NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione DarkBlood - Giulietta QV

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DarkBlood




Data d'iscrizione : 04.05.12
Messaggi : 1

Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Empty
MessaggioTitolo: Presentazione DarkBlood - Giulietta QV   Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Icon_minitimeGio 24 Mag 2012, 18:37


bhe che dire, Giukebox finalmente sono riuscito a trovare 2 minuti per presentarmi in forum!

Mi chiamo Luca Ferrari (quindi ho pure il nome della figlia... xD) e sono il contentissimo possessore da novembre 2011 di un Alfa Giulietta (2010) ma... Quadrifoglio Verde!!! Rosso Alfa naturalmente...

Prima di lei avevo un Alfa Mito 1.4 turbobenzina da 155 Cv, presa nel febbraio del 2009. Anche Lei si difendeva molto bene, e anche Lei naturalmente era rosso alfa. Mi ha servito fedelmente, mai un problema, e l'ho cambiata, a malincuore, solamente perchè... volevo la Giulietta!!! Da questo potrete capire che sono un po' fuori di testa!

Ma i ricordi più belli che ho dell'Alfa sono quelli di mio padre e mio nonno... ancora mi ricordo la 155 rossa e prima la 33 del babbo, e ancora meglio ricordo la prima guida sulle gambe del nonno all'età di manco dieci anni della sua 75... una famiglia di disperati siamo, alfisti disperati xD!

Ultime cose, abito a Galliate, in provincia di Novara e che dirvi di più? Mi spiace che non riesco a venire ai vostri incontri, ma faccio un lavoro su turni e sono sempre in ballo con qualcosa quando non lavoro... però se domani mi danno la conferma, verrò a trovarvi per il Raduno dei Raduni di sabato, io mi sono iscritto e spero davvero di poter venire! Se è ci conosceremo di persona lì!
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione DarkBlood - Giulietta QV   Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Icon_minitimeGio 24 Mag 2012, 18:47

Ciao e benvenuto tra di noi, e complimenti per i tuoi giocattoli!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DARYL81




Data d'iscrizione : 18.01.12
Messaggi : 103

Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione DarkBlood - Giulietta QV   Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 11:56

Ciao e benvenuto socio di giuly QV Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione DarkBlood - Giulietta QV   Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 22:45

Ciao Benvenuto!!! :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione DarkBlood - Giulietta QV   Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Icon_minitimeSab 26 Mag 2012, 22:46



Carissimo Luca benvenuto tra noi !!!!


Il primo passo lo hai fatto.


Ora ti aspettiamo ad un paninaro !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione DarkBlood - Giulietta QV   Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Icon_minitimeMer 13 Giu 2012, 19:41

Ciao Luca e benvenuto nel club!!!!! Buona permanenza tra di noi!!!!!!

Ps. Complimenti x la pantera!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione DarkBlood - Giulietta QV   Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Icon_minitimeMer 13 Giu 2012, 20:33

Benvenuto
The Big
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione DarkBlood - Giulietta QV   Presentazione DarkBlood - Giulietta QV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione DarkBlood - Giulietta QV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione di Alfista_tbi e della sua Giulietta QV
» foto giulietta
» SEZIONE VIDEO ALFA ROMEO - Avete trovato video interessanti ? Condivideteli qui !
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» fari anteriori GIULIETTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: