NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 cerchio danneggiato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
EMANUELE FAINA

EMANUELE FAINA


Data d'iscrizione : 20.12.11
Messaggi : 14

cerchio danneggiato Empty
MessaggioTitolo: cerchio danneggiato   cerchio danneggiato Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 20:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per evitare di tamponare un idiota.... ho urtato il marciapiede riducendo in questo stato il cerchio e scoppiando letteralmente la gomma (195euro). ho chiesto ad un carrozziere è mi ha detto che non c'e modo di sistemarlo senza che si veda la differenza con gli altri 3.... avete qualche consiglio ? grazie
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

cerchio danneggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchio danneggiato   cerchio danneggiato Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 09:22

Mhh, mi sa che sei un po' fuori mano, ma qui dalle nostre parti c'è un contatto di Max450 che fa proprio questi lavori... però non so se conviene spedire il cerchio fino a qui e poi fargli fare il ritorno, per di più con il rischio che, effettivamente, si veda comunque la differenza.

Ad ogni modo, vedi cosa dice Max450.

The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

cerchio danneggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchio danneggiato   cerchio danneggiato Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 11:11

Ovviamente un carrozziere, per quanto bravo, e per fortuna ce ne sono ancora, NON PUÓ (e non deve)
Rigenerare un cerchio, soprattutto se diamantato come il tuo.
RIGENERA RUOTE MILANO fa questo ed altro, molto bene e nei giusti tempi!
Peró la qualità si paga, e nel tuo caso ci sono spedizione tre che tempi... Di attesa.
Tieni presente che quei 4 cerchi NUOVI ed originali 2 mesi fa me li hanno proposti a 400 € per fare le invernali...
Sembra che non vadano molto.
Quindi il mio consiglio è di usare il cerca e tenertelo di scorta!

Se invece vuoi sistemare il tuo, dopo Pasqua ci aggiorniamo, ma a spanne fra tutto non credo che spenderai meno di 100 €.
Torna in alto Andare in basso
EMANUELE FAINA

EMANUELE FAINA


Data d'iscrizione : 20.12.11
Messaggi : 14

cerchio danneggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchio danneggiato   cerchio danneggiato Icon_minitimeMar 10 Apr 2012, 20:27

grazie per le info.... comunque con un amico carrozziere abbiamo fatto la prova di lucidare un raggio, e se non forzi troppo la mano si elimina abbastanza il danno, senza far venire via la vernice ... tentare non nuoce e appena ho un po di tempo proviamo a farlo tutto.... posterò le foto del dopo e nel frattempo cerco di trovarne uno nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerchio danneggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: cerchio danneggiato   cerchio danneggiato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerchio danneggiato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaruota danneggiato... passaruota rifilato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: PNEUMATICI E CERCHI:-
Vai verso: