NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Premi il pulsante START! Presentati qui:

Andare in basso 
+71
Patruck
Bi72
Gta84
linopetro
kiterman
Alfio
Scrattina
Matteodariotrione
blackpanter
babu1988
ALFAZIOSO
mimmodn
marcobaga
Skylander
angelo iade
Alfa1598
paolomare
Nicky
mitax
alfafess81
carlo88
salvuccio
Gianfry89
Alex l'Ariete
lucas70
gianko
RobyBS
mauro980
enrico brera 32 ta
MarkGiulietta
michela
flyingalfa
luigiesilvia
fabrera
Daniele
Andre33
ricky1750
Africa46
Ross
icesimo
salvatore
dariozaza
dott.troy
jenk
alfa155q4
gaetano159 (BANNED)
mau_pilot
Red Baron
roberto-t20
Alfista Vero
gianfrylive
mimmo
blu scorpion
emblema
gnicchino
koyy
tino
antonioalfista
Tweety
Boldri
Teo159
whisky_74
Grimmio
The Big
Negrocè
Quirino
giotronic
Papo
Rossa
Bruco multijet
Max450
75 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 19:16

ricky1750 ha scritto:
Smumble... pare che non posso Very Happy i nuovi utenti non possono linkare immagini per una settimana.. ho trovato anche 4/5 foto della GTA, solo che sono ovviamente con la filigrana del club che ha organizzato il raduno, non so se e' contro regolamenti (le foto sono state fatte da loro, quindi non sarebbe corretto editarle..)

ottimo.... allora hai ancora una settimana per cercare altri due/tre milioni di foto......
Torna in alto Andare in basso
ricky1750




Data d'iscrizione : 03.08.11
Messaggi : 61

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 20:43

Son piu' o meno riuscito a convincere il forum a farmi postare qualcosa... per ora via picasa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 21:56


Ciao Ricky1750 !! Dal tuo nickname deduco che abbiamo qualcosa in comune sotto al cofano !! cheers cheers

Anzi ! Abbiamo in comune tutto tranne il tetto e il colore ! lol!

Benvenuto tra noi !!! Very Happy

Io ero presente al RAduno 101 Anni di Brescia e mi ricordo la tua Spider !! Very Happy

Se hai trovato un nostro bigliettino da visita sul parabrezza è stata opera mia ! Very Happy

Se vuoi venire a fare il tuo ingresso ufficiale in società sappi che ci troviamo tutti i venerdi
al nostro "Meeting Paninaro" ...segui il topic per sapere dove.

(a proposito....non vedo la tua località di provenienza !)
Torna in alto Andare in basso
ricky1750




Data d'iscrizione : 03.08.11
Messaggi : 61

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 22:03

Giukebox ha scritto:

Ciao Ricky1750 !! Dal tuo nickname deduco che abbiamo qualcosa in comune sotto al cofano !! cheers cheers


Anzi ! Abbiamo in comune tutto tranne il tetto e il colore ! lol!

Direi proprio di si Very Happy ed e' un gran bel ferro in comune Very Happy

Giukebox ha scritto:


Benvenuto tra noi !!! Very Happy

Grazie!

Giukebox ha scritto:


Io ero presente al RAduno 101 Anni di Brescia e mi ricordo la tua Spider !! Very Happy

Se hai trovato un nostro bigliettino da visita sul parabrezza è stata opera mia ! Very Happy

Purtroppo a Brescia non c'ero Sad era decisamente una "cugina".. a quanto pare pero' il bigliettino ha funzionato lo stesso Very Happy



Giukebox ha scritto:


Se vuoi venire a fare il tuo ingresso ufficiale in società sappi che ci troviamo tutti i venerdi
al nostro "Meeting Paninaro" ...segui il topic per sapere dove.

(a proposito....non vedo la tua località di provenienza !)

Grazie, controllo il topic Very Happy la localita' la ho lasciata generica in registrazione, diciamo che e' abbastanza variabile.. comunque generalmente zona Vicenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 22:22

ricky1750 ha scritto:

Grazie, controllo il topic Very Happy la localita' la ho lasciata generica in registrazione, diciamo che e' abbastanza variabile.. comunque generalmente zona Vicenza Very Happy

....stavo cercando nelle tue foto il gancio traino dietro alla Spider !!! lol!

FFFiiuuu !! Rolling Eyes Non c'è!!

Meno male !!! Il camper è meglio !!! lol!



Sul fatto di Brescia mi sono confuso con una gemella !
Torna in alto Andare in basso
ricky1750




Data d'iscrizione : 03.08.11
Messaggi : 61

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 05 Ago 2011, 22:30

Giukebox ha scritto:


....stavo cercando nelle tue foto il gancio traino dietro alla Spider !!! lol!

