NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:

Andare in basso 
+22
emblema
marco1974
roberto-t20
Nicodemus
Lore81
stonecutters
Teo159
skyjump77
tino
valerius
Grimmio
cecio69
antonioalfista
Boldri
Astra
Quirino
whisky_74
Saruman
Papo
The Big
Max450
Rossa
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 09:05

Bella serata!!! Bella la compagnia!!! Ma come dice Max il posto non e' il massimo.... Purtroppo il paninaro ci ha dato buca...



La prossima volta potremmo organizzarci di barbecue e salamelle ed arrangiarci da soli!!! No???



Grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 09:08

Max450 ha scritto:

Ahhh proposito,
era già buio, e non ne sono sicuro...
ma mi sembra di aver visto qualche moscerino stampato sul paraurto della rossa Brera di Giukebox!
scratch scratch scratch MA IL PARAURTO ERA QUELLO POSTERIORE!!! scratch scratch scratch

....PORCA VACCA !!!!! ADESSO HO CAPITOOO !!! affraid affraid

STATTENTO CHE HO FATTO DA CASA MIA, AL COVO DELLE PANTERE, IN RETRO E NON
ME NE SONO ACCORTOOO !!

LA MIA BESTIAZZA VA TALMENTE FORTE CHE AVANTI O INDIETRO E' UGUALE.... geek

Vuoi mica che anche il display del consumo medio vada letto al contrario??
Ecco perchè!! i 12 Km/l in realtà sono 1Km/12l.

(ieri sera strada libera e premura di tornare...ho azzerato tutto...e per la prima volta ho strizzato
i maroni alla Breduzza mia (poi le ho chiesto scusa però..) e alla fine a casa segnava 9 per
la gioia di Papo).
Ho "dimenticato" il codice della strada (segnali: questi sconosciuti) ...sono arrivato in un volo...

Stavolta sono andato in avanti e non in retro perchè ho messo una X sul cofano per non sbagliarmi più.
Ora sono regolare perchè ho più moscerini davanti che dietro.

Ragazzi ! Che dire !!! SIETE GRANDI !! Atmosfera da "vecchi amici" anche con me che ero
la matricola del gruppo.

Grazie a tutti e tutte !! *-*

Mi spiace solo che ieri sera non ero proprio al 100% No a causa di una giornata di lavoro MOOOLTO DIFFICILE
(tutto storto con disastro finale incluso) e spero di non aver dato una impressione sbagliata.

Venerdi si replica...VOGLIO ASSAGGIARE IL MENU' DEL PANINARO !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Tra oggi e domani marchio la pantera.


Ve saludi !! Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 09:53

Leggo solo ora che sei di vigevano....siamo vicini allora!!...dovro' fare di tutto per esserci venerdi...mi sembra di capire ci si diverte :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 10:37

Nicky ha scritto:
Bella serata!!! Bella la compagnia!!! Ma come dice Max il posto non e' il massimo.... Purtroppo il paninaro ci ha dato buca...



La prossima volta potremmo organizzarci di barbecue e salamelle ed arrangiarci da soli!!! No???



Grazie a tutti!!

grande Nicky.....bellissima idea si potrebbe fare una bella grigliatina da qualche parte pig
comunque quoto tutti jocolor bellissima serata grazie a tutti\e lol! o mà che caldo faceva al burger king???? scratch
c'è da dire che è solo un mese che faccio parte di questa RAZZA e già mi sento in mezzo ad amici(parola difficile da usare al giorno d'oggi) il forum cresce ogni giorno lol! sta veramente nascendo una bellissima "compagnia"
dopo il centenario si può iniziare a parlare di raduno???? *-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 13:23

Ragazzi,
GRAZIE!
Sono felice, davvero, quando leggo questi post.
*
Nicky lodevole l'iniziativa e ben felice se si organizza anche qualche cosa d'altro...
L'unico pensiero è che così è una cosa molto alla buona e spensierata, e chi c'è c'è, e chi non c'è ciao!
Per organizzare qualche cosa più "concreto" si può sempre fare...
Ricordo una cena al Coccorito qualche anno fa...
dovevamo essere io ed il Bruco... e ci siamo trovati in 43 se non erro!
Quindi, io direi, partecipiamo serenamente al centenario... magari il venerdì sera prima se ci sono molti "ospiti"
(CarloAlberto dai buca al tuo direttore!!!)
si va al RoadHouse, dove io e Papo abbiamo ancora qualche ciclista da abbattere...
e poi organizziamo un salamella/wurstell party, magari in costume da bagno!!!
santa
Papo, scusa, ma cosa ho scritto???
santa
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 14:17

Ecco, una volta tanto che risco a passare non trovo nessuno!
P.S. Ho visto un'altra pantera che si aggirava li' intorno ma che e' sparita subito, Nicky forse? Io ero li' inotrno alle 22.30..
Speriamo per la prossima!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 14:54

peccato....purtroppo la presenza del paninaro è aleatoria TANTO QUANTO i conti di fine serata che fa su quello che si è mangiato..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 16:07

GIUKEBOX ha scritto:

(ieri sera strada libera e premura di tornare...ho azzerato tutto...e per la prima volta ho strizzato
i maroni alla Breduzza mia (poi le ho chiesto scusa però..) e alla fine a casa segnava 9 per
la gioia di Papo).
Ho "dimenticato" il codice della strada (segnali: questi sconosciuti) ...sono arrivato in un volo...

Stavolta sono andato in avanti e non in retro perchè ho messo una X sul cofano per non sbagliarmi più.
Ora sono regolare perchè ho più moscerini davanti che dietro.


....MI AUTO-QUOTO PERCHE' ORA HO LE PROVE DI QUANTO SCRITTO....

Uhmm...questa foto però significa che è ora del bagnetto al felino di razza (Alfa)... Laughing Laughing


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 16:16

Astra ha scritto:
Ecco, una volta tanto che risco a passare non trovo nessuno!
P.S. Ho visto un'altra pantera che si aggirava li' intorno ma che e' sparita subito, Nicky forse? Io ero li' inotrno alle 22.30..
Speriamo per la prossima!



Ciao Astra.... Non ero io.... A quell'ora eravamo gia' a Saronno... Chissa' chi poteva essere....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 16:38

GIUKEBOX ha scritto:

Uhmm...questa foto però significa che è ora del bagnetto al felino di razza (Alfa)...


No,
no,
non ci siamo... una sola zanzara, per giunta suicida, da te che abiti nelle risaie?
Vabbhè ora hai la scusa per lavarla ed adesivarla:

geek
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 16:44

marco1974 ha scritto:
...dovro' fare di tutto per esserci venerdi...mi sembra di capire ci si diverte :-)

Ti aspettiamo ben volentieri, anche perchè un uccellino mi ha detto che avrai le plance Di-Noc,
NOOO???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 16:53

Max450 ha scritto:
magari in costume da bagno!!!
:

non max,in costume da bagno no! dovrei scoprire il mio tattoo che dimostra la mia fede politica......e tu e papo mi togliereste il saluto Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 17:10

Max450 ha scritto:
marco1974 ha scritto:
...dovro' fare di tutto per esserci venerdi...mi sembra di capire ci si diverte :-)

Ti aspettiamo ben volentieri, anche perchè un uccellino mi ha detto che avrai le plance Di-Noc,
NOOO???

Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 17:13

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 18:07

Nicky ha scritto:
Astra ha scritto:
Ecco, una volta tanto che risco a passare non trovo nessuno!
P.S. Ho visto un'altra pantera che si aggirava li' intorno ma che e' sparita subito, Nicky forse? Io ero li' inotrno alle 22.30..
Speriamo per la prossima!



Ciao Astra.... Non ero io.... A quell'ora eravamo gia' a Saronno... Chissa' chi poteva essere....


