NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 attenzione al camion rosso!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
simlogik

simlogik


Data d'iscrizione : 19.11.10
Messaggi : 2
Umore : sempre sulla cresta dell'onda

attenzione al camion rosso!!! Empty
MessaggioTitolo: attenzione al camion rosso!!!   attenzione al camion rosso!!! Icon_minitimeSab 04 Giu 2011, 00:50

ciao a tutt!!! come al solito vi ringrazio per acettarmi anche se non ho un'alfa e per questo vi vorrei mostrare una cosa che ho realizzato io,un bilico radiocomandato,la motrice e' comperata,la fa la tamiya e' il knight hauler mentre il rimorchio l'ho costruito io dal nulla con legno,aluminio e quasi 20 metri di filo elettrico....
non e' proprio un video ma e'una sequenza di fotografie fatte sia di giorno che di notte,vi vorrei far notare bene l'ultima foto dove si vede bene una cosa che vi rigurda molto da vicino e che avevo promesso al mio caro amico GIUZ!!!!!!come particolarita' il rimorchio e' praticasmente fatto in due sezioni dove per 2/3 e' zona abitativa con l'aggiunta di un mini tv led funzionante con casse esterne mentre per il restante 1/3 e' zona officina con moto ducati sempre radiocomandata. sul tetto noterete un rettangolo nero subito dopo il plexiglass,e' un pannello fotovoltaico che mi ricarica le 3 batterie del rimorchio
ecco i link:




in quello sottostante invece c'e' una parte di impianto elettrico giusto da far vedere il tipo di lavoro



spero di aver fatto cosa gradita se poi vi interessera' vi faro vedere un video "in action"
un saluto a tutti
luca


Ultima modifica di Max450 il Sab 04 Giu 2011, 16:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : INCORPORATI I VIDEO.-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attenzione al camion rosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione al camion rosso!!!   attenzione al camion rosso!!! Icon_minitimeSab 04 Giu 2011, 02:42

Ciao Luca !!!

Il tuo è un vero CAPOLAVORO !!!

Io che l'ho visto IN ACTION anticipo già a tutti che vedere e sentire quel camion in movimento è davvero spettacolare !

L'ho visto andare di sera (anzi ...di notte alla faccia dei vicini !) con luci accese ed è incredibilmente realistico !!

Luca, qui di gente che in un modo o nell'altro ha a che fare con i camion ce nè tanta e quindi
sicuramente apprezzeranno !!! Non temere !!


simlogik ha scritto:
vi vorrei far notare bene l'ultima foto dove si vede bene una cosa che vi rigurda molto da vicino e che avevo promesso al mio caro amico GIUZ!!!!!!



....SI VEDE SI VEDE !!!! Con quella il camion va ancora più forte !!!!




Ciao !!! A presto !!! *-*
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

attenzione al camion rosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione al camion rosso!!!   attenzione al camion rosso!!! Icon_minitimeSab 04 Giu 2011, 09:51

complimenti Luca, il tuo è veramente un capolavoro di manualitò e pazienza, il risultato è splendido ! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




attenzione al camion rosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione al camion rosso!!!   attenzione al camion rosso!!! Icon_minitimeSab 04 Giu 2011, 12:20





Luca, primariamente, è un elimodellista come me, ma la sua specializzazione sono le eliriproduzioni, ovvero modelli radiocomandati
che sono fedeli riproduzioni dei velivoli veri.

Dovresti vedere che spettacoli !!!! Luca è bravissimo ma è anche una persona straodinaria !!

Ho la nostalgia di quella sera in pizzeria a Castenaso e della serata a casa sua nel suo "antro creativo" (detto "loculo").

Luca dobbiamo rifarla !!! *-*
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

attenzione al camion rosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione al camion rosso!!!   attenzione al camion rosso!!! Icon_minitimeSab 04 Giu 2011, 13:33

Giukebox ha scritto:






Dovresti vedere che spettacoli !!!! Luca è bravissimo ma è anche una persona straodinaria !!

Che sia bravissimo NON c'è alcun dubbio (abbiamo le prove),che sia una persona straordinaria si capisce, poichè questo tipo di hobby NON è x tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

attenzione al camion rosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione al camion rosso!!!   attenzione al camion rosso!!! Icon_minitimeSab 04 Giu 2011, 16:06

GRAZIE 1000 Luca per la tua cndivisione,
a proposito ho condiviso il link che hai inserito prelevandoli direttamente dal "tubo" così sono visibili direttamente qui.
Spettacolari i tuoi lavori.

A proposito se ci invita un venerdì sera, anzichè paninaro,
ci infiliamo nel "loculo"...
lol! finchè lo scriviamo tutto attaccato lol!

EHHHM PERDONATEMI, MA IO HO VISTO ANCHE UNA MORTADELLA/BOLOGNA... GNAAAM
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

attenzione al camion rosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione al camion rosso!!!   attenzione al camion rosso!!! Icon_minitimeSab 05 Nov 2011, 09:06

Dai che fra un po' c'è il Motor Showww!
lol!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

attenzione al camion rosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione al camion rosso!!!   attenzione al camion rosso!!! Icon_minitimeSab 03 Mar 2012, 21:56

Ragazzi scusatemi ma io solo ora vedo questo topic, Giuz voglio andare a casa di Luca voglio vederli dal vivo! Ti prego! WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

attenzione al camion rosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione al camion rosso!!!   attenzione al camion rosso!!! Icon_minitimeDom 04 Mar 2012, 01:15

Che hai preso l'accelerato da Battipaglia?
Mink è passato n anno quasi !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attenzione al camion rosso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione al camion rosso!!!   attenzione al camion rosso!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
attenzione al camion rosso!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENTENARIO ALFA ROMEO 26 & 27 GIUGNO 2010 *** 1° raduno NRA ***
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!
» Luci di posizione anteriori, a LED, ATTENZIONE:
» alfa brera rosso competizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: OFF TOPIC ZONE, non si vive di sole ALFA ROMEO :: FOTOGRAFIA & VIDEO-
Vai verso: