NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Premi il pulsante START! Presentati qui:

Andare in basso 
+71
Patruck
Bi72
Gta84
linopetro
kiterman
Alfio
Scrattina
Matteodariotrione
blackpanter
babu1988
ALFAZIOSO
mimmodn
marcobaga
Skylander
angelo iade
Alfa1598
paolomare
Nicky
mitax
alfafess81
carlo88
salvuccio
Gianfry89
Alex l'Ariete
lucas70
gianko
RobyBS
mauro980
enrico brera 32 ta
MarkGiulietta
michela
flyingalfa
luigiesilvia
fabrera
Daniele
Andre33
ricky1750
Africa46
Ross
icesimo
salvatore
dariozaza
dott.troy
jenk
alfa155q4
gaetano159 (BANNED)
mau_pilot
Red Baron
roberto-t20
Alfista Vero
gianfrylive
mimmo
blu scorpion
emblema
gnicchino
koyy
tino
antonioalfista
Tweety
Boldri
Teo159
whisky_74
Grimmio
The Big
Negrocè
Quirino
giotronic
Papo
Rossa
Bruco multijet
Max450
75 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
MarkGiulietta

MarkGiulietta


Data d'iscrizione : 13.01.12
Messaggi : 22

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012, 22:52

ciao a tutti alfisti mi presento sono marco finalmente mi sn iscritto anche io al forum,ho fatto la vostra conoscenza al raduno a brescia la carica dei 101 con il mio amico andre 33 Very Happy ho una giulietta e ho avuto una 147 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeSab 14 Gen 2012, 14:58



...UUHUHU !! CHI SI VEDEEE !!!!! cheers cheers

Il "fratello" di Andre33 !!! lol! lol!


Apriti una presentazione tutta tua nella sezione "presentazioni"


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..e magari ti fai pure un bell'album di tue foto qui...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeSab 14 Gen 2012, 15:19

Buon giorno a tutti,
mi chiamo Enrico,sono di Vicenza,ho 40 anni,da sempre appasionato di Alfa Romeo,passione trasmessa da mio padre ...e di questo lo devo infinitamente ringraziare...visto che a 3 anni mi accompagnava a vedere la F1..dove si potevano vedere le creature di Chiti sfrecciare..... e dove "noi" appasionati potevamo sognare... i risultati dei vecchi tempi...

ritengo la passione per 'AR una questione romantica,e forse proprio per questo considero gli Alfisti,appasionati un po "particolari"......

sono stato fortunato possessore di alcune vetture di Arese,e devo dire che di tutte porto un profondo ricordo,e un insieme di emozioni legate alla loro guida davvero indelebile,e ritengo che solo vetture cosi particolari e caratteristiche, possono trasmettere forti emozioni...

spero far cosa gradita poter raccontarvi le mie auto,e magari poter condividerne con voi alcune immagini;
-la mia prima e' stata la Giulietta 20 Super del 86,ereditata direttamente da mio padre,per me un vero sogno diventato realta'..anche perche' in quei anni x me la famosa scritta 20 suscitava emozioni gia per se.....affiancata ad una scritta AR..poi...
-la mia seconda e' stata una 75 TS degna erede della Giulietta di cui raccoglieva l'eredita' sviluppandone i principi tecnici piu' evoluti e creandone un prodotto davvero superbo
-la mia terza in concomitanza con la 75,fu una Giulia 16 Biscione...un ritorno al storico dovuto.....un auto incredibile x quei anni
-la mia quarta in concomitanza con la 75 e la Giulia,una GTV V6 TB......un coupe' da molti sottovalutata ma per me davvero stupenda....e tecnicamente molto evoluta
-poi dopo la GTV,mi son preso una pausa "Maseratistica" ...e attualmente sono possessore di una 156 16 TS l'ultimo regalo di mio padre...e che ritengo una vettura dalle molteplici potenzialita' e doti,anche nei suoi 120 cv.....
attualmente sono alla ricerca di una Alfa che mi sappia ritrasmettere le emozioni, che le mie vecchie auto mi hanno saputo regalare...scusate la dilagazione,ma ritenevo dovuto visto la mia posizione di ospite nel vs Forum,cercar di "spiegarmi un po",certo di incontrare appasionati e intenditori del marchio qui,faro' in modo di essere il piu' presente e attivo posssibile, e di poter scambiare con voi emozioni e pareri legati a questo BISCIONE

ultimo aquisto la Brera 32 ta.............e devo dire piacevole sorpresa......
Torna in alto Andare in basso
mauro980




Data d'iscrizione : 16.01.12
Messaggi : 1

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 17:02

Ciao a tutti mi sono appena iscritto Spero di poter partecipare presto a qualche vostro raduno e conoscere tutti di persona.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 22:12


Benvenuto Mauro980 !! Scrivi una breve presentazione nella sezione PRESENTAZIONI


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


in cui ci racconti qualcosa in più su di te !! cheers
Torna in alto Andare in basso
RobyBS

RobyBS


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 52

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeMar 31 Gen 2012, 21:40

... ops ... eccomi qua ...

Sono Roberto ... ho 37 anni e vivo a brescia !!!!

Posseggo una splendida 159 SportWagon 1.9 JtdM 150 Cv. distintive grigio stromboli con interni alfatex colore grigio chiaro e cruscotto celeste "acqua marina" ...

sono onorato di fare la Vs. conoscenza ... anche se ho la netta sensazione che qualcuno di Voi già lo conosco ... hihihihi .....

a presto !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeMar 31 Gen 2012, 21:48


Ciao Erre!!!!

Benvenuto su Nuovarazzalfa !!!

Ora per ricevere il benvenuto di tutta la truppa apriti una presentazione tutta tua nella sezione Presentazioni!!


Dai dai !!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
gianko

gianko


Data d'iscrizione : 13.04.11
Messaggi : 43

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeMer 01 Feb 2012, 00:09

ciao e ben venuto tra noi alfisti
Torna in alto Andare in basso
lucas70

lucas70


Data d'iscrizione : 26.02.12
Messaggi : 15

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeVen 02 Mar 2012, 22:55

Ciao a tutti, sono Lucas70, 41 anni di Pavia: una moglie, due bimbi e due Alfa (una 159 e una 147).
La 147 comprata usata per mia moglie... si dice così!

Sono appena arrivato, ma dai nick che ho visto è come se ci conoscessimo già...
Torna in alto Andare in basso
Andre33

Andre33


Data d'iscrizione : 03.04.11
Messaggi : 27
Umore : 100x100 Alfista

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeSab 03 Mar 2012, 21:57

Bienvenue Lucas70 !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RobyBS

RobyBS


Data d'iscrizione : 31.01.12
Messaggi : 52

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeDom 04 Mar 2012, 21:09



ciao lucas ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: presentazioni   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeMar 22 Mag 2012, 22:00

lol! Ciao a tutti mi chiamo Mario e vengo da aosta ho una 159 sw 150 cv
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeMar 22 Mag 2012, 22:33



Benvenuto Mariobross !!
Puoi aprire un topic specifico per una tua presentazione più dettagliata, magari parlandoci un pò di te e della tua passione per Alfa Romeo.

Riceverai il benvenuto ufficiale nella nostra famiglia Alfista da tutti i tuoi nuovi amici.

Torna in alto Andare in basso
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete


Data d'iscrizione : 04.08.12
Messaggi : 115
Umore : Il cuore ha sempre ragione

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeLun 06 Ago 2012, 03:37

Max450 ha scritto:
Benvenuti a tutti, usate questo spazio QUI DI SEGUITO per presentarvi, nel vs. nuovo forum!
Very Happy

Come faccio a fare la mia presentazione? Scusate ma sono un nuovo utente del forum e sto cercando di capirne il funzionamento... E dov'è il pulsante START?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeLun 06 Ago 2012, 15:50

Ciao Alex e benvenuto su Nuovarazzalfa. cheers cheers

Bhe...il PULSANTE START è inteso in senso metaforico come il pulsante di avvio della tua avventura nel forum.
Fa comunque riferimento ideale al pulsante "ENGINE START/STOP" che le auto sportive estreme hanno spesso sul cruscotto,
al posto della chiave di avviamento, particolare finezza ripresa nel progetto "939" (159,Brera, Spider).

Per presentarti al resto del gruppo sono sufficienti poche righe dove parli delle tue Alfa avute ed attuali, di dove sei (più o meno)
...non mettere l'indirizzo di casa ! Very Happy Very Happy

Per creare la tua presentazione devi cliccare qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Premere su NEW TOPIC. Ti si aprirà una finestra di scrittura dove scrivere la presentazione e
nella casella "titolo" devi scrivere "Presentazione di Alex l'Ariete.

Tutto qui.... Wink Wink Se hai difficoltà chiedi pure.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete


Data d'iscrizione : 04.08.12
Messaggi : 115
Umore : Il cuore ha sempre ragione

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeLun 06 Ago 2012, 22:45

Oggetto: Grazie caro Giuke! Ed io che cercavo il tasto "START"! Ma pensa te! :-) Chiarissimo come sempre! Ora ci provo...A presto! Oggi a 22:41
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 02:32

START, START!!!
Torna in alto Andare in basso
Gianfry89




Data d'iscrizione : 24.09.12
Messaggi : 4

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 00:38

Parto per lo Start anche io!!!!!!!
Che piacere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 00:44

Benvenuto !! cheers

Ora lo stadio succesivo è creare una tua presentazione personale, come hanno fatto tutti gli altri,
per farti conoscere un pò.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 00:45



...perfetto! BRAVO !
Torna in alto Andare in basso
Gianfry89




Data d'iscrizione : 24.09.12
Messaggi : 4

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 00:46

Grazie appena fatto!
Torna in alto Andare in basso
salvuccio

salvuccio


Data d'iscrizione : 12.10.12
Messaggi : 12

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooo   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeSab 13 Ott 2012, 18:22

Ciao a tutti!! Sono salvo, giovane alfista, ma con tanta passione.

Ho una bella 159 sw 1.9 jtdm 150cv qtronic elegance del 2007 con la quale mi trovo da dio!
Appena avrò più tempo posterò qualche foto!.......Arrivederci al prossimo post!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeDom 14 Ott 2012, 09:57

Ciao Salvuccio !

Benvenuto nel nostro club.

Non sei il solo in zona Oleggio ! Wink

Crea una tua presentazione personale con le foto della tua pantera in
modo da ricevere il benvenuto dagli altri Alfisti.

Ti aspettiamo ai nostri meeting "paninaro" del venerdi sera !
Leggi il topic dedicato a questi incontri alfisti.

A presto !! cheers
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeLun 15 Ott 2012, 09:21

Benvenuto Salvo!
The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 20:34

Ciao Salvo e benvenuto nel club!!!!!!!!!!!!!

bella macchina..... peccato x il cambio..... e lo dico dopo averlo guidato per 100 mila km.... se avessero sviluppato su 159 il TCT che montano ora Giulietta (che possiedo ma in versione manuale) e MiTo sarebbe stata tutta un'altra macchina!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premi il pulsante START! Presentati qui:
Torna in alto 
Pagina 11 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» pulsante Start&Stop rovinato
» Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!!
» premere start è un piacere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: