NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Premi il pulsante START! Presentati qui:

Andare in basso 
+71
Patruck
Bi72
Gta84
linopetro
kiterman
Alfio
Scrattina
Matteodariotrione
blackpanter
babu1988
ALFAZIOSO
mimmodn
marcobaga
Skylander
angelo iade
Alfa1598
paolomare
Nicky
mitax
alfafess81
carlo88
salvuccio
Gianfry89
Alex l'Ariete
lucas70
gianko
RobyBS
mauro980
enrico brera 32 ta
MarkGiulietta
michela
flyingalfa
luigiesilvia
fabrera
Daniele
Andre33
ricky1750
Africa46
Ross
icesimo
salvatore
dariozaza
dott.troy
jenk
alfa155q4
gaetano159 (BANNED)
mau_pilot
Red Baron
roberto-t20
Alfista Vero
gianfrylive
mimmo
blu scorpion
emblema
gnicchino
koyy
tino
antonioalfista
Tweety
Boldri
Teo159
whisky_74
Grimmio
The Big
Negrocè
Quirino
giotronic
Papo
Rossa
Bruco multijet
Max450
75 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
carlo88




Data d'iscrizione : 30.10.12
Messaggi : 6

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 17:19

buongiorno a tutti!!!! Mi chiamo Carlo , ho ventiquattro anni, sono di Andria(BT) e possiedo una stupenda Alfa Romeo 147 color gabbiano, immatricolata nel 10/2003, da luglio del 2009 quando ero arruolato nell'esercito.
La passione per quest'auto è nata fin dalla sua messa in produzione, ma l'amore vero e proprio è scattato nel gennaio 2007 quando, non appena passato il test teorico per la patente, mi è stato detto che le guide le dovevo fare con una meravigliosa e nuovissima Alfa 147 Progressive del 2007 di un nero perlato stupendo, bolide che per caso divino possedeva il mio istruttore di guida WOW WOW WOW WOW WOW WOW e da quel momento ho deciso quella sarebbe stata la mia prima auto e di fatti lo è ancora.
P.S. scusate se lunedì ho scritto senza presentarmi, ma non sapevo ancora come funzionasse il sito.... allora posso ritenermi perdonato?!?!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 17:36

Benvenuto! Non temere, adesso qualcuno dello staff provvederà a sbloccare il tuo primo post Smile

The Big
Torna in alto Andare in basso
alfafess81

alfafess81


Data d'iscrizione : 14.11.12
Messaggi : 3

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: presentazione   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 00:00

ciaooo a tutti sono alfafess....una ragazza bresciana con una grande passione nel cuore e nell'anima l'alfa romeo.........la mia bambina è un alfa 156 sw 1.9 jtd.....spero di poter fare conoscenza cn degli alfisti come me e partecipare hai vostri raduni......un bacio a tutti e a presto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 09:26

Benvenuta, lieto di vedere che il gruppo "rosa" cresce Wink

A presto!
The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 18:53

Benvenuta, e complimenti per la tua Alfa!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeGio 15 Nov 2012, 23:45



Una ragazza Alfista MERITA un REP+ (il primo della tua carriera) Honoris Causa !! cheers cheers

Benvenuta tra noi !!!

Ora che hai fatto il primo passo registrandoti, fai il secondo aprendo una tua presentazione personale
nella sezione Presentazioni magari postando uan foto della tua pantera !!

Il forum contiene tante informazioni interessanti e divertenti.

Contiamo inoltre di vederti presto ad uno dei nostri meeting del venerdi sera a Milano.

Un saluto dallo Staff cheers

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMar 01 Gen 2013, 17:54

Buon anno a tutti!

Mi sono appena registrato: mi chiamo Roberto.
Ho una 1750 berlina prima serie e tanta voglia di conoscervi...

A presto, ciao a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMar 01 Gen 2013, 19:06

Ciao Roberto !!
La tua Alfa e' una storica che mi ha sempre affascinato!
Quando vorrai partecipare ai nostri meeting sarai
il benvenuto!! Non vediamo l'ora di conoscerti e di vedere
dal vivo il tuo capolavoro su ruote!
Vorremmo ampliare gli iscritti di Alfa storiche, quindi se conosci
altri "colleghi" in zona..... passaparola!
Ad Aprile abbiamo in programma un grandissimo raduno sul Garda
aperto ad Alfa storiche e moderne che ti invito a non
perdere. Cerca i dettagli sul forum.
Nel frattempo perche' non crei la tua presentazione personale
e ci posti qualche foto della tua pantera?

Se hai bisogno di aiuto chiedi pure!

Ciao!

Giuz

Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMar 01 Gen 2013, 19:19


Ciao Roberto, benvenuto, meravigliosa la tua Alfa !! cheers *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMar 01 Gen 2013, 19:25

Ciao Emblema, ciao Giuz... Grazie di cuore per il vostro benvenuto!

Di persona al momento non ne conosco di possessori di alfa storiche, a parte mio padre che ha una 33 1.7 IE del 1991.
Nella mia zona vedo spesso qualche gioiellino.
Ora che sono qui, cercherò di far conoscere questo forum a qualche "collega" della zona.

Credo che al 99% ci sarò al raduno di Aprile: ho già letto e mi sono già entusiasmato.
Non so entro quando bisogna dare la conferma, ma nei prossimi giorni dovrei essere in grado di confermare.

Ho scritto la mia presentazione, adesso posterò qualche foto della mia bimba.
Per conoscerci non c' è problema: sono così vicino a Milano ovest che non faccio in tempo a spegnere il PC e sono già lì
lol!

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
mitax




Data d'iscrizione : 18.01.12
Messaggi : 2

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 07:32

Buongiorno e buona settimana a tutti sono proprietario di una 159 progression,grigio vesuvio, acquistata due anni fa e sono felice della scelta fatta visto che era un mio sogno.
Spesso, nel tempo libero, seguo con molto interesse il vostro forum grazie al quale quale riesco a dare tante risposte alle mille domande sui segreti della pantera.

Ancora una buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 10:44


Ciao mitax benvenuto tra noi !! cheers
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 12:44

Benvenuto!
The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 21:00

Benvenuto, Mitax
*-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 21:39

Benvenuto,
beato te che hai del tempo libero...
Shocked
Torna in alto Andare in basso
mitax




Data d'iscrizione : 18.01.12
Messaggi : 2

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMar 22 Gen 2013, 09:33

Riesco a trovare del tempo anche pe la mia 159 Smile
...è uno tra i piaceri della vita cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013, 18:51

Ciao a tutti sono marchino!
Un amico mi ha consigliato vivamente di iscrivermi a nuovarazzalfa e l'ho fatto!!!
Amo i motori a benza e infatti guido una Mito 1.4 turbo 155 cv; ROSSO ALFA NATURALMENTE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeSab 16 Feb 2013, 19:34

Ciao Marchino, benvenuto tra noi ! cheers

Vedrai che chi ti ha consigliato di iscriverti, ti ha consigliato bene !! Very Happy

Siamo un gruppo di Alfisti molto attivo con raduni ed eventi Alfa Romeo quindi non ti annoierai di certo.

Guarda nella sezione "incontri" e vedrai !

Nal frattempo ti invito ad aprire una tua presentazione personale in questa sezione per dar modo
a tutti gli altri Alfisti di conoscerti e di darti il benvenuto !

Un saluto da tutto lo Staff di Nuovarazzalfa :-**





Torna in alto Andare in basso
Nicky

Nicky


Data d'iscrizione : 06.02.13
Messaggi : 89

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeDom 17 Feb 2013, 00:09

Ciao!!!!

Benvenuto!!!!!

*-* *-* *-* *-*
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 09:31

Benvenuto!
The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 23:45

Benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 00:08


Benvenuto nel mondo Nuovarazzalfa !! cheers
Torna in alto Andare in basso
paolomare

paolomare


Data d'iscrizione : 12.02.12
Messaggi : 3

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 17:08

emblema ha scritto:

Benvenuto nel mondo Nuovarazzalfa !! cheers
WOW ciao a tutti, sono contento di entrare in questo club di puri alfisti
Torna in alto Andare in basso
Alfa1598




Data d'iscrizione : 28.02.13
Messaggi : 19

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 18:39

Benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 23:52

paolomare ha scritto:

WOW ciao a tutti, sono contento di entrare in questo club di puri alfisti

Ciao paolomare,
Non voglio passare per pedante, ma esistono delle regole che vanno rispettate, proprio per dimostrare rispetto verso tutti gli altri
Alfisti che compongono questo gruppo e che tali regole hanno a loro volta rispettato.

Sei entrato nel nostro forum e come azione inziale hai subito chiesto di partecipare al raduno di Ghedi.

Io allora ti ho gentilmente chiesto di presentarti agli altri: regola che esiste in tutto il mondo dei web-forum e che serve
a farsi conoscere ed accettare dalle altre persone presenti.
Entrare in un forum è un pò come entrare in casa di qualcuno.

Ora leggo questo tuo messaggio che non mi sembra definibile come "presentazione".

Noi siamo felicissimi di vedere nuove persone aggregarsi a questo, che non è solo un semplice forum virtuale, ma un vero gruppo
attivo di Alfisti.
Non ci interessano le "meteore" che prendono i forum a loro "uso e consumo", ma appassionati intenzionati ad essere partecipi
sempre e non solo in occasione dei momenti "top".

Se ci tieni da essere dei nostri...due righe le butti giù senza fatica.

Come vedi la buona volontà per farti entrare io ce la sto mettendo: credo di aver speso più tempo io a scriverti risposte
che tu a scrivere post.

Facci vedere un pò di impegno....credo che ne valga la pena. Wink


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premi il pulsante START! Presentati qui:
Torna in alto 
Pagina 12 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» pulsante Start&Stop rovinato
» Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!!
» premere start è un piacere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: