| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|
+20andreadt85 dott.troy Astra Deleofra UBI159 emblema NINOGTA Arjan-NL Marco Johnny159 Mary Zeus Rossa Papo roberto-t20 antonioalfista The Big tino Saruman Max450 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 24 Mag 2011, 19:37 | |
| - The Big ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
META ??? C'era scritto paninaro o MC Lainate... se non sbaglio The Big Non sbagli ..... lo avevi scritto tu. Io cercavo di alimentare altre proposte da valutare per creare un diversivo. Per me va bene tutto e ovunque basta che c'è NRA. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 24 Mag 2011, 19:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 24 Mag 2011, 20:53 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 24 Mag 2011, 21:18 | |
| - GIOVANNI ha scritto:
- presente anch' io!!!!!!
....siii daiii !!! Sempre di più !! Venite in duemila dai !!! Cosi facciamo uan serata super !!! MAX450 (di default... se sta meglio) VELENO GIUKEBOX MIRKO10 THE BIG RAL5002 NICKY GIOVANNI |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 24 Mag 2011, 22:01 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 24 Mag 2011, 22:55 | |
| - mirko10 ha scritto:
intendevi se volevamo andare a girare con i kart ??? Urka !! Vedi che le idee escono ?? Non vorrei però creare disagio a Max !!! Se viene potrebbe dargli fastidio per il fumo e sicuramente per il rischio di complicanze da urti. |
|
| |
antonioalfista
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 08:11 | |
| - Giukebox ha scritto:
- GIOVANNI ha scritto:
- presente anch' io!!!!!!
....siii daiii !!! Sempre di più !! Venite in duemila dai !!! Cosi facciamo uan serata super !!!
MAX450 (di default... se sta meglio) VELENO GIUKEBOX MIRKO10 THE BIG RAL5002 NICKY GIOVANNI
venerdì sera farà il suo primo debutto con NRA!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 08:22 | |
| - Giukebox ha scritto:
- MAX450 (di default... se sta meglio)
se ci sono problemi la VELENOSA può passare a "prelevare" The President fatemi sapere |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 08:50 | |
| | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 13:16 | |
| - Giukebox ha scritto:
- The Big ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
META ??? C'era scritto paninaro o MC Lainate... se non sbaglio The Big Non sbagli ..... lo avevi scritto tu. Io cercavo di alimentare altre proposte da valutare per creare un diversivo. Per me va bene tutto e ovunque basta che c'è NRA. Anche Mirko10 l'aveva scritto Magari per un'altra volta posso proporre un Kebab a Sesto... se piace il kebab (comunque nello stesso posto si può avere pizza, primi e secondi). The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 16:37 | |
| - The Big ha scritto:
- [
Magari per un'altra volta posso proporre un Kebab a Sesto... se piace il kebab (comunque nello stesso posto si può avere pizza, primi e secondi). The Big a Papo fa impazzire il kebab bhe però si, un venerdì a sesto ci vuole Ale!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 16:41 | |
| - mirko10 ha scritto:
- The Big ha scritto:
- [
Magari per un'altra volta posso proporre un Kebab a Sesto... se piace il kebab (comunque nello stesso posto si può avere pizza, primi e secondi). The Big a Papo fa impazzire il kebab bhe però si, un venerdì a sesto ci vuole Ale!!! .....e siccome io sono come Papo....ISTESSS.....il cibo gurgugnao lo evito a priori (anche se magari è buono...) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 16:48 | |
| |
|
| |
luca Camelliti
Data d'iscrizione : 29.01.11 Messaggi : 26 Umore : Un alfa romeo a sempre qualcosa in piu ;)
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 18:38 | |
| ciaoo ragazziiiiiiii mi siete mancati tuttiii.. scusate la mia sparizione.. cmq se nn ci sono inconvenienti io e sonia venerdi ci siamooooo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 20:01 | |
| - Max450 ha scritto:
- veleno ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
- MAX450 (di default... se sta meglio)
se ci sono problemi la VELENOSA può passare a "prelevare" The President fatemi sapere GRAZIE DI CUORE, MA SONO IN MUTUA! ....io la butto lì. E se facessimo per una volta un PANINARO IN TOUR A XXXXXXXXXXXX ?? Non c'è un bar che ci ospita per una volta? Così tiriamo fuori THE PRESIDENT dal loculo !! Saremmo lì a pochi metri da WHITE HOUSE !!
Ultima modifica di Max450 il Mer 25 Mag 2011, 20:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : visto le teste di cazzo che ci sono in giro... un briciolo di privacy GRAZIE, Max450) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 20:08 | |
| - luca Camelliti ha scritto:
- ciaoo ragazziiiiiiii mi siete mancati tuttiii.. scusate la mia sparizione..
cmq se nn ci sono inconvenienti io e sonia venerdi ci siamooooo grande!!!!! tranquillo non preoccuparti unica cosa che ti sei perso un raduno esaGGerato sabato!!!! allora ci vediamo venerdì!!! bhe nicky verra accompagnato allora no????
Ultima modifica di mirko10 il Gio 26 Mag 2011, 22:00 - modificato 2 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 20:22 | |
| VELENO GIUKEBOX MIRKO10 THE BIG RAL5002 NICKY GIOVANNI LUCA CAMMELLITI SONIA
Ultima modifica di Giukebox il Mer 25 Mag 2011, 21:30 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 20:38 | |
| Ho chiesto ad annalisa per il lokale della cugina... volendo si può andare lì!! Se beve principalmente... se magna pure.... e siamo in zona |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 25 Mag 2011, 20:53 | |
| - mirko10 ha scritto:
- Ho chiesto ad annalisa per il lokale della cugina... volendo si può andare lì!!
Se beve principalmente... se magna pure.... e siamo in zona ce ne sarebbe anche uno "attaccato" alla white house....the president potrebbe venirci addirittura a piedi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 26 Mag 2011, 00:09 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 26 Mag 2011, 00:31 | |
| è una birreria che ne sò XXXXXXXXXX è una strada sola ci sara una sola birreria Birreria Hacker Keller |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 26 Mag 2011, 08:08 | |
| Siccome il meteo è incerto per venerdi, vogliamo stare sul sicuro ed andare al Mc ?? Almeno là sappiamo che è climatizzato e se dovesse piovere sappiamo che dentro si sta bene comunque. Al pub non so ...ci saranno i locali climatizzati? |
|
| |
Zeus
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 26 Mag 2011, 12:57 | |
| ............... eccomi!!!!!!!! avete dubbi sul locale della cugina dell'anna?!?!??!?!?!?!?!?
di famiglia siamo persone serie.... il locale non è molto grosso... ma è climatizzato, si trova in via trieste 40 a santo stefano ticino....
dopo la chiamata di mirko sono anche passata dal bar ieri sera e mi ha detto la cugi...che se andate vi prepara anche un aperitivino di benvenuto...........
un salutone a tutti!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 26 Mag 2011, 13:04 | |
| - Zeus ha scritto:
- ...............
se andate vi prepara anche un aperitivino di benvenuto........... Bhè a questo punto......non si può rifiutare ....direi sentiamo (come già detto da Giuz) sentiamo Max se se la sente.....e poi decidiamo! per mè và bene tutto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|