 | |
| grande "tunin" ...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 00:09 | |
| . - antonioalfista ha scritto:
- a stasera allora!!!!
Ehh già !! Adesso sono le 00:04 quindi dobbiamo proprio dire "a stasera" !!! Uè !! Finalmente allora conoscerò "lu miu patrinu de Forum" !!! Che Carrambata !!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 00:29 | |
| | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 08:44 | |
| - antonioalfista ha scritto:
- se hai bisogno ti lascio il mio numero in pm!!!
Alla fine questi sono dati personali, c'è la "privasi"... e poi ha già il mio!!! SCUSATE: SIAMO A 45 PAGINE!!! | |
|
| |
marco1974
Data d'iscrizione : 10.06.10 Messaggi : 198 Umore : live fast ...die fun!!!
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 09:43 | |
| eccomi,per un attimo riesco a collegarmi...ok per stasera allora...io non farò molto tardi perchè domani mattina raggiungo al famiglia al mare..quindi levataccia .... Antonio mi sono segnato il numero..gentilissimo.. ci vediamo stasera!! ciao!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 10:07 | |
| - marco1974 ha scritto:
- ...ok per stasera allora...
Adesso per colpa tua mi tocca andare in garage... cosa mi hai messo in mente con quella @@@@@ di plafoniera? Ecco ora non dormo più... COLTELLI SCALZATORI... A NOI! | |
|
| |
marco1974
Data d'iscrizione : 10.06.10 Messaggi : 198 Umore : live fast ...die fun!!!
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 10:44 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 13:03 | |
| |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 14:31 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 18:38 | |
| |
|
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Ven 18 Giu 2010, 18:54 | |
| BOLDRI ...... c'è!!!!!!......... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 00:38 | |
| Bella serata!!! Tutti veramente simpatici...!!! Alla prossima! Ciaoo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 01:40 | |
| rientrato ora ora spero vi siate (come al solito) divertiti venerdi prox dico già da ora PRESENTE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 02:16 | |
| Appena arrivato pure io ) alla grande !!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 02:51 | |
| Munch, munch, munch... CHE SERATA!!! Intanto un caro saluto a chi, per un motivo, o per l'altro non ha potuto esserci, ad esempio, Valerius, Cecio69, Boldri, Astra, Skyjump77, Lore81, cecio69, Fulvio, Whisky74, Cippi, ecc. ecc. e forse è stato meglio così... altrimenti... DOVE LE PARCHEGGIAVAMO TUTTE 'STE VETTURE? Dovevamo prestarne qualcuna agli "amici" in zona i7*** ? !!! Già abbiamo dovuto abbandonare il parcheggio del paninaro e spostarci in altro parcheggio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il nero pandino 100 hp, in realtà, diverrà una Giulietta bianca, un po' come il brutto anatroccolo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Cosa non si fa per lo "STAFF" di NRA... Giukebox addirittura lucida gli scarichi di Papo, col tremillimetri di Max450, e recita, STAFF, STAFF, STAFF: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A proposito si narra che quella videocamera posteriore, sia soggetta a riprendere dei "posteriori" da... PAURA!
Ultima modifica di Max450 il Sab 19 Giu 2010, 15:27 - modificato 6 volte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 03:30 | |
| ....SECONDO INCONTRO DEL VENERDI PER GIUKEBOX !! Stasera è venuto anche il mio collega Giorgio con la sua 159 1750 TBi SW Blu Oltremare. Il bello del nostro gruppo è che stiamo così bene assieme che Giorgio era venuto "a vedere giusto che aria tirava" e....... ed è tornato a casa con la sua pantera marchiata NRA !!!! Presto sarà presente anche qui sul Forum. Innanzitutto sono stato contento di aver conosciuto Antonioalfista, e di averlo potuto ringraziare personalmente per avermi trascinato nel gruppo. Se non era per lui ero ancora a brancolare nell'oblio di altri lidi oscuri. Non siamo riusciti a parlare più di tanto solo per le circostanze...stasera eravamo un bel gruppo come testimoniano le foto !! La serata è stata inaugurata dal secondo pacco consecutivo del Paninaro che anche stavolta non è venuto. Trasferimento al BurgerKing di Saronno per lo spuntino e poi foto di rito. Serata ricca di avvenimenti: presentazione della bandiera ufficiale del Gruppo e marchiatura della pantera new entry di Giorgio. Notevole anche il giro "adrenalina" fatto con Papo sulla sua Brera lungo Viale Alfa Romeo !! Ho testato la funzionalità del sistema di telecamera posteriore dell'auto di Papo: il sistema sarebbe anche ottimo se non fosse che a volte si manfestano strane interferenze. (ad un tratto suo monitor è apparsa la faccia di Max !! ) Che dire ?? Cresciamo sempre di più in numero e in divertimento. Ho conosciuto altre persone davvero ok come Alby Alfa (in total look Alfa Romeo), Marco1974 e Giulietta2010. Dai che se andiamo avanti così facciamo davvero paura "agli altri" !!! PANTERE IN SCHIERAMENTO - FIANCO DESTRO.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...E FIANCO SINISTRO . [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]LA MARCHIATURA DELLA TBi DI GIORGIO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]LA BANDIERA DEL GRUPPO NRA (...MAMMA CHE CATTIVA !) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...una "Piccola Italiana" aggregata !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 03:44 | |
| - GIUKEBOX ha scritto:
- LA BANDIERA DEL GRUPPO NRA (...MAMMA CHE CATTIVA !)
ecco dopo aver visto questa......ho un travaso di bile per l'invidia troppo bella.....veramente la bandiera è troppo bella per caso avete gia buttato giù un programmino per venerdi prossimo???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: Sab 19 Giu 2010, 08:48 | |
| - Max450 ha scritto:
Cosa non si fa per NRA.it:
Qui il Newbie Giukebox che lucida gli scarichi di Papo: ....e cosa non farebbe un Alfista per un altro Alfista !!! Dopo gli scarichi della Brera, ho visto brillare anche gli occhi di Papo quando ha visto il risultato finale ! E la vera soddisfazione è stata quella.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: | |
|