FFFiiuuu !! Rolling Eyes Non c'è!!

eheheh Very Happy non sia mai Very Happy

Giukebox ha scritto:

Meno male !!! Il camper è meglio !!! lol!

Very Happy anche gli alberghi non son male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 12:58

Ricky!!!!

Perdonami.......

Mi sono accorto di non averti dato il mio BENVENUTO!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Rimedio ora..... Very Happy Very Happy Very Happy

Vedrai che con noi ti troverai bene!!!! *-* *-*

Buona permanenza in Nuovarazzalfa!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
ricky1750




Data d'iscrizione : 03.08.11
Messaggi : 61

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 18:43

Nicky ha scritto:
Ricky!!!!
Vedrai che con noi ti troverai bene!!!! *-* *-*

Grazie! direi che mi sento gia' in famiglia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 18:36

ricky1750 ha scritto:
Nicky ha scritto:
Ricky!!!!
Vedrai che con noi ti troverai bene!!!! *-* *-*

Grazie! direi che mi sento gia' in famiglia Very Happy

anche da parte mia BENVENUTO!!!!!!!!!!!!! ti invito ad aprire un topic tuo nell'area presentazioni dove ti presenti agli altri iscritti!!! Ciao e buona permanenza a bordo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Andre33

Andre33


Data d'iscrizione : 03.04.11
Messaggi : 27
Umore : 100x100 Alfista

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Andre33   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 04:09

Ciao a tuttiiii e a tutte le Alfa Romeo in circolazione!!

..io sono Andre33 alias Andrea.. premetto che quel "33" non sta per 1933 anche perche con 78 anni mi sentirei troppo vecchio!! hahahaaah =D
ma sta a rivolgersi alla mia car.. una 33 Imola 1.3 8v 90cv White.. che da molte soddisfazioni pur essendo un'auto degli anni '90!!

l'ho acquistata alla fine del 2010,
ma da buon Alfista ho partecipato
al raduno dei 101anni Alfa Romeo..e l'accoglienza si e fatta sentire appena fuori al casello dell'autostrada dove abbiamo fatto conoscenza con un po di svitati di NRA!! ma e stato davvero un gran bel raduno e delirante visto lo splendido giro dentro Brescia con le nostre Alfa!!
ed un'altro affascinante Raduno dei Raduni di Vairano -Pa- 2011

grazie a Giukebox che mi ha invitato su NuovaRazzAlfa!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 26 Ago 2011, 13:01

Benvenuto Andre33

da bravo Nuovarazzalfista...ora dovresti partecipare al raduno di Schio cheers
ti aspettiamo pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011, 17:03

Ciao Andre e benvenuto!!!!!

Io sono uno di quei brutti ceffi all'uscita di Brescia!!!

E sono quello ke ha messo il volantino sulla tua 33 ed al tuo amico con la Giulietta.

Iscriviti al raduno di Schio!!!! Ci farebbe molto piacere!!!!

Ciao e a presto!!

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011, 17:15

Ciao Andrea !! Finalmente ti vedo attivo anche qui !! cheers cheers

Visto che hai già partecipato a due eventi assieme a NRA (4R e Brescia)
mi auguro di vedere te (e il tuo inseprabile "socio Giuliettista" Marco) più spesso sul nostro Forum ! Very Happy

A proposito: digli a Marco di registrarsi qui anche lui, nooooo ?? Shocked


Il nostro incontro fuori dal casello è stata davvero "roba da Alfisti" !! :-**



@ VELENO e NICKY : In merito a Schio, da quanto ho capito, ne Andrea ne Marco verranno perchè già impegnati altrove. Rolling Eyes Rolling Eyes
....mi spiace perchè non sanno che si perdono !!! tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Daniele




Data d'iscrizione : 12.11.11
Messaggi : 1

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeDom 13 Nov 2011, 11:54

Salve a tutti,
sono Daniele appena iscritto,
e da luglio felice possessore di una 159 sw Super 2.0 136cv bianca.
Very Happy
Sono contento di poter entrare a far parte di una grande famiglia come la vostra.
Complimenti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeLun 14 Nov 2011, 22:30

Bianca???
FOTO

Mhhh te si che sei un intenditore! Benvenuto!
*-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeLun 14 Nov 2011, 23:55

Daniele ha scritto:

Sono contento di poter entrare a far parte di una grande famiglia come la vostra.

Lusingati noi di averti in gruppo !!

Dai !
Perchè non crei un messaggio di presentazione tutto tuo nella sezione "Presentazioni" cosi magari posti anche le foto
della tua "bestia" !!!

Benvenuto tra noi e speriamo di vederti attivamente presente nel forum !! :-**
Torna in alto Andare in basso
fabrera




Data d'iscrizione : 24.11.11
Messaggi : 16

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Nov 2011, 00:22

Max450 ha scritto:
Benvenuti a tutti, usate questo spazio QUI DI SEGUITO per presentarvi, nel vs. nuovo forum!
Very Happy


Ciaooo a tuttiii...!!!
Sono Fabrizio,da piccolo iniziavo le mie prime esperienze di guida con la alfa 33 4x4 del papà,poi beh era ora di qualche cavallino in piu e una alfa 75 1.8 ce stava tutta,poi successivamente il papà invecchiava e la comodita della 164 2.4 serviva tutta,uscire tutti i giorni con la 75 turbo america quadrifoglio verde dell'amico trasmetteva tanto...morale della storia...potevo non accalappiarmi la brera.... Laughing ciaooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Nov 2011, 01:11



Ciao Fabrizio !!

Benvenuto qui su Nuovarazzalfa !!!

Il tuo curriculum è di alto lvello !! Certamente anche la tua pasione Alfa !!!

Ora passa nella sezione "Presentazioni" e posta la tua vera presentazione ufficiale su NRA !!!

Sei entrato in una comunità di Alfisti che sono anche tutti realmente amici tra loro.

Ti invitiamo a venire ai nostri meeting del venerdi sera ...i "meeting Paninaro" in zona Arese Lainate.

Cerca il topic dedicato all'argomento.

Vedrai che non ne potrai più fare a meno !! cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
luigiesilvia

luigiesilvia


Data d'iscrizione : 15.10.10
Messaggi : 21

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 19:06

ciao a tutti, oggi mi sono presa tutto il tempo del mondo e ho navigato a lungo nel forum di NRA.
Ho trovato il REGOLAMENTO (...letto e firmato!), ho trovato la sezione PRESENTAZIONI e mi sono accorta che né io né Luigi abbiamo mai scritto la nostra presentazione... affraid
Perché... perché... non lo so perché... cioè sì, i motivi principali sono 2: il non-tempo e il fatto che per lavoro entrambi siamo seduti davanti ad un pc per 9 ore al giorno, per cui l'idea di accenderlo a casa non ci viene proprio spontanea... una sorta di rigetto...
Rimedio subito e se permettete vado ad aprire un topic con la presentazione... Presentazione doppia stile 'le iene'... ok?
Laughing

intanto grazie a tutti per averci accolto nel gruppo nonostante le nostre mancanze! I love you
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 19:34




......la vostra simpatia vi fa perdonare !! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
luigiesilvia

luigiesilvia


Data d'iscrizione : 15.10.10
Messaggi : 21

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 21:38

Giukebox ha scritto:



......la vostra simpatia vi fa perdonare !! lol! lol!


...troppo buoni!... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
flyingalfa

flyingalfa


Data d'iscrizione : 22.12.11
Messaggi : 4

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeGio 22 Dic 2011, 15:27

Eccomi qui!! Anche io a far parte di questa grande Famiglia di appassionati!
Mi presento, sono Alessandro (l'altro admin di Pianeta Alfa Romeo!!) cheers
Sono un fortunato possessore di una 156 Giugiaro e di una 75 1.6 del 1986...
Se sono qui è solo per colpa di gente come voi che mi ha trasmesso questa fantastica malattiaaaa!!!!
lol! lol!
Un saluto a tutti gli utenti di NUOVARAZZALFA! *-*
Torna in alto Andare in basso
michela

michela


Data d'iscrizione : 12.01.12
Messaggi : 15

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012, 10:20

ciao a tutti!!!sono l'ultima arrivata??? cheers già che ci sono volevo chiedere un'informazione .....come posso fare per avere l'adesivo quello con la pantera e scritto nuovarazzaalfa.it????ditemelo vi prego!! bounce bounce buona giornata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012, 10:33

Come gia' detto nell'altro tuo post, presentati nella sezione Presentazioni che ti ho già indicato.
Questa non la chiamerei propriamente una presentazione....ma NUOVAMENTE una mera richiesta di adesivi.....

Siamo un gruppo di Alfisti, appasionati e soprattutto di amici.
Lo scopo principale è questo.
Non un sito di vendita di adesivi.
L'adesivo è un simbolo di appartenenza che "va meritato".

Su...dai....un piccolo sforzo ... Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
michela

michela


Data d'iscrizione : 12.01.12
Messaggi : 15

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitimeVen 13 Gen 2012, 11:09

ok jukebox...... Laughing allora saluto tutti gli alfisti e spero di riuscire a capirci qualcosa di come usare questo forum...ad esempio non ho ancora capito come faccio ad inserire un'immagine per la firma...mah.....ce la farò!Ho una Mito bianca distinctive....secondo voi stanno bene i vetri oscurati??buona giornata a tutti!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premi il pulsante START! Presentati qui:
Torna in alto 
Pagina 10 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» pulsante Start&Stop rovinato
» Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!!
» premere start è un piacere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: