NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!

Andare in basso 
+29
Skylander
Nicky
Wilds79
enrico brera 32 ta
Andre33
Red Baron
vins1478 (BANNED)
Marce Ti
alfista78
FabioBrera
Deleofra
desmopower
Lore81
andreadt85
Giobart
luca Camelliti
Grimmio
The Big
jenk
Astra
cecio69
UBI159
whisky_74
emblema
Papo
Marco
Giulio_b
Saruman
Max450
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeVen 27 Gen 2012, 18:55

Con tutti gli aggiustamenti che ti hanno fatto la potevi immatricolare di bel nuovo lol! lol!

Secondo me, da adesso in poi quando ti vedono arrivare cominceranno a dire "MIIIIIIIIIIII è TORNATO", "MA QUESTO NON POTEVA COMPRARSI UNA bmw....." lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeVen 27 Gen 2012, 19:28

Tu l avresti tenuta difettata ?
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeVen 27 Gen 2012, 20:20

ma neanche il mio cartonato l'avrebbe tenuta cosi !!!! Perchè i soldi che gli ho dato erano con tutte le scritte e con tutte le filigrane al posto giusto!!! e che C4220 !!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeVen 27 Gen 2012, 22:45

Io dico sempre al Capo Officina Alfa :

"Io non ti faccio vedere e riparare i difetti perchè sono pignolo:
lo faccio per farti migliorare professionalmente: più ripari e più impari".

Risposta: " Mavacagheeerr !"


Ultima modifica di Giukebox il Dom 29 Gen 2012, 00:56 - modificato 2 volte. (Motivazione : errore ortografico)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 08:03

Ma alla fine per i soldi che l'hai pagata sei sicuro che li valga,o forse visto tutti i difetti che ci sono era meglio che cambiassi marchio per andare piu' sul sicuro.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 16:43

quoto Nixx...in toto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 17:31

Boh...da quello che mi pare di capire...Max450 è un alfista molto meticoloso nella perfezione dell'auto, e probabilmente ha voluto eliminare dei difetti...che forse un'altra persona dal poco interesse...non avrebbe fatto il caso!!!
Mah potrei anche sbagliarmi...ma questo è quello che immagino io.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 18:08

Chi compra Alfa Romeo con il cuore, come quasi tutti gli iscritti nostri, NON va a comprare qualcos'altro..... Anche perchè, che altre auto ci sono belle come le Alfa Romeo?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeDom 29 Gen 2012, 00:58



..... QUOTO CHRISALFA91 E CARLOALBERTO !!!! :-** :-** :-** :-**
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeDom 29 Gen 2012, 08:18

Probabilmente,
qualcun altro NON li avrebbe nemmeno visti, sentiti o scoperti, certi difetti...
Però, la MIA, è la MIA, e siccome l'ho pagata IO, non il papà, non è un cavallo donato,
ma è un cavallo SUDATO!!!

QUINDI deve essere il TOP,
non perchè sono chi sono qui, come qualcuno mi sfotte... ma perchè sono...
Max450.
Se faccio una cosa o la faccio al 100%, o NON la faccio!

A riprova, la mia ex Grigiona..., e le mie due ex 156, entrate in permuta in concessionaria e rivendute dopo pochissimo!

Non comprendo perchè i Clienti dell'azienda per la quale lavoro hanno tutti i diritti,
e dobbiamo risolverli sempre e comunque, anche quando meriterebbero solo dei calci nel "gnau"
perchè magari sbagliano loro a scrivere l'indirizzo;
mentre se sono io il CLIENTE, il "gnau" lo deve aprire io???

NO, IO NON CI STO!!!

Vero,
molto probabilmente avrei potuto comprare un'altra vettura, modello e/o addirittura marchio,
come CHIUNQUE DI VOI, ma, NO, GRAZIE,
IO, preferisco ancora scegliere io, e finchè potrò, lo farò!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeDom 29 Gen 2012, 09:11

Ognuno e' libero di fare quello che vuole, la mia era solo una semplice riflessione in quanto tutti parliamo bene delle nostre Alfa Romeo, ma sappiamo tutti che i soldi che c'e' le fanno pagare non li valgono. Possiamo pensare con il cuore, con il sentimento, ma cavolo se quella volta ci mettevano un po' piu' di passione a farle saremmo tutti piu' contenti.

Per quanto riguarda specchi rossi e cerchi neri non commentiamo certe affermazioni fantastiche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeDom 29 Gen 2012, 09:27

Nixx ha scritto:
... tutti ne parliamo bene delle nostre Alfa Romeo ma sappiamo tutti che i soldi che c'e' la fanno pagare non li vale,

...io invece sono dell'idea che siano le tedesche a non valere tutti i soldi che costano.