Ah ecco.. Pensavo a te perche' anche quella era una SW grigio titanio. E' arrivata in fondo alla via, ha fatto manovra ed e' andata via di corsa. Siccome mi ha visto pensavo si fermasse..
Vabbe' sara' per la prossima spero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 12:14

Zio Max, non sai quanto sto rodendo per non poter essere li venerdì sera..... partire alle 5 di mattina da qui per essere li a Rho in orario è una sfacchinata mostruosa, visto che la festa della Banca finirà anche sul tardino..... Purtroppo però non posso mancare assolutamente in quanto tra un paio di mesi c'è il rinnovo del contratto.....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 22:25

veleno ha scritto:
dovrei scoprire il mio tattoo che dimostra la mia fede politica......e tu e papo mi togliereste il saluto
Porca miseria!
Papo mi prudono le mani:
Felicissimo di esser

Carloalberto ha scritto:
Zio Max, non sai quanto sto rodendo per non poter essere li venerdì sera...

Anche tu ci mancherai e tantissimo...
perchè saremo al museo storico ALFA ROMEO,
eccezionalmente aperto sino alle 23:00 e poi dal Paninaro!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 22:42

Max450 ha scritto:
veleno ha scritto:
dovrei scoprire il mio tattoo che dimostra la mia fede politica......e tu e papo mi togliereste il saluto
Porca miseria!
Papo mi prudono le mani:


....potremmo "democraticamente" coprire il tattoo con una fasciatura di nastro isolante nero !!


lol! lol! lol! lol!


Eddai Veleno che scherzoooo !!!

Ops !! Adesso con questo post si deduce anche la mia di fede politica !! lol! lol! lol!


.... ma ssiii...a noi (!!) certe cose non fanno effetto.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 22:49

Ok ragazzi, indipendentemente dalla fede politica di ciascuno di noi, che E' PROPRIA E TALE DEVE RESTARE, ricordiamoci che qui siamo in tanti e con tante idee, talvota diametralmente opposte a quello che noi scriviamo o facciamo.... Quindi, ok le battutine, sia nere che rosse, ma teniamo un comportamente equilibrato ok??? Sono sicuro che tutti apprezzerebbero... in fondo, siamo qui per il CUORE SPORTIVO giusto???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 23:11

Carloalberto ha scritto:
Quindi, ok le battutine, sia nere che rosse, ma teniamo un comportamente equilibrato ok??? Sono sicuro che tutti apprezzerebbero... in fondo, siamo qui per il CUORE SPORTIVO giusto???



....ho volutamente evidenziato la cosa con numerosi "LOL" per enfatizzare l'aspetto goliardico del post,
aspetto che mi sembra condiviso anche dagli altri interlocutori.


In ogni caso io sono equamente bilanciato: la mia Brera è rossa !!!! lol! lol! lol! lol! lol!



geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek geek



ok...ok....ha il tettuccio nero.......alt un momento !! Rosso e nero fa Milan !!! Suspect Suspect Suspect


Nooo !!! affraid affraid affraid affraid Ho la macchina milanista !!!! affraid affraid affraid



CARROZZIEREEEE!!!!!! UNA MANO DI BLU !!!! SUBITOOOOO !!!!




.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 23:16

si si, avevo inteso anche io della goliardìa nei vari post, sennò entravo con falce (e martello) ahahahahah e segavo giù di brutto.... Scherzo... L'importante è non turbare le idee di nessuno ok???? avanti così che cresceremo!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 00:37

GIUKEBOX ha scritto:


....MI AUTO-QUOTO PERCHE' ORA HO LE PROVE DI QUANTO SCRITTO...

sì..... ora ce le ha anche tua moglie..... che cosa?... le prove che al ritorno hai scannato come un animale...... e mo' so' caxxi tuoi!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 09:47

GIUKEBOX ha scritto:

CARROZZIEREEEE!!!!!! UNA MANO DI BLU !!!! SUBITOOOOO !!!!
Uhhh signùr! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 13:01

]quote="Max450
Porca miseria!
Papo mi prudono le mani:

Felicissimo di esser[/quote]


bhè io venerdì vengo lo stesso.....al massimo mi hanno detto che l'olio di ricino....sgonfia Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitimeLun 14 Giu 2010, 19:49

ricapitolando... allora... olio di ricino per veleno e cappellino con le treccine di Ruud Gullit per GIUKEBOX.....segno tutto....eh!!??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
Torna in alto 
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: