Sudore, e soprattutto la salsedine, a volte basta sedersi col costume umido, e lasciar gli aloni odiosi, e soprattutto molto difficili da togliere, ma il D101 seppur nella diluizione MOLTO blanda ed "estrema" ottiene il risultato:
Lascio che il prodotto "evapori" naturalmente occupandomi nel frattempo delle plastice della mia 159 Spotwagon Ti: innanzi tutto uso la microfibra prodotta da Giukebox su un applicatore giallo di Meguiar's:
ma io li preferisco "idratati" soffici e soprattutto lucidi, quindi, ora passo la crema (sempre Meguiar's) D140 per la pelle, ovviamente sostituisco, prima, la microfibra prodotta dal ns. Giukebox:
Con qualche panno blu ripasso TUTTO, plastiche e pellame per "scaricare" i prodotti applicati ed uniformare il risultato. Ora, tolgo i tappettini, aspiro, e... tornador in azione:
Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 01 Nov 2012, 20:57
Sinceramente non mi piace.
Hai gusto, esperienza ,creatività, colpo di genio nel personalizzare la tua Alfa.
Tutti gli interventi che hai fatto su Grigiona prima, e Aquila1 ora, sono da oscar.
Riesci a trasformare la presonalità di un'Alfa (che già ne ha di suo) in qualcosa di speciale che fa apparire le Alfa di serie qasi "sotto tono" senza mai scadere nel pacchiano.
....ma questa no.
O per lo meno...non lì in mezzo, e non in questo modo. Ha dell' "economico".
Vedrei meglio i caratteri in corsivo Alfa in piccolo e posizionati di lato.
Max450 ADMIN
Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 01 Nov 2012, 21:53
Si forse di lato, stavano meglio, ma sono per la simmetria... al massimo col phon le riposiziono.
Red Baron
Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Ven 02 Nov 2012, 09:49
La scritta dovresti metterla dove di solito ce la targhetta JTDm ... Max450 come il motore che manda avanti lo spirito Alfa
emblema
Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Ven 02 Nov 2012, 12:26
Concordo con giukebox, NON rendere "pacchiana" una cosi bella auto !!!! Eventualmente prova di lato con carattere piu' piccolo.
Max450 ADMIN
Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Ven 02 Nov 2012, 13:07
Carattere più piccolo? La vedo dura: non sono adesivi, ma le lettere cromate in rilievo, Per intenderci come i numeri "159" e non ne ho visti mai in altro formato!
emblema
Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Sab 03 Nov 2012, 12:50
in foto sembra un carattere piu' grande, prova a prendere in considerazione il suggerimento di red baron
Max450 ADMIN
Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Mer 07 Nov 2012, 09:45
Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Dom 18 Nov 2012, 21:39
Vorrei anch'io sostituire i miei 16 con questi bei 17, starebbero bene anche sulla mia...magari imbruniti!! Poi c'è una cosa che ti invidio fortemente...i paraspruzzi!!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Dom 18 Nov 2012, 22:15
ChrisAlfa91 ha scritto:
Poi c'è una cosa che ti invidio fortemente...i paraspruzzi!