| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|
+20andreadt85 dott.troy Astra Deleofra UBI159 emblema NINOGTA Arjan-NL Marco Johnny159 Mary Zeus Rossa Papo roberto-t20 antonioalfista The Big tino Saruman Max450 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 03 Mag 2011, 08:08 | |
| VELENO C'E' |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 03 Mag 2011, 09:13 | |
| Io c'è per compagnia = vengo già mangiato The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 03 Mag 2011, 10:36 | |
| - Papo ha scritto:
- ... l'aglio mi fa schifo .... magnatevelo VOI ....
ma ovviamente per tè c'è ....pastina.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 03 Mag 2011, 21:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 03 Mag 2011, 21:15 | |
| ...scatta il listone del Coccoritone ! Max450 Giukebox Veleno Mirko10 TheBig già mangiato Papo senza aglio Rossa senza origano Ral5002 Nicky ...poi ?? |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 04 Mag 2011, 20:50 | |
| rossa senza spaghetti, aglio, olio e anche peperoncino........... ma tanto c'è la pizza............ e soppppprattutto, per nostro immenso godimento.............. c'è la musica | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 05 Mag 2011, 01:05 | |
| - Giukebox ha scritto:
- ...scatta il listone del Coccoritone !
Max450 Giukebox Veleno Mirko10 TheBig già mangiato Papo senza aglio Rossa senza origano Ral5002 Nicky
...poi ?? e i fratelli?? paolo e antonio alfista?? roberto e mary? |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 05 Mag 2011, 01:11 | |
| - mirko10 ha scritto:
e i fratelli?? paolo e antonio alfista??
....UAHAHAAHAH!! !!!! UAHAHAHA !!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 05 Mag 2011, 01:20 | |
| - Giukebox ha scritto:
- mirko10 ha scritto:
e i fratelli?? paolo e antonio alfista??
....UAHAHAAHAH!! !!!! UAHAHAHA !!!! minkia panico due fratelli da paura!!!!!!!!!!! Max450 Giukebox Papo senza aglio Rossa senza spaghetti senza aglio senza olio (praticamente in modalità progression 8v) Veleno Mirko10 TheBig già mangiato Ral5002 Nicky |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 06 Mag 2011, 00:58 | |
| cioè è venerdì e non c'è il prima pagina il topic del paninaro??? UP UP UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 06 Mag 2011, 08:50 | |
| SAPETE COSA C'E' IN QUEL DI RHO??? LA SERATA MEDITERRANEA, Ovvero la riedizione della serata "calabbbrese", ma ampliata a puglia e sicilia... quindi contr'ordine: niente coccorito, ma ci si trova in centro a Rho dal "ns" Paninaro.Giuz... pronto per il simulatore? inviata @: Ciao a tutte/i... ... ... vi comunicho che il consueto incontro del venerdì sera, questa sera, contrariamente a quanto preannunciato, NON si terrà al Coccorito, ma saremo tutti in centro a RHO, per la "SERATA MEDITERRANEA". In pratica è la classica festa "calabrese", come gi altri anni, ma, estesa ad altre regioni del sud: come Puglia e Sicilia. QUINDI: ci si troverà dalle 21:00 in piazza Visconti a RHO, (MI). Il ns. paninaro dovrebbe riservarci circa 10 posti auto per nuovarazzalfa.it
*** | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 06 Mag 2011, 13:14 | |
|
.....GIUZ e RAL presenti !!!
|
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 06 Mag 2011, 14:47 | |
| Ragazzi io sono in forse! Più tardi vi farò sapere!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 06 Mag 2011, 18:23 | |
| ROGER ricevuto |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 06 Mag 2011, 18:43 | |
| - antonioalfista ha scritto:
- Ragazzi io sono in forse! Più tardi vi farò sapere!!!
Mi dispice perdermi questa bella serata, ma proprio non posso esserci!! Buon divertimento ragazzi!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 06 Mag 2011, 19:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 06 Mag 2011, 19:28 | |
- antonioalfista ha scritto:
Mi dispice perdermi questa bella serata, ma proprio non posso esserci!! Buon divertimento ragazzi!!!!! ..anche tuo fratello non viene. E' in giro per l'Italia ..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 06 Mag 2011, 19:58 | |
- antonioalfista ha scritto:
Mi dispice perdermi questa bella serata, ma proprio non posso esserci!! Buon divertimento ragazzi!!!!! ai ai ai....non sai cosa ti perdi... Stasera al dolce ci pensa VELENO |
|
| |
dott.troy
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 06 Mag 2011, 23:04 | |
| uno dei prossimi venerdì, ci sarò ^_^ ...ho una curiosità.... ma papo, tu vieni con la brera o con il gta?! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 07 Mag 2011, 01:55 | |
| - dott.troy ha scritto:
- uno dei prossimi venerdì, ci sarò ^_^ ...ho una curiosità.... ma papo, tu vieni con la brera o con il gta?!
stasera ci hai paccato... puoi recuperare il 21 maggio al Raduno dei raduni se vuoi.... altro grande venerdi nra ..... a breve il "riassunto"...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 07 Mag 2011, 08:56 | |
| ..Che serata ragazzi !!!! UAHAHAH !!!!! .... ...."CERCHI UNA BADANTE ?" ...."LA CASA DEL " ... ....la processione del Tiramisù..... ....il parcheggio riservato NRA "Entri pure Dottò !!" ...altro evento da segnalare è il PRIMO PANINARO DI GIOVANNI ! WELCOME !!! .....una cosa è certa !!! Nei nostri Meeting questa emoticon non la usiamo MAI !!! -> P.S. = RINGRAZIO RAL5002 E PAPO PER I GENTILI E GRADITISSIMI OMAGGI ALFISTI (GIA' POSATI IN OPERA!) RINGRAZIO MIRKO10 PER LO SBATTIMENTO INTRAPRESO PER LE TARGHE. RINGRAZIO LA SUOCERA DI VELENO PER AVER FATTO IL TIRAMISU'. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 07 Mag 2011, 13:24 | |
| Grande serata anche quella di ieri!!!!!! Come sempre ringrazio tutti i presenti!!!! Grazie Veleno del tiramisu' che ho dovuto servire io....... Grazie Mirko per avermi consegnato la targa personalizzata!! Mirko!!!!!! Aspettiamo il tuo reportage fotografico!!!! Insomma...... Un'altra serata targata NRA!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 07 Mag 2011, 17:36 | |
| Grande....grandissima serata ieri! Grazie di cuore a tutti i partecipanti ma quant'è bello fare parte di nuovarazzalfa? P.s. @ Giuz: il tiramisú è opera di mia moglie non della suocera |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|