NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:

Andare in basso 
+14
skyjump77
Xenos
Saruman
marco1974
emblema
Papo
Rossa
roberto-t20
Lore81
Mary
antonioalfista
Astra
The Big
Max450
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 01:37

Carloalberto ha scritto:
io passo..... questo weekend sono a Ravenna dal mio fratellino con l'Arianna.... facciamo un weekend prima che nasca Lorenzino..... però il weekend del compleanno di NRA NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragaaaa!!! dubbio amletico affraid
ma il week del compleanno è quello del 2 e 3 ottobre ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 17:45

alby alfa ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
io passo..... questo weekend sono a Ravenna dal mio fratellino con l'Arianna.... facciamo un weekend prima che nasca Lorenzino..... però il weekend del compleanno di NRA NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragaaaa!!! dubbio amletico affraid
ma il week del compleanno è quello del 2 e 3 ottobre ?

mah, che io sappia è quello successivo.... anche perchè, quello del 2 e 3 devo lavorare.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 20:32

Carloalberto ha scritto:
alby alfa ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
io passo..... questo weekend sono a Ravenna dal mio fratellino con l'Arianna.... facciamo un weekend prima che nasca Lorenzino..... però il weekend del compleanno di NRA NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragaaaa!!! dubbio amletico affraid
ma il week del compleanno è quello del 2 e 3 ottobre ?

mah, che io sappia è quello successivo.... anche perchè, quello del 2 e 3 devo lavorare.....


azz! il 6 e 17 io non ci sono ;( merda !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 20:51

...stando al calendario se l'immatricolazione e messa in strada di MAX è datata 6/10, il week-end
appena dopo è quello che va da Venerdi 8 a Domenica 10.

Ora non è ancora deciso quali di questi tre giorni sarà interessato.
E' presumibile o il venerdì o il sabato, ma niente è ancora definito.

Comunque qui siamo OFF TOPIC !! Cerca il topic giusto ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 20:57

.....CHI VIENE DOMANI SERA DAL PANINARO ?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


DOMANDA DA 1000 DOLLARI ALLO ZIO MAX :

RHO-CENTROCALABRIA O LAINATE ??? (nun ze za mai...)


Per Giulietta2010 e AntonioAlfista: le vostre bandiere NRA sono già nel mio bagagliaio ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

(chi la volesse si faccia avanti che il magazzino si sta svuotando !!
Non lamentatevi poi se vi facciamo aspettare l'infinito per averla!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 21:21

Domani si lavora, in teoria fino alle 21... se non finisco tardi, ma sopratutto se non sono troppo stanco arrivo!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 21:31

Io ci sono!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 22:53

ho rinunciato al paninaro x poter essere presente (spero) al compleanno di NRA !!! VI tengo d'occhio !! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 22:59

emblema ha scritto:
ho rinunciato al paninaro x poter essere presente (spero) al compleanno di NRA !!! VI tengo d'occhio !! Suspect

Vorremmo averti con noi sempre carissimo Emblema ma capiamo che la distanza è davvero tantissima !!
In ogni caso hai fatto bene: sarà senz'altro un contesto più adeguato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 00:00

Forse io non ci saro' per impegni di lavoro.....

Uffa!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 09:47

Nicky ha scritto:
Forse io non ci saro' per impegni di lavoro.....

Uffa!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

nemmeno io Sad
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 10:13

Dovrei esserci.
The Big
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 11:05

Lavoro fino alle 23.30......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 12:41

io stavolta non ci sono.......alle 16.00 si parte destinazione Veneto
ho un matrimonio dove l'ospite d'onore sarà........il prosecco drunken
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 13:36

anch'io purtroppo vi devo paccare...ma mi organizzo a casa e venerdì prossimo sono dei vostri!
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 16:23

Pure io sono KO.... oggi giornata di fuoco al lavoro.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 18:29

Ciao raga, l'admin è nella "menta" sino al collo!
Ma essendo venerdì (e... piove) la parola d'ordine sarà...
NOCCIOLINE!
SPAGNOLETTE!!
ARACHIDI!!!
pig
pig
pig


Ultima modifica di Max450 il Dom 26 Set 2010, 11:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 18:51

.....TUTTI AL ROADHOUSE DI CORBETTAA!!!! GNAMMM !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


IO E RAL5002 PRESENTI !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 19:29

Vi pacco anche io
Torna in alto Andare in basso
roberto-t20

roberto-t20


Data d'iscrizione : 27.02.10
Messaggi : 52

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 19:39

noi stasera non ci siamo....avevo promesso al mio capo che stasera la portavo fuori a cena.. quindi me tocca... ci si vede prox venerdi.. *-* FOTO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Set 2010, 01:21

Serata divertente e trabordante di cibo !!!

Ricordatemi di non prendere il dolce senza averlo prima visto
mangiare da "qualcuno che so io".

Mi hanno portato una coppa colossale !!!

Ho annullato un mese di dieta in una sera !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 11:41

Giukebox ha scritto:

Ricordatemi di non prendere il dolce senza averlo prima visto
mangiare da "qualcuno che so io".

Mi hanno portato una coppa colossale !!!


Sta attento che adesso è colpa mia...
DOPO due cestelli di arachidi,
DOPO i nachos e non tachos (come specificava la camerierina con la puzzetta sotto al naso [ma che guidava, na bienvu?])
DOPO le dieci fettine di carnina,
DOPO le patatine fritte e
soprattutto
DOPO la patata bollita (col bacon)
un dolcetto,
ekkecass, un dolcetto, me lo vuoi far prendere???
e tu subito mi hai "copiato"...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E se non mi sbaglio, eravamo pronti per il bis... ma la cameriera credeva scherzassimo,
quindi ci è toccato... attaccarci:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inoltre...

dopo la cena al RoadHouse,
ignoti,
(mica tanto... Max450 ed AntonioAlfista)
nella notte fra il venerdì... ed il sabato mattino,
hanno improvvisato un garage party nel parcheggio del RoadHouse,
e hanno azionato i cotelli scalzatori...
I giochi ad incastro, hanno finalmente ceduto, e la mostrina del Q-tronic,
UDITE UDITE,
presto si... carbonizzerà!!!
Shocked
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 11:54

Giu ma.....cosa hai fatto agli occhi ??!! espresione di godimento ?? o effetto del cenone ?? beh si....un po' di latte x disintossicarsi !! lol!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 13:50

emblema ha scritto:
Giu ma.....cosa hai fatto agli occhi ??!!
Nulla di tutto ciò:
E' il potentissimo flash a led di i-phone IV! pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 19:11

...il commento più immediato a questa foto non può che essere....



...... URKAVACCA !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
Torna in alto 
Pagina 5 di 34Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 34  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: