NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:

Andare in basso 
+22
emblema
marco1974
roberto-t20
Nicodemus
Lore81
stonecutters
Teo159
skyjump77
tino
valerius
Grimmio
cecio69
antonioalfista
Boldri
Astra
Quirino
whisky_74
Saruman
Papo
The Big
Max450
Rossa
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
cecio69

cecio69


Data d'iscrizione : 31.10.09
Messaggi : 71
Umore : ...boh...

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMar 08 Giu 2010, 22:55

cecio69 ha scritto:
la francese è molto apprezzata!!!
questo venerdì dubito perchè inizio un periodone di impegni extra automobilistici! Magari un saltino riesco però a farlo.
il marchio è molto bello ma a me piace più liscia
comunque a presto !

Max450 ha scritto:
Giuro che questo post non l'ho capito???
Potete darmi delle sostanze con lo stesso principio attivo anche a me?
Grazie!


Uah Uah ! Ecco l'antidoto:
francese= R4
troppi impegni = purtroppo niente paninaro
auto liscia = no adesivo anche se molto bello

Uah UAh!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMar 08 Giu 2010, 23:00

Carloalberto ha scritto:
antonioalfista ha scritto:
Papo ha scritto:
Certo che per un panino radunare 7 - 8 auto..... king

E pensa la mia pantera è in vacanza!!!!!

come mai???? in che posto esotico l'hai mandata?? carrozza o meccanico???

nessuno dei 2 sta facendo la bella vita a casa!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 01:10

cecio69 ha scritto:
Ecco l'antidoto:
francese= R4
troppi impegni = purtroppo niente paninaro
auto liscia = no adesivo anche se molto bello

Uah UAh!
Azzecca garbugli, complimenti, 1 a 0 per Lei, palla al centro, Ehhh Ehhh Ehhh!

drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 19:45

Venerdi sera 11 giugno GIUKE presente al "Panino meeting point "
per cerimonia di investitura ufficiale nell' NRA Group !! cheers

(Se piove rimando perchè la mia pantera come tutti i felini odia l'acqua)

Chi viene ??

Forse porto anche un'altra panterozza 1750 TBi SW nuova di zecca
in scia alla mia Brera.

E siamo sempre di più.... *-* *-*


Uè !! Non fatemi strozzare di panini che sono a dieta pre ferie !! lol!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 20:13

affraid affraid geek geek Io non ci sono!!!! Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 22:59

antonioalfista ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
antonioalfista ha scritto:


E pensa la mia pantera è in vacanza!!!!!

come mai???? in che posto esotico l'hai mandata?? carrozza o meccanico???

nessuno dei 2 sta facendo la bella vita a casa!! cheers

ma a casa a Milano o giù???
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 23:40

Max450 ha scritto:
cecio69 ha scritto:
Ecco l'antidoto:
francese= R4
troppi impegni = purtroppo niente paninaro
auto liscia = no adesivo anche se molto bello

Uah UAh!
Azzecca garbugli, complimenti, 1 a 0 per Lei, palla al centro, Ehhh Ehhh Ehhh!

drunken
e noi che pensavamo a qualcosa di diverso quando scrivevi che la preferivi "bella liscia"...... rabbit
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 23:42

GIUKEBOX ha scritto:
Venerdi sera 11 giugno GIUKE presente al "Panino meeting point "
per cerimonia di investitura ufficiale nell' NRA Group !! cheers

(Se piove rimando perchè la mia pantera come tutti i felini odia l'acqua)

Chi viene ??

Forse porto anche un'altra panterozza 1750 TBi SW nuova di zecca
in scia alla mia Brera.

E siamo sempre di più.... *-* *-*


Uè !! Non fatemi strozzare di panini che sono a dieta pre ferie !! lol!

porta..porta pure un'altra Brera..... le vere Alfa hanno solo 3 porte..... e dobbiamo insegnarlo a tutti i frequentatori del paninaro...... king .... DOMINIO BRERA ...... geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 23:47

Papo ha scritto:
GIUKEBOX ha scritto:


Forse porto anche un'altra panterozza 1750 TBi SW nuova di zecca
in scia alla mia Brera.

porta..porta pure un'altra Brera..... le vere Alfa hanno solo 3 porte..... e dobbiamo insegnarlo a tutti i frequentatori del paninaro...... king


Sorry ma vengo io con la mia Brera .... mentre l'altra è (se viene ma non so ancora) una 159 1750 TBi SW...
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 23:55

Ecco... figura di cacca..... fatta!!!...... lol! ..... comunque sono scusato... ho passato TUTTA la giornata con il Boldri a smontare e rimontare avantreni... e la nostra parola d'ordine è stata: "BOLDRI!!!!....chiudi gli specchi e seguimi!!!!!"....VROOOOOMMMMMM...... drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 23:58

Papo ha scritto:
Ecco... figura di cacca..... fatta!!!...... lol! .....

Ma figuratt !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 23:53

Ragazzi come mi dispiace che domani non ci sono!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 23:58

Papo ha scritto:
"BOLDRI!!!!....chiudi gli specchi e seguimi!!!!!"....VROOOOOMMMMMM...... drunken
Ma hai girato sempre e solo in seconda?
Vero?
E le "fagianelle" stanno a guardare!
affraid

antonioalfista ha scritto:
Ragazzi come mi dispiace che domani non ci sono!!!!!!!

Io ti ho visto oggi, ma ci mancherai lo stesso!
Mannaggia a la Spezia, GRRRRR!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 00:01

antonioalfista ha scritto:
Ragazzi come mi dispiace che domani non ci sono!!!!!!!


....anche a me, visto che sei tu il broker che mi ha NRA-izzato e salvato dall'oblio. sunny


Miii....sei il mio padrino !! UAhahah !!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 00:04

GIUKEBOX ha scritto:
visto che sei tu il broker che mi ha NRA-izzato e salvato dall'oblio.

Laughing
In fondo, in fondo questi sono dati... SENSIBILI!
scratch
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 00:08

e ...... ad un certo punto con la richiesta assillante di questi dati....... stai ledendo la PRAIVASI..... drunken
Torna in alto Andare in basso
cecio69

cecio69


Data d'iscrizione : 31.10.09
Messaggi : 71
Umore : ...boh...

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 00:38

....sento odore di bracioline!!
mi piace essere criptico in questo periodo!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 01:58

cecio69 ha scritto:
....sento odore di bracioline!!
mi piace essere criptico in questo periodo!
Papo ha già pronta la pisssina!
king
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 10:56

antonioalfista ha scritto:
Ragazzi come mi dispiace che domani non ci sono!!!!!!!

Max450 ha scritto:
Io ti ho visto oggi, ma ci mancherai lo stesso!
Mannaggia a la Spezia, GRRRRR!!!

Lo so Zio Max ma non è ancora detta l'ultima parola.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 14:39

ciao ragazzi....se qualcuno stare vede Max450 gli può dire da parte mia che non riesco ad esserci per problemi di famiglia stasera...sarei dovuto passare per vedere le sue bellissime mostrine in carbonio e acquistarle anche Very Happy ....se gli dite anche che gli ho mandato una mail per dirgli che posso andare da lui sabato in tarda mattinata per comprarle mi fareste un enorme favore...grazie!!

ciao e buona salamella a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 15:14

marco1974 ha scritto:
ciao ragazzi....se qualcuno stare vede Max450 gli può dire da parte mia che non riesco ad esserci per problemi di famiglia stasera...sarei dovuto passare per vedere le sue bellissime mostrine in carbonio e acquistarle anche Very Happy ....se gli dite anche che gli ho mandato una mail per dirgli che posso andare da lui sabato in tarda mattinata per comprarle mi fareste un enorme favore...grazie!!

ciao e buona salamella a tutti!!

tranquillo marco,sicuro il Max leggerà il tuo post prima di sera Wink in caso contrario visto che io sono presente Cool gli passo il tuo messaggio cheers
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 15:38

veleno ha scritto:
marco1974 ha scritto:
ciao ragazzi....se qualcuno stare vede Max450 gli può dire da parte mia che non riesco ad esserci per problemi di famiglia stasera...sarei dovuto passare per vedere le sue bellissime mostrine in carbonio e acquistarle anche Very Happy ....se gli dite anche che gli ho mandato una mail per dirgli che posso andare da lui sabato in tarda mattinata per comprarle mi fareste un enorme favore...grazie!!

ciao e buona salamella a tutti!!

tranquillo marco,sicuro il Max leggerà il tuo post prima di sera Wink in caso contrario visto che io sono presente Cool gli passo il tuo messaggio cheers

grazie mille,gli avevo lasciato anche il mio cell nella mail..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 19:44

Ciao ragazzi/e!! Stasera ci sono anche io... Mi sono slogato la caviglia ma riesco a guidare lo stesso... ciao ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010, 20:49

ma siamo sicuri che Max sarà presente??? è stata avvistata la grigiona a radietor spring braccata dalle forze dell'ordine Laughing Laughing Laughing Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

scherzo max jocolor era un modo per dire che io sono presente lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 08:38

marco1974 ha scritto:
se qualcuno stare vede Max450 /// mostrine in carbonio /// gli ho mandato una mail

Aughh, capo Indiano.
Avere visto tua e-mail...
Mostrine essere state viste anche da scatola musicale (Giukebox) e piaccccciute!
Chiamare io te, ma nel pomeriggio di domani, mattina impegnato!
Aughh!

Sleep

veleno ha scritto:
ma siamo sicuri che Max450 sarà presente???

Max450 PRESENTE!
E grazie a tutti della partecipazione...

Porca paletta...
ieri sera la Grigiona, era proprio in versione "calotte argento"...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Causa assenza della biga del Paninaro,
Sad abbiamo dovuto spostare la carovana in quel della rotonda...
Qui abbiamo dato il benvenuto a Giukebox,
che fra l'altro ha iniziato a salutarci alle 22:30...
geek
ma la sua "Breda" rossa è stata liberata dalla morsa della Grigiona dopo l'01:00
A parte il "postaccio", e la mancanza della "nostra" mitica salamella, bella serata...
un altro connect è stato aggiornato,
ed ora anche Veleno,
potrà rimanere con noi quache minuto in più, poichè per fare Novara, Milano... il suo connect non lo farà più passare da... Locarno!!!
***
Ahhh proposito,
era già buio, e non ne sono sicuro...
ma mi sembra di aver visto qualche moscerino stampato sul paraurto della rossa Brera di Giukebox!
scratch scratch scratch MA IL PARAURTO ERA QUELLO POSTERIORE!!! scratch scratch scratch
Papo, RobertoT20...
urge rimedio, che il lato oscuro della forza, lo ghermisca presto!
affraid


Ultima modifica di Max450 il Sab 12 Giu 2010, 09:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1: - Pagina 24 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
Torna in alto 
Pagina 24 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: