NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitimeGio 14 Gen 2010, 20:56

Ragazzi oggi dopo 3 anni la mia cara 159 tenuta alla perfezione ha subito un danno, il fendinebbia di dx si è completamente distrutto a causa forse di un sasso preso oggi in tange, qualcuno sa dirmi quanto costa prima di rivolgermi al meccanico o all'amico cesa e come si sostituisce???? urge risposta, avere la macchina rovinata mi rode Sad Sad Sad pale pale pale

EDIT CARLO ALBERTO: spostato nella sezione apposita....
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitimeGio 14 Gen 2010, 21:15

Fulvio ha scritto:
Ragazzi oggi dopo 3 anni la mia cara 159 tenuta alla perfezione ha subito un danno, il fendinebbia di dx si è completamente distrutto a causa forse di un sasso preso oggi in tange, qualcuno sa dirmi quanto costa prima di rivolgermi al meccanico o all'amico cesa e come si sostituisce???? urge risposta, avere la macchina rovinata mi rode Sad Sad Sad pale pale pale


Trovato... costa 50€ domani lo ordino Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitimeGio 14 Gen 2010, 21:16

io ho avuto il tuo stesso problema sulla Marea WE quando in autstrada presi un sasso che mi distrusse il fendi. il mio meccanico mi prese un fendi al recupero e la sostituzione mi costò in tutto 50 euro (fanale+lavoro).... però x la pantera non saprei dirti....
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitimeGio 14 Gen 2010, 21:20

Per lo smontaggio/montaggio dai un okkiata alla guida di Max di quando ha motato i fendinebbia xeno!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 00:48

CESA!!! 2 x 10 €
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 11:32

Max450 ha scritto:
CESA!!! 2 x 10 €

Sad l'ho già ordinato dal mio meccanico 60 € con montaggio, da cesa per 10€ e due fanalini c'è il rischio che ti dica di no, in più dovrei fare 40 km e la venezia sempre imballata Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 11:47

Fulvio ha scritto:
Max450 ha scritto:
CESA!!! 2 x 10 €

da cesa per 10€ e due fanalini c'è il rischio che ti dica di no,
Ci credo che il buon Cesa ti dica di no...
visto come smonti le plafoniere...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

certo che se parlavi prima...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

geek
Torna in alto Andare in basso
Fulvio

Fulvio


Data d'iscrizione : 19.12.09
Messaggi : 102
Umore : Sempre incazzato

Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 12:00

[quote="Max450"]
Fulvio ha scritto:
Max450 ha scritto:
CESA!!! 2 x 10 €

......
certo che se parlavi prima...


geek

sei tu che non leggi i post tempestivamente.... maledizione..... Sad Sad


Ultima modifica di The Big il Ven 15 Gen 2010, 12:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : Rimosse le immagini già presenti nel post precedente per contenere la pesantezza della pagina)
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 12:23

Ehhhhh in questi casi direi sicuramente di rivolgersi prima al Max..
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitimeVen 15 Gen 2010, 12:46

Fulvio ha scritto:


sei tu che non leggi i post tempestivamente.... maledizione..... Sad Sad
forse perchè prima devo leggere i 18 p.m. tuoi per la tua firma!!!
geek
Comunque meglio così...
altrimenti maldestro come sei spaccavi il paraurti e dovevi smontare anche il cofano!
Poi da Cesa te ne rifilavano uno rosso per la tua Grigina!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!   Fendinebbia distrutto aiuto!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fendinebbia distrutto aiuto!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIY - XENON H.I.D. aftermarket FENDINEBBIA
» informazione lampada fendinebbia 159
» aiuto aiuto
» MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: CARROZZERIA:-
Vai verso: