NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Primo alfaraduno benefico a Ferrara

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

Primo alfaraduno benefico a Ferrara Empty
MessaggioTitolo: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 15:13

Possiedi un'Alfa Romeo nuova,usata o d'epoca ?

Allora non perdere questa grande occasione per coniugare la tua passione alfista con un'importante iniziativa benefica a favore dei bambini !

FERRARA - SABATO 7 MAGGIO 2011

Il raduno e' organizzato da numerose associazioni di volontariato presenti sul territorio ferrarese che prestano la loro azione in particolare a favore dei bambini,in collaborazione con diversi Club alfisti.
L'elenco delle associazioni organizzatrici,che fanno parte del gruppo AREA PEDIATRICA di Ferrara,è il seguente:

- Associazione GIULIA onlus
- Associazione Natiprima onlus
- BIBLU la biblioteca dei bambini e dei ragazzi in ospedale
- C'è vita...e vita onlus
- Segretario italiano Studenti Medicina
- Volontari del sorriso

L'iniziativa fa parte delle manifestazioni legate all'Anno Europeo del volontariato 2011 ed è realizzata con il patrocinio di:

- Comune di Ferrara-ASP centro servizi alla persona
- Provincia di Ferrara-Agire Sociale centro servizi per il volontariato

Il costo di iscrizione al raduno e' di soli 10 euro per automobile.

Il ricavato della manifestazione verrà interamente destinato all'acquisto di attrezzature per la rieducazione motoria di bambini con cerebrolesione acquisita, da installarsi presso la struttura di Medicina Riabilitativa dell' Ospedale "San Giorgio" di Ferrara.

PROGRAMMA ed ORARI dell'EVENTO

ore 9:00
Ritrovo a Ferrara in Piazza Ariostea con buffet

ore 10:00
Partenza per Lido delle Nazioni

ore 11:00
Arrivo al lido delle Nazioni con buffet

ore 13:00
Ringraziamenti e saluti finali

Il buffet per la colazione a Ferrara e per il pranzo al Lido delle Nazioni sono gentilmente offerti dagli sponsor della
manifestazione.

Entro il 2 maggio è possibile iscriversi (tel.348 5240084 e-mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])

Alla conclusione del raduno si puo' approfittare per trascorrere il pomeriggio in spiaggia al Lido delle Nazioni o in un altro dei vicini Lidi di Comacchio, oppure visitare qualche luogo di interesse storico-artistico in zona, quali Città di Comacchio o l'Abbazia di Pomposa.

Sono sicuro che NRA, NON mancherò !!! *-* La Nostra passione x una Nobile causa !!! *-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 17:24

Grazie Andrea per la preziosa e gradita segnalazione.
Hai qualche contatto per poter gestire l'evento,
o semplicemente l'hai trovato on line?
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 19:18

Max450 ha scritto:
Grazie Andrea per la preziosa e gradita segnalazione.
Hai qualche contatto per poter gestire l'evento,
o semplicemente l'hai trovato on line?
la notizia dell'evento l'ho ricevuta x e-mail, e facendo una ricerca on line ho trovato quello che ho pubblicato, come contatto c'e' un numero di cell. e relativa mail. NON ho altro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 20:09

purtroppo è "a breve scadenza"
però si potrebbe fare...
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 20:43

mirko10 ha scritto:
purtroppo è "a breve scadenza"
però si potrebbe fare...
Dai NON occorre nulla di particolare,solo buona volontà !! poter fare del bene per i bambini meno fortunati,solo con la nostra passione Alfa è nostro dovere !! *-*
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 21:12

Ho trovato il volantino della manifestazione benefica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 23:16

Da Alfa Romeo Social Net Wall ho ricevuto i ringraziamenti x aver segnalato la manifestazione e l'hanno pubblicata su Facebook e Twitter x avere maggiore risonanza. cheers Allora NRA cosa fa' ? scratch *-*

Se riesco contatterò gli organizzatori della manifestazione, anche perchè e' stato pubblicato il mio riferimento x le informazioni Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 23:54

Le zone sono molto belle e sicuramente verrà fuori una bellissima manifestazione.
Le conosco perchè avevo la casa di villeggiatura al Lido delle Nazioni. sunny

Considerando poi che grazie ad Emblema stanno promuovendo il raduno anche gli "organi ufficiali"
la risonanza sarà molta.

Non posso dare risposta affermativa finchè non sono certo di essere svincolato da un impegno preso
in precedenza. Se mi sostituiscono vengo ma per ora non è un "si".

Per fortuna ho tempo fino al 2 Maggio per dare conferma. Nel frattempo lotto per la libertà. king

antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 00:07

Caro Emblema e amici di NRA mi dispiace ma quel giorno già so che non ci sono!!!
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 15:31

Ho parlato con l'organizzatore,mi ha inviato una mail del programma che ho pubblicato, integrato dagli estremi x poter effettuare, indipendentemente dalla partecipazione, un bonifico IT51V0760113000000006312545

emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 12:58

Dedico il mio post n.300 in NRA all'alfaraduno benefico di Ferrara cheers
Chi volesse partecipare,ricordo che le iscrizioni sono accettate entro il 2 maggio 2011

Tutti i riferimenti li trovate QUA :[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeDom 01 Mag 2011, 21:46

Giukebox ha scritto:

Non posso dare risposta affermativa finchè non sono certo di essere svincolato da un impegno preso
in precedenza. Se mi sostituiscono vengo ma per ora non è un "si".

Per fortuna ho tempo fino al 2 Maggio per dare conferma. Nel frattempo lotto per la libertà. king

Ragazzi, purtroppo Giukebox non ce la fa a venire !!! Sad Sad

Sono pronto però a darvi tutto il supporto necessario e la mia disponibilità per gestire la cosa
se fosse necessario.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 20:14

emblema ha scritto:

Ho parlato con l'organizzatore,mi ha inviato una mail del programma che ho pubblicato, integrato dagli estremi x poter effettuare, indipendentemente dalla partecipazione, un bonifico IT51V0760113000000006312545

PURTROPPO IL RADUNO,
E' PASSATO UN PO' IN SORDINA,
MA CHI VOLESSE CONTRIBUIRE...
*-*
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeDom 08 Mag 2011, 22:55

Carissimo Emblema, mi spiace moltissimo che alla fine, del gruppo di Nuovarazzalfa, al raduno di Ferrara
ci sia andato solo tu !

Non so come mai !! Forse perchè troppo vicino alla data (già programmata prima) di Quattroruote del 21 Maggio !!

Speravo che almeno gli Alfisti NRA emiliani partecipassero !

Ad ogni modo saremmo felici e lusingati di poter condividere i momenti salienti del raduno attraverso
foto che sicuramente avrai realizzato !!

:-**
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 22:40

Ecco qualche foto dell'evento con attestato di partecipazione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]0][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 23:35

Ciao a tutti, mi spiace molto non aver potuto partecipare ma questo weekend ero di Battesimo a Ravenna e senza pantera in quanto eravamo via con l'Ulysse e quindi impossibilitati a passare da Ferrara.... speriamo sul prossimo anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMar 10 Mag 2011, 00:59

Belli scatti Emblema, REP +
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 13:12

complimenti Emblema e grazie per averci più che degnamente rappresentati!

sicuramente NON ci perderemo la "seconda edizione" magari organizzandola per tempo.....

GRAZIE ancora *-*
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 21:03

...Anch'io REP+ ad Emblema !!!! Meritato per gli scatti e per la sfacchinata !!

Però....manca la foto della tua panteraaa !! cheers
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitimeMer 11 Mag 2011, 21:17

Grazie a Voi x i commenti e x i rep+ cheers
ecco la mia pantera dominare sulle altre Alfa !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primo alfaraduno benefico a Ferrara   Primo alfaraduno benefico a Ferrara Icon_minitime

Primo alfaraduno benefico a Ferrara
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)