Sono anche lor piene di difetti solo che i loro prorietari non sono critici come noi Alfisti verso le nostre Alfa.

Chissà perchè..le tedesche vanno in officina solo per "aggiornamenti" o "tagliandi".

Poi scopri di distibuzioni saltate ....pompe gasolio eplose..... navigatori impazziti.... e costano il 30% in più di un'Alfa.


Scusate ma non replicherò più a messaggi qui perchè saremmo OFF TOPIC.
Se volete parite in altra sezione.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeDom 29 Gen 2012, 09:36

Nixx, sicuramente ognuno è libero di fare ciò che vuole con i suoi soldi. Il discorso è che io NON considero altri marchi al di fuori di Alfa Romeo o Fiat. Mi sembra assurdo andare a comprare auto straniere quando qui in Italia le sappiamo fare bene lo stesso, anzi, anche meglio degli altri!!! Magari mi costa qualche euro i più, ma almeno ho dato da mangiare a qualche (migliaia) di famiglie italiane. Poi, se ci soffermiamo a guardare i dettagli, scopriamo che anche le auto straniere non sono esenti da difetti, malfunzionamenti, problemi di assemblaggio. Il problema è che quelli che si comprano una tedesca, il più dell volte sbefeggiando le auto italiane, si guardano bene dal parlare dei difetti o dei problemi che le affliggono.... Cmq, se valutiamo la gamma Alfa Romeo degli ultimi 10 anni, e ti dico che a casa mia, le Alfa Romeo girano dagli inizi degli Anni 80, la gamma 939, meglio conosciuta come 159, con le "sorelle" Brera e Spider, è l'unico modello a soffrire così di difetti, problemucci e altre cose.
La MiTo di mia mamma e la mia Giulietta ne sono le testimonianze, tutte le 147, le 156 e le GT vendute lo stesso. Purtroppo, la
159 è nata sotto la stella sfigata della General Motors (Opel), assieme alle sorelle Croma e Insignia. Se poi ci aggiungi che l'hanno costruita a Pomigliano d'Arco, allora tutte le possibilità di avere rogne si sono perfettamente saldate assieme.....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 30 Gen 2012, 15:45

Siamo sempre alle solite, per la testa dell'ItalIOTA medio:

Se una tedesca ha un difetto... è una sfiga, mai successo prima!

Se un'auto Italiana ha un difetto... è un'auto di m3rd4 e son tutte così!

Io compro e guido ITALIANO ed ALFA ROMEO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 30 Gen 2012, 17:04

Bravo Max450...io sono d'accordo con te!!!
W il MADE IN ITALY e W l'ALFA ROMEO!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 30 Gen 2012, 17:13

ChrisAlfa91 ha scritto:
Bravo Max450...io sono d'accordo con te!!!
W il MADE IN ITALY e W l'ALFA ROMEO!!!

Concordo in pieno!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 30 Gen 2012, 21:27

ChrisAlfa91 ha scritto:
Bravo Max450...io sono d'accordo con te!!!
W il MADE IN ITALY e W l'ALFA ROMEO!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeMar 31 Gen 2012, 20:00

quella foto li... mi ricorda un motorshow, in comune!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 21:34

Aquila 1 contina la metamorfosi applico la Di-NOC di 3M:
una volta c'era ZEUS a distrarmi... oggi,
o me l'hanno lavato a 90° o...
mi tocca esser molestato dalla ISOTTA di Alex450:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

et voilà:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 09 Apr 2012, 21:23



..... affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Cambiamento drastico di look......

....fammi metabolizzare un attimo la cosa. Suspect Suspect

Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeLun 09 Apr 2012, 21:27

affraid affraid affraid Nooooooooo !!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeMar 10 Apr 2012, 08:12

Giukebox ha scritto:
Cambiamento drastico di look..

chissà perchè credo che tu non ti riferisca a...
Zeus ed Isotta, hiii.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeMar 10 Apr 2012, 08:48

Parere personale..... A mi, la me pias minga. Assolutamente no Max..... Passi il tetto, ma il portellone secondo me non ci sta....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeMar 10 Apr 2012, 10:28

Considera che non è definitivo,
Anzi basta "scaldarla" e la pellicola la rimuovi molto facilmente.
A me piace,
Ed il contrasto fa sembrare il posteriore ancor più largo...
peró...
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitimeMar 10 Apr 2012, 11:11

NO COMMENT....Ragioniere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!   AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!
Torna in alto 
Pagina 9 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» AQUILA 1 di Max450
» Giulietta MY11 APPENA ARRIVATA!!!
» GIULIETTA, la mia, è appena arrivata in concessionaria!
» GRIGIONA di Max450
» FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: